Re: Sensazione di essere un fantasma
argomento istruttivo :snob:
Rotfl mi avete fatto morire di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Evil
Hai prodotto LA PERFETTA :sisi:
Pensa ai cani (soprattutto a pelo corto) che cagano mantenendosi perfettamente pulito il bus del gnao, invidia a palate :sisi:
Che poi il problema dello sporco non deriva tanto dall'ano in se, quanto dalle chiappone, che abbracciano lo stronzo uscente come per dargli un ultimo saluto :sisi: infatti i cani non hanno le chiappe, hai mai visto un cane somigliante a kim kardashian? Ovviamente no, semmai è vero il contrario :sisi:
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Dr. Evil
Hai prodotto LA PERFETTA :sisi:
Pensa ai cani (soprattutto a pelo corto) che cagano mantenendosi perfettamente pulito il bus del gnao, invidia a palate :sisi:
Che poi il problema dello sporco non deriva tanto dall'ano in se, quanto dalle chiappone, che abbracciano lo stronzo uscente come per dargli un ultimo saluto :sisi: infatti i cani non hanno le chiappe, hai mai visto un cane somigliante a kim kardashian? Ovviamente no, semmai è vero il contrario :sisi:
ese, e come lo spieghi questo:
http://i.imgur.com/GGRF9gC.gif
Citazione:
frank_one
In realtà cambiando alimentazione hai perso un po' di grasso del culo e ti vola liscia nel water senza sporcarti.
Nope, è proprio una consistenza diversa. Meno collosa e squacquarosa e vien giù che è una bellezza con pochissima aria.
Se volete posto pic del before and after.
Citazione:
frank_one
In realtà cambiando alimentazione hai perso un po' di grasso del culo e ti vola liscia nel water senza sporcarti.
Ci ho provato, ma ho il culo troppo peloso quindi non sporcarsi è impossibile in ogni caso. Meno male che esiste il bidet in Italia, mi chiedo sempre come fanno i francesi pelosi (esistono francesi pelosi?)