Visualizzazione Stampabile
-
Re: RICO, you know what to do
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non c'è versione normale e versione estesa. C'è versione normale e versione censurata per la TV italiana :asd:
esatto
-
versione al cinema c'erano :uhm:
-
al cinema IN ITALIA diedero la censurata, lo ricordo chiaramente perchè lo vidi cento milioni di anni fa
-
A me sembra di aver sempre visto le tette delle tipe nelle docce, in TV :uhm:
-
Citazione:
alastor
guardati anche i bellisssimi seguiti
specialmente il 3°
-
Ma avoglia della bionda pure quando nella tenda devono fare sessone me pare si vedono le tette he lui le bacia dopo aver spalancato la camicia
-
Citazione:
Shogun
al cinema IN ITALIA diedero la censurata, lo ricordo chiaramente perchè lo vidi cento milioni di anni fa
io lo ricordo meglio allora :asd:
-
la cosa bella è che se uscisse ora sarebbe un normalissimo film d'azione violento, ma negli anni 90 gli han censurato pure la punta dell'uccello a verovhen
-
Citazione:
Zhuge
nella versione estesa ci sono le tette di dina meyer :sisi:
quello era ovvio, mi pare di ricordare la scena, lei arriva si spoglia va a letto con rico (mi pare) e tagliooooooo, scena dopo in un altra zona :bua:
-
Citazione:
Naquadah
quello era ovvio, mi pare di ricordare la scena, lei arriva si spoglia va a letto con rico (mi pare) e tagliooooooo, scena dopo in un altra zona :bua:
allora, nella versione originale (125 minuti), ad esempio:
le tette della figona rossa si vedono due volte, nelle docce dove è nuda e quando scopano (mi pare)
all'inizio la scena dove squartano l'insetto è più gore e la fidanzata di rico vomita (mi si è alzato il cazzo quando ha vomitato)
poi all'accadema esplode la testa a quello che si toglie l'elmo, si vede la mano tagliata dal coltello lanciato dall'istruttore, rico lo frustano e si vede il sangue
si vedono tutti i filmatini con la gente squartata sui pianeti
le scene d'azione sono più violente
alla fine al pilota gli succhiano il cervello
-
aaaah! pure le frustate è vero! si vede lui che va al "patibolo" lo legano e poi TAGLIOOOO scena dopo, so fail
per il resto, la testa esplosa e la mano infilzata dal coltello l'avevo vista pur io
mhai fatto tornar voglia, mo vedo se c'è su netflix, altrimenti vado di plan b
- - - Aggiornato - - -
il due che cazz di locandina ha??? :rotfl::rotfl:
http://www.imdb.com/media/rm40378442...ef_=ttmd_md_pv
-
Citazione:
Shogun
anche io l'ho visto al cinema quando uscì e tutte le scene elencate da shogun c'erano e ci sono anche nel dvd trovato in un cestone delle offerte in un supermercato eoni fa e preso per pochi euro, prima ancora di sapere che esistesse una versione censurata... l'ho scampata bella :tremo:
-
Citazione:
Shogun
allora, nella versione originale (125 minuti), ad esempio:
le tette della figona rossa si vedono due volte, nelle docce dove è nuda e quando scopano (mi pare)
all'inizio la scena dove squartano l'insetto è più gore e la fidanzata di rico vomita (mi si è alzato il cazzo quando ha vomitato)
poi all'accadema esplode la testa a quello che si toglie l'elmo, si vede la mano tagliata dal coltello lanciato dall'istruttore, rico lo frustano e si vede il sangue
si vedono tutti i filmatini con la gente squartata sui pianeti
le scene d'azione sono più violente
alla fine al pilota gli succhiano il cervello
la frattura esposta dell'avambraccio alla recluta il primo giorno di addestramento?
-
Bòn, me lo son riguardato.
Manca quando sono all'inizio nel parco e lui le palpa la tettinaaaah.
Tutto il resto c'è, anzi ora guardo le deleted scene e vi dico.
Sì, mancano solo ste due robe: https://www.youtube.com/watch?v=s-ajyGCh0rs
-
Eh quelle due robe che dice fulviuz mancavano anche in quello che ho sempre visto io, per il resto c è tutta, anche la frattura. Che figata di film!!
-
Il terzo con i robottoni è laffigata
Non perché sia un bel film...
Just because MECHS :sisi:
-
Citazione:
Mega Man
Il terzo con i robottoni è laffigata
Non perché sia un bel film...
Just because MECHS :sisi:
non è che ti sbagli con matrix 3? :asd:
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ma allora io l ho sempre vista estesa. L unica cosa che mancava era denise richards in canotta nera e quando lui la bacia al parco e le tocca la tetta..bo. nce sto a capi niente
idem, tipo su VHS allegata a PANORAMA :rotfl:
-
-
Citazione:
manuè
non è che ti sbagli con matrix 3? :asd:
No
https://www.youtube.com/watch?v=Hl6B5StiRWY
https://www.youtube.com/watch?v=Hl6B5StiRWY