Maledetti mangia crauti Maledetti mangia crauti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Maledetti mangia crauti

  1. #1
    ND
    Guest

    Maledetti mangia crauti

    Io mi domando come facciano ad essere la potenza che sono e a cagare sull’Europa.
    Pensavo fossero organizzati, ma sull’ultimo paio di cose grosse che ho lavorato conto mangia crauti l’andazzo è stato:

    -promulgo regole del cazzo che non si parlano tra loro
    -do venti minuti a tutti per fare gli adeguamenti (leggi; milioni di euro giù dal cesso e gruppi di lavori completamente da ripianificare)
    -allo scadere del tempo mi rendo conto che quello che io come devo fare come mangia crauto mi richiede più tempo.
    -cerco di buttare la colpa sugli altri facendo richieste insensate.
    -quando gli altri esaudiscono anche le richieste insensate , posticipo all’ultimo secondo (altri casini di pianificazione e soldi giù dal cesso).

    Inoltre , per loro agosto è una invariante, fottesega se fornitori e colleghi sono giusTamente in ferie, tanto loro erano a splendere in Romagna e al lago di Garda col calzino bianco sul sandalo a luglio, fottesega.

    Figa, il fastidio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Maledetti mangia crauti

    Sono come noi, solo che sono tedeschi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Maledetti mangia crauti

    Ovvero stai paragonando una nazione sulla base di 3 elementi?

    E' come dire che tutti del forum sono come Pierluigi.

    Ci ho vissuto parecchi anni in Patatallandia (i crauti li mangiano più gli alto Adigesi e quelli che vivono in quel buco oscuro quale l'austria).

    Confermo che Agosto per loro è un mese come un altro, magari con un pò più di gente che è via, hanno in ogni caso i sostituti poichè siiiII Lavoooora.

    Siamo noi e i Cinesi che per X giorni all' anno tutto si ferma

  4. #4
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Maledetti mangia crauti

    I cinesi si fermano?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #5
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Maledetti mangia crauti

    Non hanno la mafia che abbiamo noi, non si fottono uno con l'altro appena possono come facciamo noi, tengono da conto strade e infrastrutture perché sanno che a lungo termine la manutenzione costa meno che riparare i danni grossi, ecc.

  6. #6
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Maledetti mangia crauti

    Il capodanno cinese le due settimane fra gennaio e febbraio (calendario lunare quindi boh) in cui cinque fusi orari smettono di funzionare
    . . .

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Maledetti mangia crauti

    due settimane che si ripercuotono fino a 2 mesi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Maledetti mangia crauti

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non hanno la mafia che abbiamo noi
    Hanno la nostra infatti, proprio esportata

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: Maledetti mangia crauti

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Ovvero stai paragonando una nazione sulla base di 3 elementi?

    E' come dire che tutti del forum sono come Pierluigi.

    Ci ho vissuto parecchi anni in Patatallandia (i crauti li mangiano più gli alto Adigesi e quelli che vivono in quel buco oscuro quale l'austria).

    Confermo che Agosto per loro è un mese come un altro, magari con un pò più di gente che è via, hanno in ogni caso i sostituti poichè siiiII Lavoooora.

    Siamo noi e i Cinesi che per X giorni all' anno tutto si ferma
    Sto paragonando una nazione sulla base di come opera un organismo sovranazionale comandato da loro e che per ogni cagata che dice fa spendere milioni di euro in maniera discutibile, ignorando peculiarità dei singoli mercati in ottica del “tutti ugualen, ma ugualen a noi”.
    Per dire, ultimamente hanno chiesto una roba per dare regole per come dare i soldi. Da quello che hanno chiesto si vede che hanno un’idea completamente teorica di cosa si guarda realmente per valutare una posizione e se faranno regole in base a queste idee saranno altri soldi buttati perché tanto nei processi normali tutti continueranno a lavorare a vecchio.
    A parte i consulenti che fanno festa , tutti gli altri tirano madonne.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Maledetti mangia crauti

    Thread come questi sono la dimostrazione del perché l'Europa non può essere unita.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Maledetti mangia crauti

    Oddio, difetti ne hanno eccome, alle signore delle pulizie negli ospedali viene indicato perfino quanti metri quadri possono fare prima di dover rilavare la spugna, ha dell' incredibile.

    Ma su una cosa sono avanti, i controlli e le conseguenze.

    ES.
    Aeroporto di Berlino-Tegel gestito da un incompetente e corrotto.
    Lo hanno preso, gli hanno fatto la loro bella ramanzina e con una bella pedata lo hanno mandato in gattabuia.


    Controparte Italiana.
    Un noto Top manager fine anni 90 gestisce FS mandandola allo sfascio totale.
    Ne esce con una liquidazione galattica.

    Subito dopo entra nella gestione di Alitalia dove grazie alle suo pionieristiche doti la porta praticamente al fallimento.
    Esce con una liquidazione stellare.


    Questi sono degli esempi eclatanti, ma da noi in italia ci sono un sacco di cose che non funzionano proprio per la gestione, perché non si va avanti per meritocrazia e sudore della fronte me per lecchinaggio nepotismo e raccomandazioni.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Maledetti mangia crauti

    I tedeschi mi stanno sul cazzo perché non parlano inglese, credono che tutti parlino tedesco, e quando scrivono in inglese lo fanno peggio di un italiano medio.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Maledetti mangia crauti

    It is tse Gherman zspikingh way jaaa

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: Maledetti mangia crauti

    ad oggi (per fortuna leggendo qua) ho avuto a che fare solo con una ditta austriaca per quanto riguarda il lato germanico dell'europa: inquadrati a balla, alla minima richiesta di deviare leggermente dal prodotto standard sono andati in panico fornendo un prodotto assolutamente inutilizzabile e con mesi di ritardo

    Stesso discorso per un altro macchinario, stavolta da parte di una ditta americana

    Con i francesi invece, meglio stendere direttamente un velo pietoso gli unici per ora abbastanza affidabili sono state ditte italiane piccole, in cui i padroni/fondatori sono ancora al comando

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  15. #15
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Maledetti mangia crauti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    ad oggi (per fortuna leggendo qua) ho avuto a che fare solo con una ditta austriaca per quanto riguarda il lato germanico dell'europa: inquadrati a balla, alla minima richiesta di deviare leggermente dal prodotto standard sono andati in panico fornendo un prodotto assolutamente inutilizzabile e con mesi di ritardo

    Stesso discorso per un altro macchinario, stavolta da parte di una ditta americana

    Con i francesi invece, meglio stendere direttamente un velo pietoso gli unici per ora abbastanza affidabili sono state ditte italiane piccole, in cui i padroni/fondatori sono ancora al comando
    Qua in Italia siamo molto in gamba con lavori tecnici e di meccanica.
    Il problema di solito sta sempre in alto nei manager che mandato a puttane le aziende.
    Nei posti manageriali siamo pieni di merde infami mangiasoldi a tradimento e la legge punisce zero.
    Ultima modifica di Maelström; 15-06-19 alle 10:21

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Maledetti mangia crauti

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I tedeschi mi stanno sul cazzo perché non parlano inglese, credono che tutti parlino tedesco, e quando scrivono in inglese lo fanno peggio di un italiano medio.
    non ti stai confondendo con i francesi?

  17. #17
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Maledetti mangia crauti

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Io mi domando come facciano ad essere la potenza che sono e a cagare sull’Europa.
    Pensavo fossero organizzati, ma sull’ultimo paio di cose grosse che ho lavorato conto mangia crauti l’andazzo è stato:

    -promulgo regole del cazzo che non si parlano tra loro
    -do venti minuti a tutti per fare gli adeguamenti (leggi; milioni di euro giù dal cesso e gruppi di lavori completamente da ripianificare)
    -allo scadere del tempo mi rendo conto che quello che io come devo fare come mangia crauto mi richiede più tempo.
    -cerco di buttare la colpa sugli altri facendo richieste insensate.
    -quando gli altri esaudiscono anche le richieste insensate , posticipo all’ultimo secondo (altri casini di pianificazione e soldi giù dal cesso).

    Inoltre , per loro agosto è una invariante, fottesega se fornitori e colleghi sono giusTamente in ferie, tanto loro erano a splendere in Romagna e al lago di Garda col calzino bianco sul sandalo a luglio, fottesega.

    Figa, il fastidio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I crucchi pianificano tutto secondo una tradizione secolare di allenamento mentale all'ordine ed al rigore, inquadrando problemi, risorse, tempistiche e chi più ne ha più ne metta.
    Quando qualcosa (anche di secondario) esce dallo schema che hanno programmato, non è che vanno nel panico, si offendono sul piano personale perchè la realtà ha avuto l'ardire di contraddire la loro filosofia di vita di controllo assoluto su tutto, e cercano di dare la colpa a chiunque non faccia parte del loro meccanismo imbattibile. Se beccano uno straniero il gioco è fatto.

    Il concetto di problem solving lo intendono a monte, in fase preparatoria, e non a valle del problema da risolvere.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    ad oggi (per fortuna leggendo qua) ho avuto a che fare solo con una ditta austriaca per quanto riguarda il lato germanico dell'europa: inquadrati a balla, alla minima richiesta di deviare leggermente dal prodotto standard sono andati in panico fornendo un prodotto assolutamente inutilizzabile e con mesi di ritardo

    Stesso discorso per un altro macchinario, stavolta da parte di una ditta americana

    Con i francesi invece, meglio stendere direttamente un velo pietoso gli unici per ora abbastanza affidabili sono state ditte italiane piccole, in cui i padroni/fondatori sono ancora al comando
    I francesi hanno frequentemente idee meravigliose e innovative (sulla carta), e la capacità pratica di realizzazione di una scolaresca dell'asilo senza la maestra a badarli.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Maledetti mangia crauti

    Percentuale della popolazione che mastica inglese nella nostra "zona"

    Para premi F5




    Quelle due volte che sono stato in francia con quel poco di francese che mastico non riuscivano a capirmi poichè non posizionavo bene gli accenti o simile.

    Ovviamente il vendi baguette non mi veniva incontro in nessun modo finchè non mi incazzai e mi feci comprendere sbraitando
    "Testa di cazzo vedi di darmi quella baguette farcita come quel panino"


    In italia invece ho visto flotte di turisti spiaccicare 2 parole in italiano, indicare qua e là e il resto in inglese o altra lingua, mentre l'interlocutore locale comprendeva piano piano.

    Noi siamo veramente bravi in questo, anche perchè come faremmo a fregare tutti i turisti altrimenti?

  19. #19
    ND
    Guest

    Maledetti mangia crauti

    Il problema è che la realtà dimostra che nella stragrande maggioranza dei casi puoi pianificare quanto ti pare, ma c’è sempre qualcosa che salta per aria e allora ti devi trovare a gestire l’imprevisto: su questo gli italiani sono bravi, visto che da noi viviamo nel caos più totale e o impari a cavartela in qualsiasi situazione o finisci schiacciato.
    La mia impressione è che, come dici tu, loro provino a pianificare tutto al dettaglio per avere l’illusione del controllo. Magari a casa loro funzia perché sono tutti così. Ma basta andare in altri paesi e la musica cambia, tra fornitori che toppano rilasci a gogo , utenti scemi che si accorgono di maroni atomici dopo il rilascio e peculiarità dei singoli mercati.

    Aggiungo anche che questa capacità di pianificare sta iniziando comunque ad andare a puttane: se conto i posticipi che hanno fatto perché erano in ritardo su cose grosse negli ultimi anni la situazione è imbarazzante. E parlo di roba dove magari fai lavorare a mina tutte le banche significant europee con scadenze devastanti e arrivo a 2 settimane prima dalla partenza dicendo :”eh no, partite tra 3 mesi che noi non siamo pronti”.
    Al di là dell’immagine di superficialità che dai, dimostri poco rispetto per il lavoro degli altri e assoluta mancanza di professionalità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di defmaka; 15-06-19 alle 11:02

  20. #20
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Maledetti mangia crauti

    Molte grosse aziende straniere del settore auto producono la quota destinata all'Europa in stabilimenti italiani (gruppo Wolksvagen e Honda per dirne due) o comunque commissionano i pezzi da destinare alle linee di assemblaggio ad aziende italiane, dovrà pur esserci un motivo e di sicuro non è perchè siamo un paese conveniente a livello di tassazione e stipendi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su