[SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Dunque... sul "mio" XPS c'è un tool della Dell per la gestione della carica della batteria.
    Praticamente si può programmare giornalmente:
    - Quando abilitare queste funzioni
    - Quando ripristinare l'alimentazione c.a. se la carica scende sotto un valore %

    Adesso vi chiedo, come bisogna comportarsi affinchè la batteria duri e performi nel tempo?

    Io per ora arrivato in ufficio lo collego alla linea però ho impostato che durante l'orario lavorativo deve alimentarsi da c.a. se la carica scende sotto il 70%, fino alle 13 va a batteria, fino alle 18 va a c.a. ma senza caricare la batteria, dopo le 18 normale (carica+alimentazione).

    Che vi sembra?

    (sto portatile mi piace un fracco... se non fosse che quando mi collego in RDP essendo 4K lo schermo non si vede una cippa...tutto piccolissimo)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: [SERIO] Durata batteria

    fai come cazzo ti pare tanto la batteria quando decide di morire muore e basta. Sono tutte seghe mentali. Basta non tenerla sotto carica 24 ore al giorno che poi ti scoppia in faccia

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [SERIO] Durata batteria

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    fai come cazzo ti pare tanto la batteria quando decide di morire muore e basta. Sono tutte seghe mentali. Basta non tenerla sotto carica 24 ore al giorno che poi ti scoppia in faccia
    dici? meno seghe mentali più seghe reali?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: [SERIO] Durata batteria

    direi

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Una cosa che non ho mai capito: meglio collegare il portatile alla corrente solo quando la batteria è quasi scarica o tanto vale tenerlo sempre collegato perché tanto non cambia nulla?

  6. #6
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Ormai credo che il notebook stacchi del tutto la corrente dalla batteria, quando vede che c'è la spina di corrente attaccata. Inoltre è come se avessi l'ups
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Dunque... sul "mio" XPS
    Le virgolette data la tua terronaggine sottintendono che l'hai rubato?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    si dice "arrubbato"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ormai credo che il notebook stacchi del tutto la corrente dalla batteria, quando vede che c'è la spina di corrente attaccata. Inoltre è come se avessi l'ups
    dipende. Se il tuo portatile ha la webcam può vedere se c'è la spina attaccata.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Le virgolette data la tua terronaggine sottintendono che l'hai rubato?
    No, minchione, è semplicemente dell'azienda. Però me ne sono impossessato.

    NB: Se scopro chi OSA cambiare i titoli dei miei thread gli farò un culo a scarcedda. Per chi non sa cosa siano le scarcedde:


    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Ah, appropriazione indebita, state facendo progressi miei cari mangiafriselle

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [SERIO? MANC PO'CAZZ] Durata batteria

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ah, appropriazione indebita, state facendo progressi miei cari mangiafriselle
    MANGIAFRISELLE mi PIACE.
    Tipo MANGIAFAGIOLI per i Messicani....
    e sapete, sempre gli Ammerigani, che nomignolo usano per i Canadesi?


    MESSICANI CON IL MAGLIONE



    Resta il fatto che adesso saprò chi cambia il titolo ai miei thread.
    Semplicemente perché aprirà un thread tipo "MI STO CACANDO -LIQUIDO- CONTINUAMENTE NELLE MUTANDE!" sottotitolo "Chi mi ha fatto la macumba?"
    Ultima modifica di KymyA; 26-06-19 alle 15:48
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su