talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    dev'essere rappresentativo di ciò che dico io. Vado dal tatuatore e me lo disegna lui? però mi vergogno

    altrimenti a chi mi rivolgo?

    consigli sul tattoo sul collo se hai la barba lunga? (la barba lunga vera)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.574

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da giulio coniglio Visualizza Messaggio
    dev'essere rappresentativo di ciò che dico io. Vado dal tatuatore e me lo disegna lui? però mi vergogno


    un vero duro

  3. #3
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Perché ti vergogni?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Nessun tatuaggio. Un bel cappio e un salto dentro, dopo sì che sembri figo

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    perché sta li a disegnare non a sentire le tue lagne

  6. #6
    macs
    Guest

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Dai ma seriamente nel collo, ma che è dopo fai il clochard di lavoro

  7. #7

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Dai ma seriamente nel collo, ma che è dopo fai il clochard di lavoro
    Vabbè, quello del lavoro se abiti in una città mediogrande ormai non è più un problema. Ci sono miei clienti conciati cento volte peggio di me, e fidati che io sono abbastanza conciato male per i canoni anche solo di dieci anni fa.
    Detto questo, per me i tatuaggi sul collo sono abbastanza la merda e non ne farei mai uno. Meglio impestarsi le braccia con costanza finchè non rimane neanche uno spazietto invece di spataccarsi cagate in giro per il corpo.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    I tatuatori bravi sono anche illustratori e fanno design originali, dovrebbero rifiutarsi di tatuare design di altri

    Detto questo tatuaggi = disagio il più delle volte
    Ultima modifica di Para Noir; 18-06-19 alle 19:29

  9. #9

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I tatuatori bravi sono anche illustratori e fanno design originali, dovrebbero rifiutarsi di tatuate design di altri

    Detto questo tatuaggi = disagio il più delle volte
    Il più delle volte no ma ultimamente facepalmo sempre più spesso pure io per la frequenza di brutti lavori che vedo.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Il più delle volte no ma ultimamente facepalmo sempre più spesso pure io per la frequenza di brutti lavori che vedo.
    A me dispiace solo che col tempo diventino verdi e sfocati, capisco l’appeal ma rimane un po’ come sporcarsi per me. Ma a me il corpo piace “pulito”, niente piercing tatuaggi ecc. mi fa cagare anche il tuning sulle auto

  11. #11
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Vabbè, quello del lavoro se abiti in una città mediogrande ormai non è più un problema. Ci sono miei clienti conciati cento volte peggio di me, e fidati che io sono abbastanza conciato male per i canoni anche solo di dieci anni fa.
    Detto questo, per me i tatuaggi sul collo sono abbastanza la merda e non ne farei mai uno. Meglio impestarsi le braccia con costanza finchè non rimane neanche uno spazietto invece di spataccarsi cagate in giro per il corpo.
    La mia ex-segretaria (ora co-boss) è impataccata di tatuaggi ovunque, ma dovendosi muovere in ambiente corporate le tocca vivere di tailleur con pantaloni e camicette a maniche lunghe.
    E' anche vero che negli anni in cui sono qui l'aria è cambiata abbastanza, e in una certa misura per chi è sotto una non meglio definita soglia di età, i tatuaggi non è che facciano più questo effetto di stigma nell'apparenza.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #12

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A me dispiace solo che col tempo diventino verdi e sfocati, capisco l’appeal ma rimane un po’ come sporcarsi per me. Ma a me il corpo piace “pulito”, niente piercing tatuaggi ecc. mi fa cagare anche il tuning sulle auto
    Infatti mai fatto un tatuaggio colorato per quel motivo. Solo neri e con materiali ultracertificati (non oso immaginare cosa ci sia in certi inchiostri colorati di dubbia provenienza). Quelli di 20 anni fa tengono sempre botta, quelli di dieci sembrano appena fatti e ormai ho raggiunto un'età in cui ho la ragionevole certezza di non morire con dei macchioni sfuocati.
    Sullo sporcare, boh, io sono un sudicio in tutto. Faccio schifo al cazzo.
    Ma evidentemente non alla figa. Mi rendo conto ultimamente di ricevere certe occhiate da quella categoria di ragazzine un po' in tiro che ai tempi mi schifava. Sarà sto appeal da boscaiolo.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La mia ex-segretaria (ora co-boss) è impataccata di tatuaggi ovunque, ma dovendosi muovere in ambiente corporate le tocca vivere di tailleur con pantaloni e camicette a maniche lunghe.
    E' anche vero che negli anni in cui sono qui l'aria è cambiata abbastanza, e in una certa misura per chi è sotto una non meglio definita soglia di età, i tatuaggi non è che facciano più questo effetto di stigma nell'apparenza.
    Se ci fosse ancora lo stigma qui a Genova non lavorerebbe nessuno sotto i 40. Neppure il mio avvocato.
    Il mio problema semmai è che il mio appeal di coder tutto strano scapestrato e scavezzacollo, sempre in felpa col cappuccio e tutto tatuato è andato a troie. Il mio problema è aver perso lo stigma
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 18-06-19 alle 19:51
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  13. #13
    macs
    Guest

