Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 81

Discussione: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

  1. #61
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    installando un ssd e mettendoci win 10 e cancellando solo il win 10 dal vecchio HD i programmi sul vecchio HD fungono?
    no

    qualche programmino del menga potrebbe andare, li apri come se fossero portable, ma non essendo installati la risposta corretta è no

    ma poi che minchia di problemi ti fai, stai pochi secondi a installarli dato che hai un ssd

  2. #62
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Una cosa è offrirmi un pasto gratis, un'altra è cacciarmi in gola a forza quel che piace a loro.
    Comunque me ne vado fuori dal topic. Ho abbandonato questa merda anni fa.
    Raccontaci cosa usi adesso

  3. #63
    macs
    Guest

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Ma ho sentito che da problemi con i programmi tarocchi.
    Ecco, adesso ho veramente paura

  4. #64
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.387

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    questo è il problema



    edita, che ti radiano
    A casa non in studio...

  5. #65
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.863
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #66
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    sarà, ma io con windows ho solo avuto problemi: per ragioni a me ignote l'installazione degli aggiornamenti falliva miseramente. Ore perse a "installazione in corso non spegnere", "Passo 2 di 3", "installazione fallita, ripristino alle condizione precedenti, non spegnere il computer"

    Con linux ormai da qualche anno faccio snapshot, aggiorno e se qualcosa non va ripristino lo snapshot. Il tutto in meno di cinque minuti.
    Gli unici problemi che ho avuto erano kernel troppo recente e driver nvidia non compatibili.
    I miei problemi con linux, tempi di ubuntu 8,9 e 10 appena installato funzionava perfettamente soprattutto l'8.04, ma quasi ogni volta che aggiornavo mi spuntava la scritta di grub che non era riuscito ad avviare il il sistema.

    Più recentemente ubuntu server 14.qualcosa, dopo aver aggiornato non mi partivano più alcuni script all'avvio, oppure mi saltavano le configurazioni delle porte ethernet, ma su questo caso, ancora non ho individuato esattamente il colpevole, perché in quei giorni il modem dava problemi e poco dopo al pc è saltata la scheda madre, quindi ubuntu server potrebbe non avere colpe, ma lo guardo sempre con sospetto.

    che intendi dire snapshot? usi LVM?

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.935

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Ma mortacci sua!
    successo pure a me, l'ho disintallato ma ora continua a stalkerare il mio pc

  8. #68
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.387

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Lo sapete che se lo stanno infilando a tutti, non è perché sono dei buoni samaritani, ma perché per loro è più conveniente avere un unico sistema da supportare piuttosto che 3 o 4 in contemporanea ?
    Probabilmente nel giro di un annetto killeranno il sistema operativo più vecchio...se non più di uno...

    Ad ogni modo, sul pc di casa win 10 va una bomba e me lo sono traghettato da win 8, win 8.1, cambio da HD a SSD senza formattare col semplice trasferimento ed infine passaggio a win 10. Non formatto da quattro anni, senza calcolare i vari cambi di hardware (solo il processore e la scheda madre sono rimasti gli stessi).
    Tempo fa sarebbe stata pura fantascienza...

    In studio sono stato più restio per via di determinati programmi, ma una volta ottenuta la certificazione anche per loro ho fatto subito il passaggio...

    In ambiente cloud win 10 è certamente più "agile" e per me che ne faccio un uso massiccio è veramente una manna...


    Poi anche a me manca tantissimo il menù a linguette e trovo i cubetti totalmente inutili e scomodi per un sistema punta e clikka...e validi solo per un full touch, che sono comunque robette per chi "gioca" non per chi "lavora"...ed infatti utilizzo solo la funzione cerca per i programmi che mi servono, ma questo è un discorso che trascende dalla bontà di win 10...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.051

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Nel week end si aggiorna quello della mia collega...visto che non comprendo quelli che ancora non vogliono upgradare...ho sottaciuto e so già che lunedì mi chiamerà disperata...ma sarò a bergamo per un'udienza...
    Bossetti?

  10. #70
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.387

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    No una ben più banale rapina aggravata....


