[Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

  1. #41
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    io m'incristavo pure con iron man - offroad sul 286, ci ho spaccato una manetta bellissima del tempo, con astina in metallo e pimpirlino tondo in plastica pieno

    - - - Aggiornato - - -

    perché il computer barava e faceva comparire le nitro e i soldi sempre quando passava la macchina grigia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #42
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Forse sto cominciando a capire il gioco, ieri sono andato parecchio avanti morendo solo una manciata di volte

  3. #43
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Anch'io mi ero sintonizzato con il gioco.

    Almeno lo pensavo... Sto incominciando a perdere la sanita' mentale.

  4. #44
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io m'incristavo pure con iron man - offroad sul 286, ci ho spaccato una manetta bellissima del tempo, con astina in metallo e pimpirlino tondo in plastica pieno

    - - - Aggiornato - - -

    perché il computer barava e faceva comparire le nitro e i soldi sempre quando passava la macchina grigia
    Era il periodo dove c'era quello famoso nello sport che poi nei giochi super forte ti faceva sputare sangue, un olimpo di deità intoccabili



    Ivan Ironman Stewart

  5. #45
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Ultimamente ci sto giocando non-stop, sono in dirittura d'arrivo per uno dei finali, ora nessun boss mi sta dando particolari problemi e anzi mi son trovato a batterne un paio al secondo/terzo tentativo che direi non è male per niente

  6. #46
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ultimamente ci sto giocando non-stop, sono in dirittura d'arrivo per uno dei finali, ora nessun boss mi sta dando particolari problemi e anzi mi son trovato a batterne un paio al secondo/terzo tentativo che direi non è male per niente
    Io sono all'inizio... Ma l'ubricone non so come tirarlo giu' :ARGH!

  7. #47
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io sono all'inizio... Ma l'ubricone non so come tirarlo giu' :ARGH!
    Come tutti i boss: uccidi gli scagnozzi, fuggi, torna e fai il primo stealth-kill e poi giù a picchiarlo
    Tra l'altro vicino al lago prima di arrivare da lui c'è un samurai che parlandogli ti aiuta in battaglia, in 2 è un attimo uccidere una barra della vita al panzone
    Spoiler su come l'ho fatto io:



    Dall'idolo vicino al palazzo corri e uccidi il primo arciere, vai sul tetto, cammina fino ai 2 che vanno verso il lago, buttati dietro di loro e doppio stealth-kill o quasi, nessun allarme, uccidi l'altro tipo con la torcia e poi gli ultimi 2 che ora saranno vicino al primo che hai ammazzato
    Non dovresti aver subito danni, ottimo, altrimenti ricomincia
    Entra nel lago e vai sulla sinistra, entra nella casa stealth+uccisione normale del tipo che prova a dare l'allarme, tutto ok
    Segui il corridoio della casa, spunterai dietro ad un nemico con lo scudo, stealth e si scatena l'inferno, fuga rapida verso il fiume e nel frattempo uccidi qualche nemico, attendi il reset dei nemici e torna a falciarne altri, quando son morti tutti reset di nuovo (non riposare o è la fine) e torna a stealthare il panzone, da li corri verso il samurai amico per attivarlo e giù a picchiare il boss insieme da veri samu-bros


  8. #48
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Come tutti i boss: uccidi gli scagnozzi, fuggi, torna e fai il primo stealth-kill e poi giù a picchiarlo
    Tra l'altro vicino al lago prima di arrivare da lui c'è un samurai che parlandogli ti aiuta in battaglia, in 2 è un attimo uccidere una barra della vita al panzone
    Spoiler su come l'ho fatto io:



    Dall'idolo vicino al palazzo corri e uccidi il primo arciere, vai sul tetto, cammina fino ai 2 che vanno verso il lago, buttati dietro di loro e doppio stealth-kill o quasi, nessun allarme, uccidi l'altro tipo con la torcia e poi gli ultimi 2 che ora saranno vicino al primo che hai ammazzato
    Non dovresti aver subito danni, ottimo, altrimenti ricomincia
    Entra nel lago e vai sulla sinistra, entra nella casa stealth+uccisione normale del tipo che prova a dare l'allarme, tutto ok
    Segui il corridoio della casa, spunterai dietro ad un nemico con lo scudo, stealth e si scatena l'inferno, fuga rapida verso il fiume e nel frattempo uccidi qualche nemico, attendi il reset dei nemici e torna a falciarne altri, quando son morti tutti reset di nuovo (non riposare o è la fine) e torna a stealthare il panzone, da li corri verso il samurai amico per attivarlo e giù a picchiare il boss insieme da veri samu-bros
    Provo come hai detto stase.

  9. #49
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Provo come hai detto stase.
    Poi la prima parte di quella strategia, boss a parte, l'ho farmata per un pezzo per poter comprare un po di roba + skill, all'inizio del gioco non è male come incasso per un paio di minuti di combattimento

  10. #50
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    visto come ne parlate ho deciso di PROVARLO su PC.
    se mi piace lo prendo per ps4.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    visto come ne parlate ho deciso di PROVARLO su PC.
    se mi piace lo prendo per ps4.
    Sicuramente troppo difficile per te, mica è Destiny

  12. #52
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Inventiamo nuove imprecazioni] Ah comunque ho iniziato a giocare Sekiro

    In quel caso lo disinstallo senza averci speso nulla. solo un poco di banda.
    Perché sono Terrone, io.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su