Ma voi, sinceramente Ma voi, sinceramente - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: Ma voi, sinceramente

  1. #21
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che poi la scappatella toccherebbe capì come, perché al di lá di situazioni estreme (sei a un party ubriaco e sei su un divano mezzo nudo perché lo stavi roteando nello champagne, e una tutta bagnata se lo pianta in vagina e tu stai là che non capisci un cazzo) ...sono cmq cose che organizzi e decidi di fare. Allora mi chiedo, che tipo di pensieri hai in quel momento.

    Ma tralasciando minuzie, almeno per ora...

    ..non ho ben capito che intendi con "se lasci"

    Cioè, meglio lasciare qualcuno se questo significa non mentire no? O tu parli di lasciare senza spiegare come mai ("mi piace un'altra" o "voglio essere libero di scoparmi chi mi va", che é una cosa legittima per tutti io penso) ?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Se ci sono problemi non risolvibili ci si lascia.

    E (nel caso delle corna) spiegare che si vuole chiudere la relazione perchè abbiamo messo le corna peggiora le cose.
    Meglio che l'altra persona non lo sappia.
    Una persona "sana di mente" che sa di essere stata cornificata si incazza e augura le peggio cose all'ex.
    E in certi casi fa le peggio cose all'ex (tipo la simpatica abitudine di lanciare acido in faccia e simili)
    Ultima modifica di Maelström; 15-06-19 alle 10:15

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma voi a ogni scopata vi ammalate di morte, fatemi capire xD

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    Dipende dal tuo target



    Onestamente non saprei come reagirei.

    Finchè non sei nella merda fino al collo non puoi nemmeno immaginare quanto puzzi.


    Un buon amico filosofo naturalisita svampito da THC con la sua filosofia:
    "Alla fine siamo tutti animali, può succedere e si dovrebbe perdonare" ha lasciato la fidanzata perchè non era in grado di andare avanti, immaginava sempre lei nel pieno dell' amplesso con uno sconosciuto.

    Un filo fascista con il suo:
    "No, il perdono no, MAI! Hai tradito il mio amore, la mia fiducia"
    La ha perdonata veramente, non la assilla anche se mi ha ammesso che di nascosto le controlla il cellulare.

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ma voi, sinceramente

    Finché non sono entrambi amici miei, tendo a non giudicare. Se chi tradisce è mio amico, non sono entusiasta di sapere ma vabbè.
    Se chi viene tradito è mio amico, ovviamente il giudizio è negativo per simpatia.
    Se chi tradisce e chi viene tradito sono entrambi miei amici... Tendo ad allontanarmi perché è una situazione che pone me in una posizione impossibile

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    E invece dalla altra parte?

    Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

    Riuscireste a "perdonare" ?

    Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?
    Dipende dall'investimento che hai fatto.
    Se ce ne hai messo tanto, è una legnata di quelle che non passano (been there).

    Se ce ne hai messo poco, "ah ma vedi 'sta zozza!" e tiri dritto, magari pure sollevato dall'aver schivato un proiettile più grosso in futuro.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ma voi, sinceramente

    Io non ho mai tradito.. ma avrei dovuto DECISAMENTE farlo.

    Nella mia prima convivenza, durata 8 anni, avevo conosciuto una ragazzina di 21 anni che mi aveva fatto girare la testa. Io avevo 32 anni e convivevo da 8... insomma la passione era ovviamente calata. Sta ragazzina mi aveva fatto uscire di testa completamente, era una standista che poi avevamo assunto dove lavoravo. Bella da morire.
    Alla fine dopo 3 mesi che sta ragazzina mi stava addosso e che mi veniva a vedere ai concerti mentre la mia ragazza no, non ce la facevo piu'...
    Ero tornato a casa piangendo a dirotto dicendo alla mia ragazza che mi ero innamorato e l'ho lasciata così dal nulla.
    E' stato un disastro. Me la sarei dovuta scopare e basta.

    Poi dopo altre 2 convivenze ho capito che stare single, a meno che tu non hai\voglia figli, e' decisamente molto meglio.

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dipende dall'investimento che hai fatto.
    Se ce ne hai messo tanto, è una legnata di quelle che non passano (been there).

    Se ce ne hai messo poco, "ah ma vedi 'sta zozza!" e tiri dritto, magari pure sollevato dall'aver schivato un proiettile più grosso in futuro.
    Quoto anche in mancanza di esperienza diretta, suona come un buon approccio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai tradito.. ma avrei dovuto DECISAMENTE farlo.

