Ma voi, sinceramente Ma voi, sinceramente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Ma voi, sinceramente

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Ma voi, sinceramente

    Come la vedete/giudicate la cosa del mettere le corna (insomma dello scoparsi un'altra/o mentre stai con x ) ?

    Io c ho un collega che fa ciò, avendo la tipa a distanza..mmah cazzi suoi ovvio sia chiaro... però un po' mi dispiace vederlo fa così. Unica volendo attenuante é molto giovane, 20 e qualcosa (ma non so se sia una attenuante, ma ecco non é uno che ha famiglia e figli)

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Ma voi, sinceramente

    Non ho bisogno, poi gli altri per me possono fare il cazzo che vogliono

  3. #3
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ma voi, sinceramente

    Guarda, io ho considerato "male" (il virgolettato mi raccomando) un'amica che mi raccontava che mentre stava col suo ragazzo storico (roba di 10 anni e più eh) intanto aveva l'amante e se lo trombava. Le ho chiesto anche perché si comportasse così, che era ingiusto nei confronti del suo ragazzo ecc. ecc., e ho provato le stesse sensazioni che provi tu.

    Poi, anni dopo che si sono lasciati, vengo a scoprire che lui era cuckold e che gli piaceva non solo essere tradito, ma che lei poi gli raccontasse com'era andata. Cercavano proprio gente su internet per partecipare al "gioco". Mi sono dato dell'idiota da solo.

    Non ci si finisce mai di stupire.

  4. #4
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ma voi, sinceramente

    Ma ognuno faccia quello che vuole.
    Ogni coppia e diversa e non giudicabile
    Vivi e lascia vivere

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho considerato "male" (il virgolettato mi raccomando) un'amica che mi raccontava che mentre stava col suo ragazzo storico (roba di 10 anni e più eh) intanto aveva l'amante e se lo trombava. Le ho chiesto anche perché si comportasse così, che era ingiusto nei confronti del suo ragazzo ecc. ecc., e ho provato le stesse sensazioni che provi tu.

    Poi, anni dopo che si sono lasciati, vengo a scoprire che lui era cuckold e che gli piaceva non solo essere tradito, ma che lei poi gli raccontasse com'era andata. Cercavano proprio gente su internet per partecipare al "gioco". Mi sono dato dell'idiota da solo.

    Non ci si finisce mai di stupire.
    Be' chissà perché ti raccontava dei "tradimenti" ma non dicendoti a quel punto tutta la storia, di fronte alle tue domande

    No ma io non penso di dire niente al tipo, anche perché sono cose personali e ognuno ha la coscienza sua etc etc. Inoltre ci lavoro con lui e di avere discussioni sui principi morali miei non mi va proprio alla fine.

    Io nella vita non l ho mai fatto e mai neanche realmente pensato, inteso come: non voglio tradire la fiducia di una persona e vivere la bugia di (esempio random) mandarsi messaggi tipo "come andata oggi amore yee?" "Ah tutto bene, ma una giornata come un altra sai, comprato il pane, annaffiato le piante" (quando invece l hai passata con X )
    Non ci riuscirei, mi sa proprio di verme

    Quindi, il pensiero di scoparne un'altra ovvio che può venire ma non lo vedo differente dal pensiero di scopare chicchessia in generale(quando sei single o meno) : vedi una figa per strada e ti viene voglia di vederla nuda che orgasma, chiaro. Ma finisce lá voglio dire... (Sburinnnn)

    O no? Voi che pensate o che esperienze avete avuto? Avete tradito? Siate sinceri, non tradite la fiducia di Just4Spam! XD




    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma ognuno faccia quello che vuole.
    Ogni coppia e diversa e non giudicabile
    Vivi e lascia vivere
    Ma si chiaro, questo non mi impedisce di riflettere sulla cosa.
    Dimmi cosa pensi te per esempio della questione in generale

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  7. #7
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma voi, sinceramente

    È un po' un atteggiamento da merde.
    Che possano piacerti altre persone è normale e potrebbe capitare la scappatella isolata ma se diventa un'abitudine o lasci la tua ragazza/ragazzo o sei una merdaccia.

  8. #8
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    È un po' un atteggiamento da merde.
    Che possano piacerti altre persone è normale e potrebbe capitare la scappatella isolata ma se diventa un'abitudine o lasci la tua ragazza/ragazzo o sei una merdaccia.
    Che poi la scappatella toccherebbe capì come, perché al di lá di situazioni estreme (sei a un party ubriaco e sei su un divano mezzo nudo perché lo stavi roteando nello champagne, e una tutta bagnata se lo pianta in vagina e tu stai là che non capisci un cazzo) ...sono cmq cose che organizzi e decidi di fare. Allora mi chiedo, che tipo di pensieri hai in quel momento.

    Ma tralasciando minuzie, almeno per ora...

