-
Re: Sea Watch, l'appello dei migranti: "JAS fai pace con il cervello"
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
potevano stare a casa
loro buon appetito
Pesci
Di chi è? Quasimodo? Ungaretti?
-
Citazione:
Angels
Lo sai che quel 30% spera che lui prenda oltre il 40% e cambi davvero le cose ed è possibile che accada, ora ha il 5 stelle che su alcune cose lo frena un po',
con la maggioranza da solo cambierà tutto e non entreranno più clandestini e quelli che ci sono verrano rispediti indietro.
- - - Aggiornato - - -
Quindi la Germania è un colabrodo perchè ci sono 3 milioni di turchi?
https://it.wikipedia.org/wiki/Turchi_in_Germania
:lol: Salvini non ha MAI voluto governare veramente, l'hanno costretto i grillini perchè se si rifiutava perdeva una buona fetta del suo elettorato a Salvini piace stare sempre in perenne propaganda politica contro i migrantz e non fare nel concreto un fico secco, oppure se proprio, proprio magari andare all'opposizione dove continuare a sbraitare e inveire contro i brutti e cattivi di Roma ladrona che ci fa conquistare dallo straniero.
ogni paese dovrebbe accogliere i migranti imho secondo le proprie possibilità e risorse economiche disponibili e sarei curioso di sapere quanti di quei tre milioni di turchi che sono in Germania sono clandestini e quanti invece sono migranti, nel caso magari pensassi che negli altri paesi della UE chiunque potrebbe fare i suoi porci comodi da clandestino, ti sbagli di grosso proprio.
-
La foto profilo è il top del disagio.
-
Citazione:
Chiwaz
Non sai di cosa parli.
Non so nemmeno da che parte iniziare per smontare le puttanate che anni di propaganda ti hanno imbibito a forza.
Però già aprire Google maps ti aiuterebbe.
mi spiace ma non capisco questo punto di vista e cosa vorresti suggerire. Io dico soltanto che non si può dare la colpa alle ONG, è un fenomeno che ci sarà sempre e purtroppo ho idea che sarà sempre più un problema. La mia "foga" su certi argomenti è perchè vedo davvero una disumanità in giro spaventosa, è una cosa che mi fa paura per la cattiveria e la violenza verbale con cui viene puntualmente dimostrata. Mi spiace ma è il mio pensiero, una certa politica fa leva esclusivamente su questa paura, fomentando sempre più una certa ideologia in cui proprio non posso riconoscermi
-
Citazione:
Angels
Tendezialmente non è male, ma è praticamente impossibile, in Spagna c'è flusso nonostante a Ceuta qualche volta sparano, da noi anche con politiche più strette non riuscirà Salvini a fermare il flusso anche con uno sbarramento navale, che tra l'altro non credo gli faranno fare.
basta fare come l'australia no?
https://www.tpi.it/2018/08/24/isola-...ralia-salvini/
easy
-
Citazione:
tazok
Uguale stesse distanze, stesse possibilità di arrivare, stesse distanze, prova ad arrivare in Australia col gommone auguri.
Guarda dove è Lampedusa e guarda quanto è vicino all'Africa
https://www.google.com/maps/search/l...,11.4775224,9z
-
Citazione:
tazok
questo spiegherebbe quanto siano seri i controlli e la sorveglianza in certi paesi, comunque sia la vedo dura nascondere centinaia di clandestini negli aerei.
-
Citazione:
Ceccazzo
mi spiace ma non capisco questo punto di vista e cosa vorresti suggerire. Io dico soltanto che non si può dare la colpa alle ONG, è un fenomeno che ci sarà sempre e purtroppo ho idea che sarà sempre più un problema. La mia "foga" su certi argomenti è perchè vedo davvero una disumanità in giro spaventosa, è una cosa che mi fa paura per la cattiveria e la violenza verbale con cui viene puntualmente dimostrata. Mi spiace ma è il mio pensiero, una certa politica fa leva esclusivamente su questa paura, fomentando sempre più una certa ideologia in cui proprio non posso riconoscermi
Welcome to the real world
-
Citazione:
Skynight
questo spiegherebbe quanto siano seri i controlli e la sorveglianza in certi paesi, comunque sia la vedo dura nascondere centinaia di clandestini negli aerei.
Li nascondono nei tir, e alcune volte arrivano morti.
-
Citazione:
shen_long
Quindi la soluzione? Farli affogare?
Potenziare e collaborare attivamente con la guardia costiera libica, cosa che già si sta facendo. Purtroppo qualche naufragio ci sarà sempre, ma intanto il numero di morti in mare è crollato rispetto agli anni d'oro delle ONG e questo è già un ottimo risultato.
-
Citazione:
megalomaniac
indovina il partito (cit)
-
Citazione:
Angels
dipende se non lo erano già in partenza :stress:
-
Citazione:
Angels
Tir via mare non ne ho mai sentiti :uhm:
-
Citazione:
Gilgamesh
Potenziare e collaborare attivamente con la guardia costiera libica, cosa che già si sta facendo. Purtroppo qualche naufragio ci sarà sempre, ma intanto il numero di morti in mare è crollato rispetto agli anni d'oro delle ONG e questo è già un ottimo risultato.
Grazie al Capitano.
-
Citazione:
Angels
partendo dalla Libia? portati qualche snack :trollface:
-
Citazione:
Angels
La foto profilo è il top del disagio.
la verità fa male eh!
-
Citazione:
Skynight
Tir via mare non ne ho mai sentiti :uhm:
anche pulmini e piccoli charter
https://it.wikipedia.org/wiki/Vlora_(nave)
-
Citazione:
Gilgamesh
Nel frattempo sono aumentati i morti nella rotta verso la Spagna
http://www.cir-onlus.org/wp-content/...cembre2018.pdf
-
Citazione:
ZTL
Grazie al Capitano.
No, riconosco i meriti di Minniti, anzi forse sarebbe andata ancora meglio se si fosse seguito il suo piano per intero. È vergognoso il modo in cui la macchina mediatica del PD si è accanita su di lui fino a distruggerlo, ma la sua eredità vive ancora.
-
Citazione:
tazok
partendo dalla Libia? portati qualche snack :trollface:
Tripoli - Lampedusa non è così lontano, nulla di paragonabile alle distanze con l'Australia.