    Nella mia prima convivenza, durata 8 anni, avevo conosciuto una ragazzina di 21 anni che mi aveva fatto girare la testa. Io avevo 32 anni e convivevo da 8... insomma la passione era ovviamente calata. Sta ragazzina mi aveva fatto uscire di testa completamente, era una standista che poi avevamo assunto dove lavoravo. Bella da morire.
    Alla fine dopo 3 mesi che sta ragazzina mi stava addosso e che mi veniva a vedere ai concerti mentre la mia ragazza no, non ce la facevo piu'...
    Ero tornato a casa piangendo a dirotto dicendo alla mia ragazza che mi ero innamorato e l'ho lasciata così dal nulla.
    E' stato un disastro.
    Me la sarei dovuta scopare e basta.

    Poi dopo altre 2 convivenze ho capito che stare single, a meno che tu non hai\voglia figli, e' decisamente molto meglio.
    Ma poi sei andato a scopartela o intendi disastro perchè ti sei invischiato con la 21enne ed è andato tutto in merda dopo le prime notti di fuego?

    Single come mai meglio, intendo dire: che aspetti della convivenza ti hanno dato questa impressione?

    E ora, se posso chiedere, quanti anni hai?
    E come è la vita da single alla tua età?

    Poi se no nte va di rispondere su ste cose lo capisco, è roba privata.

  7. #27
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Ma voi, sinceramente

    Se non puoi fidarti dell'altro, non potete essere una coppia

  8. #28
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quoto anche in mancanza di esperienza diretta, suona come un buon approccio.

    - - - Aggiornato - - -



    Ma poi sei andato a scopartela o intendi disastro perchè ti sei invischiato con la 21enne ed è andato tutto in merda dopo le prime notti di fuego?

    Single come mai meglio, intendo dire: che aspetti della convivenza ti hanno dato questa impressione?

    E ora, se posso chiedere, quanti anni hai?
    E come è la vita da single alla tua età?

    Poi se no nte va di rispondere su ste cose lo capisco, è roba privata.
    Distastro perche' la mia ex si e' impasticcata. Lo ha fatto piu' di una volta.. sempre per farmi tornare a casa.
    E poi perche' fondamentalmente la ragazzina oltre all'aspetto estetico aveva poco. siamo usciti 4 mesi, e poi mi ero rotto il cazzo.
    Insomma ho buttato via 8 anni per qualche scopata.

    Adesso ne ho 43, sto da dio.
    Sono single per scelta. Voglio porter fare quello che voglio fare quando lo voglio fare. Sono nerd dentro, ma ho la fortuna di essere un chitarrista e di aver capito che bisogna bilanciare. Quindi amici nerd ne ho giusto 2, tutti gli altri non lo sono. Sto uscendo con una barman da discoteca che ha 23 anni e sa che non voglio impegnarmi. E infatti ieri sono uscito sera sono uscito con un'altra. Mi sto divertendo e mi sta bene così. La donna fissa non mi manca.
    Per ora. Ho gia' convissuto 3 volte e mi sono rotto di dover rinunciare a cose.
    Poi mai dire mai, lo ben so.


  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Ma voi, sinceramente

    Io vorrei fare la vita che ha fatto bobone prima di mettere la testa a posto

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Re: Ma voi, sinceramente

    anch'io mi sono impasticcato per due tipe ma io l'ho fatto in modo salutare. nel senso che ho accesso a qualsiasi tipo di droga legale e le so gestire e quindi se poprio sto male butto giù un en e la mattina dopo mi faccio una sega

    la gente normale butta giù 40 pastiglie di tavor e poi in ospedale la prendono in giro

  11. #31
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    perché al di lá di situazioni estreme (sei a un party ubriaco e sei su un divano mezzo nudo perché lo stavi roteando nello champagne, e una tutta bagnata se lo pianta in vagina e tu stai là che non capisci un cazzo) ...sono cmq cose che organizzi e decidi di fare.
    Anche questa situazione non ha scusanti, è organizzata e decisa da te.

    Sei andato a un party
    Sei ubriaco
    Sei su un divano
    Sei mezzo nudo
    Lo stavi roteando
    Tu stai là

    Troppe cose messe in fila diverse da un colpo sparato per istinto o riflesso del dito sul mouse durante un team deathmatch: nessuna scusa.

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    E invece dalla altra parte?

    Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

    Riuscireste a "perdonare" ?

    Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?
    Guarda. Poche ore fa per sbaglio ho invertito le viti nel rimontare un mio portatile, quindi quelle lunghe sono andate dove andavano le corte e ora sul poggiapolsi agli angoli si vedono sti due brufoli sulla scocca che sono spuntati dal basso.
    Mi gireranno i coglioni per i prossimi 24 mesi, figurati una roba del genere.

    Ma sono cinico comunque.
    Ciao, grazie, buona fortuna e arrivederci, se non ti dispiace adesso vorrei giocare a Endless Legend.
    Io non ti controllo, non mi stresso per sapere dove stai o cosa fai tutto il giorno, quindi se lo scopro meriti di dissolverti dalla mia vita.
    E allo stesso tempo non perdo ore a discutere e insultarmi con qualcuno che tanto non porta a niente.
    Vieni da me, mi dici "senti ho pensato così e colì, non può funzionare più", ti dico "ok grazie di avermelo detto non ti preoccupare". Anche perché parto sempre piano, zero regali, zero concessioni, se mi vuoi veramente e ti interesso me lo dimostri così, quindi in linea di massima mai perso nulla in termini di tempo o denaro, zero rimorsi da questo punto di vista. Di coppie che sembravano perfette e per bene da fuori ne ho viste, persone ineccepibili che poi in confidenza esce fuori che quella volta s'è fatta scopare dal cuoco ma il mio moroso non lo sa ti prego che non ti esca etc...

    Come dico sempre, siamo tutti puttane, abbiamo solo prezzi diversi.

  12. #32
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ma voi, sinceramente

    Grazie a Dio le donne fanno le corna.
    Altrimenti anziché 4 storie nella mia vita, già poche, ne avrei avute 2.
    almeno in veste dell'altro, quantomeno ho provato il gusto di altre due fighe.
    Cribbio

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ma voi, sinceramente

    Dipende dalla relazione, se ami una persona e PENSI di essere ricambiato, il pensiero di farle del male, o che lei possa farlo a te, dovrebbe essere abbastanza per lasciar perdere ste cose. Poi nella vita non è mai tardi per prenderlo in culo, ma se la si pensa così tanto vale lasciar perdere.

    Per me è inutile prendersi un impegno se si parte con l'idea di non rispettarlo per qualsiasi motivo.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Ma voi, sinceramente

    TSM in TSO

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Dipende dalla relazione, se ami una persona e PENSI di essere ricambiato, il pensiero di farle del male, o che lei possa farlo a te, dovrebbe essere abbastanza per lasciar perdere ste cose. Poi nella vita non è mai tardi per prenderlo in culo, ma se la si pensa così tanto vale lasciar perdere.

    Per me è inutile prendersi un impegno se si parte con l'idea di non rispettarlo per qualsiasi motivo.
    Bravo Baddo ti applauddo.

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    TSM in TSO
    Scacco

    - - - Aggiornato - - -

    Aggiungo:

    - scoprite che un vostro amico tradisce la donna (che conoscete, ma con cui non siete amici),
    - scoprite che un vostro amico sta sviluppando un palco di corna da far invidia a Kymya,

    come procedete un entrambi i casi?

  17. #37
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma voi, sinceramente

    A me non mi applaudi?

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    A me non mi applaudi?
    Non ti è bastato il rimming?

  19. #39
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio

    - scoprite che un vostro amico tradisce la donna (che conoscete, ma con cui non siete amici),
    - scoprite che un vostro amico sta sviluppando un palco di corna da far invidia a Kymya,

    come procedete un entrambi i casi?

    Il primo è più vicino al caso mio...non procedo, a meno che l amico in questione non mi venga a dire cose tipo "zi non so che fa, etc etc"
    Allora direi "get real man, pure per rispetto per lei diosanto...se devi mollarla mollala" etc etc

    Ma se non mi si chiede parere...insomma, se era un amico più stretto ok forse itntervenivo di più, perchè capitava anche più facilmente di scambiare chiacchiere riguardo a roba personale...in questo caso è meglio se mi faccio i cazzi miei mi sa...


    Secondo caso: mmm ok, presupponendo che l'amico sia un Amico, allora la domanda diventa "che tipo di rapporto d'amicizia ho con la ragazza che lo sta cornificando a bomba" ? Nel senso, se sono entrambi amici miei a un livello simile, allora parlerei con lei.
    Se non la conosco ma per qualche motivo ho scoperto sta cosa...se ne sono sicuro...gli parlerei.

    Non riuscirei a nasconderla molto a lungo sta cosa pur provandoci!!

  20. #40
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi, sinceramente

    Dipende dal culo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su