Visualizzazione Stampabile
-
Re: 16.04.2020
-
io appena ho visto keanu nel trailer ho provato tre emozioni:
- whoa
- che cazzo ci fa lui nel gioco, sarà stranissimo averlo ingame
- ti prego non farlo essere un personaggio che mi pentirò di avere nel gioco per come è implementato fuori dai filmati
-
-
Su steam si può già preordinare che non si sa mai che finiscano le copie :sisi:
Comunque io sono dubbioso, il vecchio trailer gameplay era tutto ambientato in palazzi ecc dandomi troppo la sensazione di chiuso :uhm: non so, mi preoccupa alquanto l'idea di girare per tutto il gioco tra corridoi e scale col rischio che il gioco sia "vai da palazzo A a palazzo B" :uhm:
Boh vedremo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Su steam si può già preordinare che non si sa mai che finiscano le copie :sisi:
Comunque io sono dubbioso, il vecchio trailer gameplay era tutto ambientato in palazzi ecc dandomi troppo la sensazione di chiuso :uhm: non so, mi preoccupa alquanto l'idea di girare per tutto il gioco tra corridoi e scale col rischio che il gioco sia "vai da palazzo A a palazzo B" :uhm:
Boh vedremo :sisi:
$peculazioni infanganti.
Per chi lavori?
-
La cosa buffa è che dopo aver guardato il trailer non mi è venuta voglia di giocare al gioco, non me ne frega nulla, anche perchè non ho xbox o pc adatti, però mi è venuta una voglia pazzesca di vedere un film action un po' comico con Keanu Reeves! Non doveva fare Bill e Ted 3?
-
cazzo in mano fino al prossim'anno! Devo venire via in tempo da questa isola di galeotti e farmi un pc della morte prima della data :alesisi:
-
-
-
Citazione:
Dadocoso
cazzo in mano fino al prossim'anno! Devo venire via in tempo da questa isola di galeotti e farmi un pc della morte prima della data :alesisi:
se il mio pc con i7 7700K, 32 gb di ram e gtx 1080ti non dovesse riuscire a farlo girare, me incazzo
-
sarà sicuramente scalabile
vero? :look:
-
-
Sto eiaculando arcobaleni contro il monitor
-
Citazione:
alastor
trailer cgi :uhm:
In before: era tutto in tempo reale :chebotta:
-
Non sarà un Day One, ma mio sicuramente.
-
Tanto lo sapete che uscirà nel periodo natalizio e che per ogni big che si rispetti il rinvio è un fatto quasi dovuto...
-
Citazione:
Orologio
Tanto lo sapete che uscirà nel periodo natalizio e che per ogni big che si rispetti il rinvio è un fatto quasi dovuto...
>Aprile
>Natalizio
-
Citazione:
Orologio
Citazione:
Squall811
>Aprile
>Natalizio
... :fag:
-
-