Monofallici Elettrci Monofallici Elettrci - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 99

Discussione: Monofallici Elettrci

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    ma cosa chiedi a fare che tanto a Putignano ci sono buche che risalgono ai tempi di Garibaldi
    Che ne sai?
    Ho spaccato 3 gomme in 1 mese. Le bestemmie che non ti dico. LE MULATTIERE. E con la moto? Devi guidare fissando la strada ad un metro della ruota come un coglione...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Anche internet va di moda, hai mai pensato di smettere di usarlo in segno di boicottaggio?
    Si... una moda che dura da 40anni. MA CHE CAZZO DICI MDK?

    Piuttosto, anche RESPIRARE è una moda. Hai mai pensato di smettere in segno di boicottaggio?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Monofallici Elettrci

    Io ci sto facendo un pensiero serio.

    Sulle prime sembrero' un deficiente (mai visto nessuno usarlo qui) ma un giorno potrebbero farmi una statua come pioniere

  3. #43
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    manuè usa specchioriflesso! è superdeficiente!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #44
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Si... una moda che dura da 40anni. MA CHE CAZZO DICI MDK?

    Piuttosto, anche RESPIRARE è una moda. Hai mai pensato di smettere in segno di boicottaggio?
    Ciao Kym.. ah no, ti hanno bannato e non puoi leggere
    Comunque complimenti per aver capito il senso del post

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Monofallici Elettrci

    pensavo di aver aperto un topic l'anno scorso, ma google non lo trova

    comunque:

    RIMINI: Sanzionato il conducente di un monopattino che guidava ubriaco
    29 Giugno 2020

    Un po sorpreso, ma senza reagire, il conducete del monopattino fermato nella notte fra sabato e domenica, si è sottoposto subito al test dell’etilometro, senza porre resistenza. Per il trentenne riminese la misurazione del tasso alcolemico è risultata oltre il doppio del tasso consentito dalla legge e ha comportato una denuncia, come prevede l’articolo 186 del Codice della Strada, senza però il ritiro della patente di guida in quanto non necessaria a condurre il veicolo elettrico a 2 ruote che stava guidando. Per lui comunque scatta la segnalazione in Prefettura in quanto titolare di patente di guida .

  6. #46
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Monofallici Elettrci

    Ma che puttanata è?

    allora se ti fermano ubriaco A PIEDI scatta la segnalazione in prefettura perché titolare di patente di guida?

    Ah..
    ...pensandoci...

    con la droga è così. Se vai fatto e ti fermano (anche a piedi) t'inculano la patente.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #47
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Monofallici Elettrci

    Si, se ti fermano ubriaco a piedi possono multarti e togliere punti della patente

    Ubriacateli a casa loro

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: Monofallici Elettrci

    A Budapest ne è pieno di monofailici elettrichi, quelli verdini della Lime.

    Vanno a 20km/h in discesa, prendi un -5 al carisma mentre li usi, e costano fin troppo.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard

  9. #49
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Monofallici Elettrci

    Penso di aver criticato Moloch una volta per il monoruota, o forse no, ma ora mi attira molto, lo bramo un po'

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Penso di aver criticato Moloch una volta per il monoruota, o forse no, ma ora mi attira molto, lo bramo un po'
    il mono o il moloch?

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    A Budapest ne è pieno di monofailici elettrichi, quelli verdini della Lime.

    Vanno a 20km/h in discesa, prendi un -5 al carisma mentre li usi, e costano fin troppo.

    Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard
    Ormai sono talmente diffusi che non intaccano il carisma, e l'ultima volta che li ho provati anno scorso questi da noi facevano i 23 in piano

  12. #52
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Monofallici Elettrci

    Imho sono da sfigati se hai meno di 18 anni: ai miei tempi facevo i salti con lo skate, mo sti ragazzini vanno in giro con questi cosi che sembrano mammolette

    Se sei adulto e li usi in maniera utile no, anzi.
    Mai usati, ma mi danno l'idea di essere molto comodi, e sono sicuramente più facilmente chiudibili e trasportabili di una bici pieghevole (che invece ho... si chiude ed apre in un attimo, ma occupa più spazio e nel trasporto "a mano" è sicuro più scomoda).

    Valuta cmq la bontà del manto stradale che devi percorrere, perchè a quanto ne so ce ne sono di ammortizzati e non, con le ruote "dure" (che sono impossibili da forare ma danno zero ammortizzamento) e non, quindi se ci vai sui sampietrini ed hai scelto un prodotto non ammortizzato rischi di arrivare a destinazione con i coglioni al posto delle tonsille

    Tieni conto anche di quanto pesi e di che dislivelli devi superare: se entrambi i valori sono alti, hai bisogno di un modello più potente.

    Ma che tragitto devi percorrere?
    Quanti km?


    A roma cominciano a vedersi in affitto... se non li fanno sparire prima, magari una volta li provo per curiosità

  13. #53
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Monofallici Elettrci

    Ah ma io parlavo solo del noleggio, non lo comprerei mai perchè ricordarsi di caricarlo e portarselo appresso è una palla
    1€ per sbloccarlo e poi 15 cent al minuto, prima di pagare i 200€ che costa un modello base fai in tempo a stufartene

  14. #54
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ah ma io parlavo solo del noleggio, non lo comprerei mai perchè ricordarsi di caricarlo e portarselo appresso è una palla
    1€ per sbloccarlo e poi 15 cent al minuto, prima di pagare i 200€ che costa un modello base fai in tempo a stufartene
    Dipende da quanto lo usi.

