Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il signi Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il signi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il signi

  1. #1
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il signi

    ficato, o che comunque "sentite" pochissimo o percepite come troppo distanti dal punto di vista del loro irritante e a tratti toninellesco testo? Che espedienti usate per erogare al vostro pubblico (tipo gli ubriaconi nei pub, o il vostro gatto che vi guarda poco convinto mentre fate la doccia) un'interpretazione comunque attendibile o almeno non eccessivamente brulla e abulica?

  2. #2
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Ah perché le canzoni hanno un signi-ficato?
    Sole cuore amore.
    Mio padre non so chi era.
    O il classicone ti amo ma non ti voglio.

  3. #3
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Mira a Sofia
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #4

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Solitamente storpio le parole in cazzo e culo e derivati, se proprio devo

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Ormai ascolto solo musica priva di cantato...dalla classica alla synthwave.
    A parte qualche storico pezzone (di qualunque genere), non sopporto ascoltare le solite quattro minchiate sull'amore o di morale spiccia...

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Io roll royce di Achille Lauro, anche se parla DELLADROGA

  7. #7
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Io mi vergogno un pochetto... ma e' da una settimana che ho tolto il cd dei metallica / foo fighters in auto e ho messo a cazzo quello degli aerosmith..
    e canto a squarciagola
    i testi sono un po' tutti meh...







    Alicia Sylverstone + Liv Tyrel giovani.
    ditemi se esiste qualcosa di meglio. :tic:
    Ultima modifica di testudo13; 19-06-19 alle 07:51

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Solitamente storpio le parole in cazzo e culo e derivati, se proprio devo
    Ciao, sei mio fratello?

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    non canto perchè faccio cagare, le robe che mi piacciono dippiù comunque è solitamente per la combinazione di musica e testo.

    così a cazzo: savatage, dream theater, pogues, dubliners, zappa, twisted sisters
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Ascolto solo rap oppure roba senza cantato. Dato che il rap non lo so fare non canto

  11. #11
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ascolto solo rap oppure roba senza cantato. Dato che il rap non lo so fare non canto

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    ascolto spesso ska-p musiche spassose nonostante testi da zecca di 15 anni alla prima oKKupazione al liceo

  13. #13
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ascolto spesso ska-p musiche spassose nonostante testi da zecca di 15 anni alla prima oKKupazione al liceo
    Ho appena conosciuto una 32 enne notevole che ascolta ska.. reel big fish e cose così.. Quindi mi sono messo dietro ad ascoltare e imparare con la guitar ste cazzo di ritmiche da cocainomani..

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    non ne immagino la complessità...












  15. #15
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    ficato, o che comunque "sentite" pochissimo o percepite come troppo distanti dal punto di vista del loro irritante e a tratti toninellesco testo? Che espedienti usate per erogare al vostro pubblico (tipo gli ubriaconi nei pub, o il vostro gatto che vi guarda poco convinto mentre fate la doccia) un'interpretazione comunque attendibile o almeno non eccessivamente brulla e abulica?


    "Men in tights", Robin Hood

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  16. #16
    ND
    Guest

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Quando ho una colite e cago amarissimo sul cesso trovo conforto a cantare "servo per amore" della liturgia cattolica, in particolare la parte che dice " una notte di sudore "

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    E facciamo un giochino
    che si chiama trenino,
    dai vieni, fai ciuf-ciuf qui insieme a me!
    Fai ciuf-ciuf, fai ciuf-ciuf,
    fai ciuf-ciuf con me.
    e non c'è finestrino
    in questo trenino, né rotaie,
    e controllori non ce n'è,
    Non ce n'è, non ce n'è
    e fai ciuf-ciuf con me.

    a te che hai pregiudizi
    non chiamarmi "busone" (no! no!)
    ma "vagone" (si! si!)

  18. #18
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Canto spesso

    SANDINARA SOS

    o anche

    SANDRO IN ARIA SOS
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #19
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    canto anche se faccio cagare, le robe che mi piacciono dippiù comunque è solitamente per la combinazione di musica e testo.

    così a cazzo: muse, sabaton, iron maiden, avenged sevenfold, VNV nation, twisted sisters
    Personalized fix
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #20
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.345

    Re: Cantate mai canzoni delle quali non condividete assolutamente il messaggio o il s

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non canto perchè faccio cagare, le robe che mi piacciono dippiù comunque è solitamente per la combinazione di musica e testo.

    così a cazzo: savatage, dream theater, pogues, dubliners, zappa, twisted sisters
    bravo ragazzo edit: anche Golem

    rilancio coi testi dei kompagnoni punk inglesi tipo Pil, Clash, Sex Pistols ecc. ecc.

    O anche roba pseudo allucinata tipo Fate to Black e One dei Metallica oppure Black Sabbath e Iron. Non è che mi ci riconosca tanto nei testi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su