fibra wifi baracchino (crossposto) fibra wifi baracchino (crossposto) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: fibra wifi baracchino (crossposto)

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: fibra wifi baracchino (crossposto)

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    Oggi ho ordinato un antennina USB.
    Spolvero il PC che ha 10 anni sul groppone. lo riporto in casa e lo collego, appare un messaggio a schermo relativo a periferica ma dura troppo poco e non lo leggo bene... Poi si blocca e riavvio.
    Non ho sentito suoni perché lo schermo non ha casse e non avevo collegato le cuffie.

    Provo ad avviare, non c'è uscita video, il PC parte ma schermo nero. La mobo msi 870a-g54 non ha VGA integrata e non posso essere certo che la sapphire 5550 sia morta (tutti e tre gli output non funzionano ne su schermo ne su TV via HDMI)
    L'unica cosa che ho tolto e rimesso per vedere il modello è un banco RAM Kingston da 2gb ma l'ho rimesso a posto nel suo slot in modo adeguato

    Al limite che scheda video potrei mettere al posto di quella? Non mi va di buttar via un PC per quel motivo.
    Se vuoi una scheda video, dovrei avere una Sapphire HD5870 ed un'altra buttate a casa... pagami giusto la spedizione e te la spedisco



    (non è la foto della mia ma è identica. anzi, la mia è più nuova e pulita e linda con tutto lo scatolo ed imballo originale)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: fibra wifi baracchino (crossposto)

    grazie per l'offerta ma non saprei, non vorrei fosse la scheda madre ad aver subito un qualche danno
    se non c'è il video potrebbe pure essere la scheda video... oggi provo ad avviare con le cuffie e sentire se bippa qualcosa.

    ma poi se levassi quella che ho su adesso, nella migliore delle ipotesi monto la tua funzionante, riesco a vedere a video e poi levo i driver della mia per installare quelli della tua giusto?
    Ultima modifica di Metatron; 15-06-19 alle 05:59

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: fibra wifi baracchino (crossposto)

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio

    ma poi se levassi quella che ho su adesso, nella migliore delle ipotesi monto la tua funzionante, riesco a vedere a video e poi levo i driver della mia per installare quelli della tua giusto?
    Yep. Win usa perlomeno i driver di default se metti na roba diversa

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: fibra wifi baracchino (crossposto)

    Risolto, ho spostato una ram da 2gb in uno slot diverso e va. Non chiedetemi perché . In b4 domani esplode. Grazie kymya ma sono apposto così, se rivendi la scheda lì magari 20€ ce li fai, la danno a 40€ nuova :sisì:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su