    A roma fanno un abbonamento che mi pare sia sui 30€ al mese.... considerato che puoi prenderlo con l'incentivo del 60%, con quello che pagheresti in un anno te ne compri tranquillamente uno di buon livello.
    E senza lo sbattimento di doverlo "cercare" ogni volta intorno a te, che se devi fare 1km a piedi per pescarlo, magari fai prima a prendere i mezzi

    Certo se vai in affitto ne hai sempre uno "nuovo" e te ne fotti altamente della manutenzione.
    Anche quello ha il suo vantaggio

  15. #55
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il mono o il moloch?
    Se il generico del Buscopan mi viene a costare meno, il Moloch

    Con il risparmio compro il mono ruota

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto lo usi.

    A roma fanno un abbonamento che mi pare sia sui 30€ al mese.... considerato che puoi prenderlo con l'incentivo del 60%, con quello che pagheresti in un anno te ne compri tranquillamente uno di buon livello.
    E senza lo sbattimento di doverlo "cercare" ogni volta intorno a te, che se devi fare 1km a piedi per pescarlo, magari fai prima a prendere i mezzi

    Certo se vai in affitto ne hai sempre uno "nuovo" e te ne fotti altamente della manutenzione.
    Anche quello ha il suo vantaggio
    Più che altro il tuo, quando si scarica si scarica, per usarlo se non vivi in città devi prima caricartelo in auto e se non ce l'hai dietro la volta che serve è come non averlo... insomma, per me che sono in periferia comprarlo è inutile, meglio prenderlo vicino al centro per evitare di parcheggiare in posti da tot euro l'ora sul lungomare

  17. #57
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Monofallici Elettrci

    se vivi in periferia e lavori in periferia?

    io per me il freno più grosso è la qualità delle strade. tra cinisello e cusano a tratti sembra mogadisho, è imbarazzante
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #58
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Monofallici Elettrci

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Più che altro il tuo, quando si scarica si scarica, per usarlo se non vivi in città devi prima caricartelo in auto e se non ce l'hai dietro la volta che serve è come non averlo... insomma, per me che sono in periferia comprarlo è inutile, meglio prenderlo vicino al centro per evitare di parcheggiare in posti da tot euro l'ora sul lungomare
    Beh, ma quando torni a casa se serve lo ricarichi

    Pure i cellulari (ed i lettori mp3, e gli smartwatch, e le cuffie bt... ) si scaricano, ma oramai abbiamo l'abitudine di ricaricarli se sai di dover andare in giro.
    Qui è la stessa cosa. E' solo abitudine.

    Parliamo di prodotti che hanno tranquillamente anche 50-60km di autonomia... con molti di questi affari puoi farci la settimana lavorativa, caricarli nel weekend e poi ripartire lunedì.


    Dipende sempre da quanta strada devi coprire.
    Se sei in periferia a 3-4km dalla metro e lavori in centro ad un paio di km dalla metro, puoi coprire entrambe le distanze con questo affare, piegarlo in 10 secondi, caricartelo sulla metro e via, evitandoti due bus.

    Come mezzo di trasporto intermodale probabilmente è il più comodo di tutti, a parte il monoruota che è ancora più piccolo (ma probabilmente più difficile da maneggiare)
    La mia bici pesa 12kg, ma a portarla in giro piegata è comunque più scomoda ed occupa più spazio (ad esempio in una metro piena)


    Un problema grosso è la qualità delle strade.
    Già con una bici normale rischi di ammazzarti se becchi la buca giusta, con ste ruotine è un attimo
    Ultima modifica di Bobo; 02-07-20 alle 15:02

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Monofallici Elettrci

    Ho fatto 2 esperienze su quei bagagli a noleggio:

    Berlino
    Noleggiato da qualche ditta random con colori arancioni e neri.
    Figata assoluta ! Piccolo agile lo trovi ovunque e lo puoi parcheggiare ovunque, viaggi tranquillo sui mega marciapiedi del centro.
    DA RIFARE !


    Amburgo
    Noleggiato con "Lime"
    Visto il piacere di Berlino lo abbiamo rifatto, ma dopo di tale esperienza non avrei mai più toccato tali mezzi.
    Subito pure qui figata assoluta, poi un po di difficoltà tecniche visti i sanpietrini e le foglie umide ovunque (era autunno), non bello quando devi passare sulla strada nel traffico dato che li prima ti investono e poi ti suonano. Infine fanno retromarcia e finiscono il lavoro.

    Ma il peggio....

    Ad Amburgo NON puoi lasciare ovunque tu voglia il mezzo e sei responsabile (da contratto) di lasciarlo in una zona "verde" cioè definita sicura secondo loro, pena addebito completo del mezzo sulla tua carta di credito.

    Ovviamente si è rotto, e ovviamente nella peggiore zona "NO PARKING" della città nella "Reeperbahn / St. Pauli" ( per i gnoranti tra voi quella è la zona luci rosse d'eccellenza delle germanie piena di prostitute protettori spaccini e barboni).
    Mi sono ritrovato a dare spintoni con il monopattino dal peso extra maggiorato in salita schivando pozze di vomito , piscio, barboni che scuotevano il loro barattolo delle monetine al mio passaggio e con le troie che molto divertite mi sfottevano urlando:

    "Dovresti montare me invece di quel coso"
    "Puoi parcheggiarlo nel mio Garage"
    "Io non mi rompo quando pompo"
    "Se con la mano sei bravo quanto con la gamba vieni da me"
    "Spingi, si, Spingi Siii Siiiiiiii SI SPINGI SIIIINNNSPINGIIIIII"


    Ma quella non è stata l'unica volta che sono stato insultato da delle professioniste del sesso ma questa amici miei è tutta un altra storia...
    Ultima modifica di Vola00; 02-07-20 alle 15:54

  20. #60
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Monofallici Elettrci

    Ma cos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su