Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur) Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

    E che display ha il gigabiga? Intendo in termini di colori e ipsdoppioairbag

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  2. #22
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

    i9 e 2080 su portatili spessi 2mm

    Mi chiedo come mai abbiano problemi di dissipatore

  3. #23
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

    Le saldature interne vengono fatte direttamente con la prima accensione, avviando un vg per dieci minuti

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  4. #24
    ND
    Guest

    Re: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

    ciclicamente sono tentato di comprarmi un portatile decente, poi mi dico che lo utilizzerei due volte l'anno e desisto.

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    ciclicamente sono tentato di comprarmi un portatile decente, poi mi dico che lo utilizzerei due volte l'anno e desisto.
    Capita anche a me

    Per ora posso semplicemente osservare e sbavare e aprire topic, e va bene così xD

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Nnngh DURELLO DELL - G Series con RTX (15" vs 17" che costa MENO?! sbur)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E che display ha il gigabiga? Intendo in termini di colori e ipsdoppioairbag

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
    abbastanza bomba, dovrebbe avere roba pantone certified a 100 adobe rgb e sarcazzi, ma non ricordo se é solo il 4k o anche il 1080p. A sto giro anche l'oled.

    si l'i9 (ma anche l'i7 eh) é dura da dissipare e infatti mi stanno sul cazzo che lo vogliono per forza infilare in questi portatilini. Io un portatile piú spesso lo prenderei anche, ma l'unica alternativa é roba da gioco tipo l'acer sarcazzo non mi ricordo che sembra un cazzo di albero di natale e mi fa troppo cagare. Oppure il dell precision, ma ci mettono le quadro e costano 3 reni. Io ne ho solo 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su