Visualizzazione Stampabile
-
Re: j4s intellettuale
Maledetti ora mi avete fatto venire la scimmia di ricomprare tutti i volumi, ho visto che sull'amazzonia c'è anche la serie de il guerriero della strada.
Ma sono semplici ristampe ho Dever ha apportato modifiche all'originale? Perché gli originali ce li ho ancora da mia madre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Tu sei la dimostrazione dell'esatto opposto, senza offesa.
io ho scritto 150+mila caratteri in una ventina di ore o anche dieci questo mese
che poi la mia passione principale sia leccare il buco del culo siamo d'accordo, ma a livello intellettivo ho poco da invidiare al cittadino medio
-
Citazione:
giulio coniglio
io ho scritto 150+mila caratteri in una ventina di ora o anche dieci questo mese
che poi la mia passione principale sia leccare il buco del culo siamo d'accordo, ma a livello intellettivo ho poco da invidiare al cittadino medio
... e che c'entra con l'essere intellettuali?
Fabio Volo lo sarebbe?
:rotfl:
-
io scrivo bene e tre mesi fa mi hanno offerto un sacco di soldi
tirature da 300/600 copie per iniziare
io sono alpha e non avendo una bella passera che mi quieti e blabla sbaglio tutto. questo è il mio unico problema
-
Quindi sei peggio di Fabio Volo.
-
sì perché lui è beta e i contratti li firma tutti
-
A questo punto se davvero vuoi sbancare ma sei frenato da te stesso dovresti fare il Foster Wallace. Pensa alle tesi di laurea che ti verranno dedicate :sisi:
-
No Napo, non hai capito.
Meno vendi, meno stai in vetrina, più sei intellettuale.
Shogun è il più intellettuale di tutti, quindi.
-
in vetrina ci sono per l'appunto i libri di sapocoso o le varie novità, che vendono le copie necessarie (le novità). E neanche perché la marsilio o compagnia ti sgancia quei duemila euro e poi se riesci bene se no ciao. Uno che va a pescarsi o lost non è uno che entra in libreria. E questo per essere positivi, perché se citiamo appunto fabio volo che è lo scrittore più venduto in italia
le minori non sono tutte uguali. C'è la micro che ti promette 100 copie, ne stampa le trenta che vendi ai parenti e passa al prossimo e le medie che ti stampano in 500 copie e tentano pure di venderti. L'ultima offerta era di un gruppo editoriale. Mi hanno chiamato e dopo la telefonata il contratto è sfumato
questo intendo quando dico che sono sbagliato io. Ma se mi voglio scopare la dottoressa che mi segue e donne sbagliate e il concetto di divertimento è la serata in collina al locale con due amici, faccio fatica a essere uomo da business
-
Magari sei uno di quelli che muore ultrasfigherz e viene rivalutato dopo la morte, come HP Lovecraft.
Non è il tuo tempo.
-
Parlate come se essere intellettuale sia una cosa positiva
-
Citazione:
macs
Se leggi, sei un intellettuale.
Se scrivi, sei un intellettuale al cubo.
:sisi:
-
Non ho capito in che punto dell'equazione entrano gli ebrei
-
Perche' se sai fare le equazioni sei intelligente mica intellettuale
-
Io ho capito che Fabio Volo non scopa un cazzo e invece giulio mette a pecora le dottoresse
-
Citazione:
giulio coniglio
ma a livello intellettivo ho poco da invidiare al cittadino medio
Il cittadino medio è sottosviluppato
-
Citazione:
macs
*DiegoFusaro*
-
Citazione:
Decay
Non ho capito in che punto dell'equazione entrano gli ebrei
Cerca "piano Kalergi"
-
Dov'è che posso leggere/comprare roba del signor giulio coniglio?
-
Citazione:
frank_one
Dov'è che posso leggere/comprare roba del signor giulio coniglio?
Nelle migliori librerie italiane, in fondo, in fondo, dopo lo scaffale sul potere dei cristalli :snob: