Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha? Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha? - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

  1. #81
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Quindi la verità è che Gmail fallisce proprio lì dove doveva stravincere, perché il calzolaio gira con le scarpe rotte...?

    E che io avevo ragione?

    Sono uno snob fastidioso come Para, forse? Mdk, dove è il tuo dio ora, rivelami il verbo. Absint, dimmi qualcosa che non so

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Non so, sinceramente quando devo cercare so cosa cercare

  2. #82
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Sono infastidito da questa mancanza di impegno di Google

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Quindi la verità è che Gmail fallisce proprio lì dove doveva stravincere, perché il calzolaio gira con le scarpe rotte...?

    E che io avevo ragione?

    Sono uno snob fastidioso come Para, forse? Mdk, dove è il tuo dio ora, rivelami il verbo. Absint, dimmi qualcosa che non so

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Scusa ma continuo a non capire perché cercare un pezzo di parola tipo elaboratore di testo. Comunque ognuno avrà le sue ragioni per carità. Però ecco non ci farei un'esposto in procura per sta mancanza

  4. #84
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Perché se magari non ricordo perfettamente un codice, un nick o qualcosa, mi viene comodo digitarne solo un pezzo, ANCHE perché sono stato abituato a fare così da anni di elaboratore di testo che suggeriscono con la loro stessa esistenza che questo tipo di ricerca dovrebbe essere lo standard minimo atteso, non una feature particolare che dovrei sperare di trovare...

  5. #85
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    PROPRIO ADESSO, THAT MOMENT

    Sto utilizzando Google Drive, perché obviously.

    So che anni fa avevo salvato un'immagine, che ora mi serve. Ricordo vagamente il nome, dove con vagamente intendo "le prime tre lettere" MA OVVIAMENTE quest'informazione non posso usarla, così ho dovuto scorrere tutte le immagini dentro Drive fino a trovare quella che volevo, solo per accorgermi che effettivamente le prime tre lettere erano proprio quelle che volevo io, e avrei quindi potuto trovarla in 2 secondi netti.

    Ottimo, ottimo & tanto è gratis

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Google Foto

    Non ricordo che anno o dove sia stata fatta la foto o il video, ma mi ricordo che cera un cavallo.

    Diggiti "Cavallo" ed ecco apparire Cicciolina

  7. #87
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    PROPRIO ADESSO, THAT MOMENT

    Sto utilizzando Google Drive, perché obviously.

    So che anni fa avevo salvato un'immagine, che ora mi serve. Ricordo vagamente il nome, dove con vagamente intendo "le prime tre lettere" MA OVVIAMENTE quest'informazione non posso usarla, così ho dovuto scorrere tutte le immagini dentro Drive fino a trovare quella che volevo, solo per accorgermi che effettivamente le prime tre lettere erano proprio quelle che volevo io, e avrei quindi potuto trovarla in 2 secondi netti.

    Ottimo, ottimo & tanto è gratis
    Wut, Drive addirittura cerca nel CONTENUTO dei file, tipo trovi testo dentro ai file Word o dentro le immagini, cosa vuoi di più?

  8. #88
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Che cosa hanno gli altri provider di posta elettronica che Gmail non ha?

    Che cerchi ANCHE nel titolo, se digito le prime lettere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su