    ...un gruppetto di ragazzini ha preso a schiaffi un bambinetto e gli hanno ciulato il cellulare...e comunque rischiano 5 anni tutti quanti...in Italia per queste cose c'è il mazzafrusto...


  11. #71
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Lo sapete che se lo stanno infilando a tutti, non è perché sono dei buoni samaritani, ma perché per loro è più conveniente avere un unico sistema da supportare piuttosto che 3 o 4 in contemporanea ?
    Probabilmente nel giro di un annetto killeranno il sistema operativo più vecchio...se non più di uno...

    Ad ogni modo, sul pc di casa win 10 va una bomba e me lo sono traghettato da win 8, win 8.1, cambio da HD a SSD senza formattare col semplice trasferimento ed infine passaggio a win 10. Non formatto da quattro anni, senza calcolare i vari cambi di hardware (solo il processore e la scheda madre sono rimasti gli stessi).
    Tempo fa sarebbe stata pura fantascienza...

    In studio sono stato più restio per via di determinati programmi, ma una volta ottenuta la certificazione anche per loro ho fatto subito il passaggio...

    In ambiente cloud win 10 è certamente più "agile" e per me che ne faccio un uso massiccio è veramente una manna...


    Poi anche a me manca tantissimo il menù a linguette e trovo i cubetti totalmente inutili e scomodi per un sistema punta e clikka...e validi solo per un full touch, che sono comunque robette per chi "gioca" non per chi "lavora"...ed infatti utilizzo solo la funzione cerca per i programmi che mi servono, ma questo è un discorso che trascende dalla bontà di win 10...
    Ma ci sono dei programmi tranquillissimi per tornare al vecchio menu start comunque
    Prova Classic Shell

  12. #72
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.863
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    No una ben più banale rapina aggravata....


    ...un gruppetto di ragazzini ha preso a schiaffi un bambinetto e gli hanno ciulato il cellulare...e comunque rischiano 5 anni tutti quanti...in Italia per queste cose c'è il mazzafrusto...
    imputabili?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #73
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    cos'ha che non va il tasto start di w10 non vi va mai bene un cazzo reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


  14. #74

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    I miei problemi con linux, tempi di ubuntu 8,9 e 10 appena installato funzionava perfettamente soprattutto l'8.04, ma quasi ogni volta che aggiornavo mi spuntava la scritta di grub che non era riuscito ad avviare il il sistema.

    Più recentemente ubuntu server 14.qualcosa, dopo aver aggiornato non mi partivano più alcuni script all'avvio, oppure mi saltavano le configurazioni delle porte ethernet, ma su questo caso, ancora non ho individuato esattamente il colpevole, perché in quei giorni il modem dava problemi e poco dopo al pc è saltata la scheda madre, quindi ubuntu server potrebbe non avere colpe, ma lo guardo sempre con sospetto.

    che intendi dire snapshot? usi LVM?
    btrfs

  15. #75
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.387

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    imputabili?
    Tutti maggiorenni, la fascia 18-20 rientra in ragazzini....

  16. #76
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Per fortuna la mia connessione fa troppo schifo ed è impossibile che riesca a scaricarsi ed installarsi a mia insaputa.

  17. #77
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.863
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tutti maggiorenni, la fascia 18-20 rientra in ragazzini....
    rubare un cellulare a 18-20 anni, bella roba per rovinarsi la vita...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per fortuna la mia connessione fa troppo schifo ed è impossibile che riesca a scaricarsi ed installarsi a mia insaputa.
    Da me credo che abbiano bloccato gli aggiornamenti, del resto dove lavoro tutti i pc hanno ancora i single core con Xp, quindi un upgrade sarebbe devastante.

  19. #79
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.265

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Ma ci sono dei programmi tranquillissimi per tornare al vecchio menu start comunque
    Prova Classic Shell
    su win 8/81. caccapupù è una manna

  20. #80
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.637

    Re: Windows 10 ha stuprato il mio pc e si è autoinstallato

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    rubare un cellulare a 18-20 anni, bella roba per rovinarsi la vita...
    ma poi quanto sfigati bisogna essere per arrubbare un cellulofono nel 2016?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su