    ..non ho ben capito che intendi con "se lasci"

    Cioè, meglio lasciare qualcuno se questo significa non mentire no? O tu parli di lasciare senza spiegare come mai ("mi piace un'altra" o "voglio essere libero di scoparmi chi mi va", che é una cosa legittima per tutti io penso) ?

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Ma voi, sinceramente

    Non ho mai tradito le mie fidanzate da giovine e nemmeno la mia moglie, mai.

    Mi è capitato 2 volte che una fiamma estiva al mare o al estero mi abbia confessato poi che era fidanzata (una addirittura sposata, 22 anni in vacanza con le amiche e SPOSATA),
    Mi è spiaciuto ma non mi sono sentito in colpa .

  10. #10
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: Ma voi, sinceramente

    Mai tradito
    Ogni tanto il pensiero è passato ? Beh si ma come una roba teorica
    In pratica non ci riuscirei mai

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Non ho mai tradito le mie fidanzate da giovine e nemmeno la mia moglie, mai.

    Mi è capitato 2 volte che una fiamma estiva al mare o al estero mi abbia confessato poi che era fidanzata (una addirittura sposata, 22 anni in vacanza con le amiche e SPOSATA),
    Mi è spiaciuto ma non mi sono sentito in colpa .
    Bé non é mica stata colpa tua, specialmente se ti ha confessato in seguito il tutto...

    sentirsi in colpa spirituale del tipo "ah ! Pur non sapendo io ho commesso etc" non lo capisco molto, io mi sento in colpa quando faccio qualcosa sapendo non dovrei/vorrei.



    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Ma voi, sinceramente

    Mai tradito, ma mi è capitato di essere “l’altro” mentre io ero single
    Un caso solo, eh, sia chiaro

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma voi, sinceramente

    Stare insieme è un accordo tra persone, che può comprendere o meno non scoparsi altri. Chi non rispetta l'accordo di nascosto è una merda che poi alla fine ci si può lasciare, ma le malattie restano.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Ma voi, sinceramente

    E invece dalla altra parte?

    Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

    Riuscireste a "perdonare" ?

    Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Stare insieme è un accordo tra persone, che può comprendere o meno non scoparsi altri. Chi non rispetta l'accordo di nascosto è una merda che poi alla fine ci si può lasciare, ma le malattie restano.
    Esatto così la penso in soldoni.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Re: Ma voi, sinceramente

    lo fanno quasi tutte. è l'uomo che tende a legarsi

    dopo aver frequentato donne libertine anch'io se una sera lei non c'è potrei anche trombarmi un'altra. Il problema è che ti prendi delle malattie e se gliele attacchi poi fa bene a incazzarsi. se poi fai come quelli che la sera pigliano e vanno a succhiare il cazzo ai trans o a scoparsi le puttane con la tubercolosi...

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Ma voi, sinceramente

    È vero.

  18. #18
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    E invece dalla altra parte?

    Se foste voi a scoprire di essere stati traditi, non da ammissione del partner ma magari da un amico o prove schiaccianti come messaggi sul telefono?

    Riuscireste a "perdonare" ?

    Rimarreste comunque una coppia o finirebbe tutto?
    Eh é dura. Non so immaginarmi bene la cosa...penso non riuscirei a perdonare super easy. Magari non vorrei tirare all aria tutto in una botta ma certo se si continua, da quel momento in poi:
    -la fiducia nell altra persona decade
    -la voglia di rispettare un accordo già rovinato decade quindi data l occasione e il caso forse non mi frenerei o simili bo

    Insomma qualcosa cmq si é guastato questo penso si.

    Sai cosa, mi incazzerei pensando all atto.. specialmente se so chi é la persona e quindi posso immaginare la scena..mi disgusterebbe parecchio e temo questo avrebbe ripercussioni sul rapporto sessuale mio con la persona...

    Però mi é davvero difficile fare previsioni prima di ritrovarmici.

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  19. #19
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.576

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da giulio coniglio Visualizza Messaggio
    lo fanno quasi tutte. è l'uomo che tende a legarsi

    dopo aver frequentato donne libertine anch'io se una sera lei non c'è potrei anche trombarmi un'altra. Il problema è che ti prendi delle malattie e se gliele attacchi poi fa bene a incazzarsi. se poi fai come quelli che la sera pigliano e vanno a succhiare il cazzo ai trans o a scoparsi le puttane con la tubercolosi...
    Ma voi a ogni scopata vi ammalate di morte, fatemi capire xD

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Re: Ma voi, sinceramente

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma voi a ogni scopata vi ammalate di morte, fatemi capire xD

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    scopare s'intente fare una certa serie di cose. Se lo fai con un'amica forse ti va bene (ma l'amica lo beve lo sperma del suo ragazzo/amante? Pensi che a te lo dica?), se una sera ti piglia male e vai a troie la mattina ti svegli con la lue e l'attacchi alla tua ragazza.

    le donne lo fanno tutte di avere più zerbini e amanti in rubrica a cui scrivono sempre, e molte alla terza litigata li vanno a trovare. E magari ci chattano su telegram e non su whatsapp così non li vedi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su