Re: Un'altra insegnante che ci prova con un minorenne
cmq ora che mi ricordo,le due volte che son stato a Londra da piccolo (13 e 15 anni) sono stato avvicinato piu' volte da ragazze giovani, per cui o in Gran Bretagna sono assatanate o chissa', forse lavoravano per dei pedofili, cmq ho l'impressione che in GB credo che scoperebbe pure Bicio e Fulviuz, bisogna vedere poi con chi o con cosa certo...ma mi sembra un paese dove c'è una certa disinibizione sessuale...a Norwich invece, sempre a 13 anni, vacanza estiva/scuola, ero alla fermata del bus di domenica e non c'era nessuno in giro, sembrava il set di 28 giorni dopo, a un certo punto e' arrivato un tizio obeso che sembrava John Gacy e si è fermato con l'auto davanti alla fermata, ha iniziato a far segno di salire in auto, io lo ignoravo, è andato avanti 15 minuti fino a quando non si è levato dal cazzo. Paese di pedofili predatori, e io non ho nemmeno imparato l'inglese
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Che ne so quanti anni avevi :asd: qua si parlava di storie torbide cmq :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ho scritto ginnasio eh
sotto con altre storie che mi devo segare
Citazione:
Biocane
poi lamentiamoci della legislazione italiana, non le hanno dato un cazzo a questa pervertita.
Perché, agli omicidi danno le armi?
Citazione:
Biocane
io lo ignoravo, è andato avanti 15 minuti fino a quando non si è levato dal cazzo.
Sì ma ha ingoiato?
Citazione:
Zhuge
a 14 anni?
se me lo avesse succhiato conoscereste la storia meglio di me per averla appresa dai giornali :asd:
Quindi avresti fatto la spia? :look:
Citazione:
Zhuge
eh boh, non mi ricordo granchè
praticamente la mia insegnate di lettere del ginnasio (che era cugina della Loren ed era sempre malatissima) ha fatto dentro/fuori dalla malattia e per un paio di mesi ci hanno mandato una supplente pugliese trentenne che stravedeva per me, non so perché
dovrei avere in giro da qualche parte anche la foto di classe con lei, ma non mi ricordo nemmeno come si chiamava :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=TgWMMjCcWoc
Citazione:
Lo Zio
Americani...
Citazione:
Zhuge
eh boh, non mi ricordo granchè
praticamente la mia insegnate di lettere del ginnasio (che era cugina della Loren ed era sempre malatissima) ha fatto dentro/fuori dalla malattia e per un paio di mesi ci hanno mandato una supplente pugliese trentenne che stravedeva per me, non so perché
dovrei avere in giro da qualche parte anche la foto di classe con lei, ma non mi ricordo nemmeno come si chiamava :asd:
Stessa cosa è successa anche a me :asd:
Citazione:
Zoro83
Quindi avresti fatto la spia? :look:
io no, ma sarebbe comunque venuto fuori :asd:
Citazione:
Zhuge
io no, ma sarebbe comunque venuto fuori :asd:
beh volevi pure venire dentro? :asd3:
https://youtu.be/0Vfpdk5r3QE
"A Teacher" esplora le dinamiche e le problematiche di una relazione tra uno studente dell'ultimo anno e una giovane insegnante della Westbrook High School, in Texas.
Quando storia segreta verrà a galla a causa di una foto scattata di nascosto, i due protagonisti dovranno affrontarne le terribili conseguenze.
Una donna e madre di 32 anni ha visto due giovani ragazzi di 14 anni giocare a calcio vicino alla propria abitazione e li ha invitati a tornare a casa con lei. Secondo quanto è stato raccontato ad una giuria, la donna ha poi portato uno dei due ragazzi nella sua camera da letto, facendo sesso con lui.
Teah Vincent ha invitato uno dei due 14enni nella sua camera da letto, si è tolta i vestiti e ha detto al ragazzo di stendersi sul suo letto, prima di sedersi sopra di lui. Al tribunale della Contea di Gloucester, la donna ha ammesso di aver fatto sesso con il ragazzo nel 2018, pensando però che avesse almeno 16 anni.
https://www.viagginews.com/2021/02/1...pporto-carnale
:uhm:
Citazione:
Kraven VanHelsing
https://youtu.be/0Vfpdk5r3QE
"A Teacher" esplora le dinamiche e le problematiche di una relazione tra uno studente dell'ultimo anno e una giovane insegnante della Westbrook High School, in Texas.
Quando storia segreta verrà a galla a causa di una foto scattata di nascosto, i due protagonisti dovranno affrontarne le terribili conseguenze.
per kate mara questo e altro :asd:
Citazione:
DigitalPayne
Una donna e madre di 32 anni ha visto due giovani ragazzi di 14 anni giocare a calcio vicino alla propria abitazione e li ha invitati a tornare a casa con lei. Secondo quanto è stato raccontato ad una giuria, la donna ha poi portato uno dei due ragazzi nella sua camera da letto, facendo sesso con lui.
Teah Vincent ha invitato uno dei due 14enni nella sua camera da letto, si è tolta i vestiti e ha detto al ragazzo di stendersi sul suo letto, prima di sedersi sopra di lui. Al tribunale della Contea di Gloucester, la donna ha ammesso di aver fatto sesso con il ragazzo nel 2018, pensando però che avesse almeno 16 anni.
https://www.viagginews.com/2021/02/1...pporto-carnale
:uhm:
Se era uomo era già in una cella di isolamento
Ho giocato troppo poco a calcio a 14 anni, mannaggia
Citazione:
macs
Eri comunque troppo brutto.
Si comunque la prof coi tattoo in faccia è il top.
Citazione:
macs
this :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Il fatto di non sapere l'età è giuridicamente irrilevante in italia, in Inghilterra non lo so, presumo sia lo stesso, quindi è inutile che la cagna dica "credevo fosse più grande"
Citazione:
Sandro Storti
Eri comunque troppo brutto.
Si comunque la prof coi tattoo in faccia è il top.
Questa non era una prof :fag:
Era solo una 30enne arrapata.