Qual è la roba più pericolosa che avete fatto? - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 109

Discussione: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

  1. #81
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    https://www.ch.ch/it/superamento-della-velocita/

    E li arrivano solo a 35kmh in più. Immagina 120/140

    Conosco persone a cui l'hanno ritirata a tempo indeterminato e che si son fatti un mesetto di galera part-time oltre che pagare un multo di 20/30k franchi.

  2. #82
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    quindi ti vanti di aver rischiato 150k euro di multa e due anni di galera perchè dovevi andare veloce

  3. #83
    Ginzo
    Guest

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Direi che qui c'è gente che è caduta molto più in basso

  4. #84
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    quindi ti vanti di aver rischiato 150k euro di multa e due anni di galera perchè dovevi andare veloce
    Per piacere, mi rileggeresti un secondo il titolo del thread?

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Ho capito, but still idiozia

  6. #86

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Vabbe allora io che ho ingerito droghe misteriose psicofarmaceutiche non sono mica stato intelligente ma porcal oca non cominciamo a rompere le sbarle dentro sto topic sennò solo chi ha rischiato facendo il pompiere per salvare cite umane si salverebbe

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #87
    Backleground
    Guest

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sì ciccio, fallo col rischio di beccarti 150k euro di multa, qualche anno di galera e patente tolta a vita.

    Mica come li nel profondo sud da te che gli smolli 50 euro e ti stringono pure la mano.
    sì ma peggiori soltanto la tua posizione, oltre a non capire il senso di arrivare a 240 in autostrada, che in linea retta è alla portata di tutti, farlo con quei rischi sarebbe da idiota assunto che per farti beccare devi essere idiota, visto che senza autovelox o pattuglie in giro è impossibile.


    e tanto per precisare, con le strade e il traffico che abbiamo qui al sud se vai a 100 e torni a casa è già un miracolo. vieni a guidare o a fare il "cacacazzi" con la gente qui, e poi ne riparliamo di cosa è pericoloso

  8. #88
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ho capito, but still idiozia
    Tutte qui dentro sono idiozie, cosa non ti è chiaro ?

  9. #89
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Entrati in macchina on un campo rom per donare giocattoli ai bambini. Idea di mia madre. In tre secondi eravamo circondati. Siamo usciti vestiti e con la macchina perché mia madre ha detto 'ci sono altre due macchine che aspettano fuori con altri giochi. Aspettano che usciamo noi per entrare ' ovviamente non vero.
    Buttato giù i sacchi coi giochi siamo scappati prima che si accorgessero della bugia.

    Per la cronaca avevo 13 anni e le buste erano pieni di giochi in perfette condizionii con tanto di scatole ... mia madre nazista diceva sei grande ormai per queste cose.

    Quando a Lucca comics vedo quella roba a bordate di 100 euro mi viene voglia di votare salvini poi passa ma la carogna ê tanta



    Editor guidavo anche come un coglione appena presa la patente ma questo era peggio
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Penso le discese per andare sul lungo Ticino con bici con freni quasi andati

    Molteplici volte

  11. #91
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Sfide alcoliche durante il periodo d'oro da ventenni, uno degli sfidanti è finito all'ospedale così impara a rispettare chi regge più di lui
    Botti di capodanno di dubbia legalità sulla spiaggia riminese, facendo esplodere di tutto e di più, incluso un vaso enorme i cui cocci son piovuti ovunque nel raggio di 50 metri dall'esplosione
    Bagno di notte al mare lasciando vestiti e chiavi dello scooter sulla riva, ma evidentemente Rimini 25 anni fa era un posto migliore e ho ritrovato tutto, per di più mi erano cadute le chiavi dalla tasca e me ne sono accorto solo dopo rivestito e arrivato al fido Booster, son tornato a rovistare sulla sabbia (di notte) e son riuscito a ritrovarle
    Da piccolo saltavo da sopra gli scivoli in spiaggia (1,60 - 1,70 mt, tipo 3 volte me all'epoca), finchè una volta non son caduto di schiena e son rimasto senza fiato per 10 minuti buoni

  12. #92
    Ferrovecchio Lustrato L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    327

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    -Da piccoli si andava a mettere i pupazzetti di fango sui binari del treno che passavano tra i campi dietro casa. Passaggio a livello agricolo incustodito
    -Preso una vecchia presa della corrente, spelati i fili da un capo per un paio di metri, arrotolato il rame e messo il tutto in un sacchetto pieno di foglie. Nella mia testa le foglie si sarebbero dovute seccare. Infilati la spina nella presa. Mi salvò il salvavita.
    -Gara in bici sulla ciclabile. Scontrato con l'antagonista e finiti sotto un camion. Illesi entrambi, bici maciullate.

  13. #93
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.455

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    sono tornato da una 4 giorni a Bucarest. pensavo peggio

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Tre anni tutti i weekend con una 40enne senza protezioni

    Non parlo di kick-boxing

  15. #95
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    girato in francia con la maglietta di materazzi, appena dopo il mondiale 2006, da solo, di notte, per le vie di rouen
    andato in svizzera per recuperare dell'antitarme naturale e passato per la frontiera sfigata "dimenticandocelo" in un pertugio della punto di un amico
    discesa con materassino ad alagna, di notte, nel periodo tra natale e capodanno. Ovviamente in 4o5 sullo stesso.
    raggiunto a nuoto un'isola davanti alla spiaggia dove ero andato in ferie con i miei (io avrò avuto 10 anni). Il problema erano le barche che passavano, non era molto rassicurante il rumore sott'acuqa.....

  16. #96
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Tre anni tutti i weekend con una 40enne senza protezioni

    Non parlo di kick-boxing
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #97
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    marzo 2008, è scadutoooh!!

  18. #98
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    con la mia prima ragazza non abbiamo mai usato il preservativo. all'inizio ci siamo chiusi in casa per due settimane scopando dieci volte al giorno e le sborravo dentro, e lei era nel suo periodo fertile. in compenso un anno dopo è rimasta incinta, così, a caso

    ho scopato un sacco di ragazze senza protezione, poi due estati fa ho rotto due volte di seguito un preservativo

    da ragazzino penso di aver fatto talmente tanta di quella roba pericolosa che non ormai non la ricordo più

    ho fatto una cosa che più che pericolosa è idiota tipo quella di talismano, una cosa che se la racconto mi tolgono il diritto di parola, quindi non la dico

  19. #99
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    marzo 2008, è scadutoooh!!
    all'epoca non lo era ;asd;
    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    poi due estati fa ho rotto due volte di seguito un preservativo
    lo stesso?
    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ho fatto una cosa che più che pericolosa è idiota tipo quella di talismano, una cosa che se la racconto mi tolgono il diritto di parola, quindi non la dico
    dicila!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #100
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Qual è la roba più pericolosa che avete fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    con la mia prima ragazza non abbiamo mai usato il preservativo. all'inizio ci siamo chiusi in casa per due settimane scopando dieci volte al giorno e le sborravo dentro, e lei era nel suo periodo fertile. in compenso un anno dopo è rimasta incinta, così, a caso
    Forse hai lo sperma molto lento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su