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Io per ora non ne ho visto mai uno così figo da dire "cazzo lo voglio un tatuaggio simile a questo" ,mi piacciono come le rumene: belle quando sono degli altri

  14. #14
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io per ora non ne ho visto mai uno così figo da dire "cazzo lo voglio un tatuaggio simile a questo" ,mi piacciono come le rumene: belle quando sono degli altri
    Uno solo, ma aveva senso per chi se lo era fatto, su chiunque altro sarebbe stato una roba opretenziosa o anche stupida.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    551

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    il tatuaggio si fa per due motivi, nel 2019
    . se vuoi scopare, che le persone tatuate ispirano sesso a chiunque sia normale (infatti su j4s non piacciono)
    . se vuoi mettere sul corpo le lacrime che hai versato, perché spesso le fighe disagiate con storie anche di violenza e droga sono le più tatuate e magari l'uomo c'ha il tatuaggio pure lui

    poi è ovvio che se ti riempi per fare ape sei una povera cogliona

  16. #16
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Io aspetto con trepidazione il giorno in cui il tatuaggio non andrà più,le file nei centri per rimuoverli.sara il nuovo business

  17. #17
    ND
    Guest

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Citazione Originariamente Scritto da giulio coniglio Visualizza Messaggio
    il tatuaggio si fa per due motivi, nel 2019
    . se vuoi scopare, che le persone tatuate ispirano sesso a chiunque sia normale (infatti su j4s non piacciono)
    . se vuoi mettere sul corpo le lacrime che hai versato, perché spesso le fighe disagiate con storie anche di violenza e droga sono le più tatuate e magari l'uomo c'ha il tatuaggio pure lui

    poi è ovvio che se ti riempi per fare ape sei una povera cogliona
    -carver
    -valutazioni su cosa piaccia alle persone normali




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Meno male che non sono normale.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #19
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    Un cesso o una cessa rimangono tali con o senza tatuaggi.

    Personalmente non mi disturba a parte assurdità...(tipo ho visto una ragazzina con la faccia di angelina jolie di maleficent tatuata sul braccio, con lo stesso stile dei pittori ritrattisti che si trovano nei centri città).

    Come nel vestire e saper vivere ci vuole gusto anche nel tatuaggio....evitare le brutterie o gli stili palesemente legati ad una moda del momento.

    La metà dei tatuaggi potrei datarli al primo sguardo, dai tribali alle stelline, per arrivare allo stile di banksy o finto retrò...e ora sta per iniziare il semi astratto con colori acidi...

    Il tatuaggio dovrebbe rappresentare qualcosa di personale, non deve essere un disegno che ci piace come se fosse stampato su una maglietta.

  20. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.317

    Re: talenz, il tatuaggio sul collo gli artisti a cui chiedere il disegno

    In teoria l’iter giusto con un tatuatore capace dovrebbe essere il seguente:_
    -tu vuoi un tatuaggio e, sarebbe auspicabile, hai un’idea di cosa ti piacerebbe tatuarti e sulla posizione del tuo corpo dove farlo
    -vai da un tatuatore e gli spieghi cosa ti piacerebbe mostrandogli, eventualmente, delle foto di riferimento. Se il tatuatore è bravo ti dirà qualcosa del tipo “ok, ho capito, ma ovviamente te lo ridisegno io”. Quindi il disegno avrà per forza l’evidenza dello stile e della mano del tatuatore scelto
    -ti tatui

    Se la barba si poggia sul collo, si sposta. Se cresce dove vorresti tatuarti va tagliata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su