Re: Devo decidermi a comprare...
L'altro giorno ero in coda ad un passaggio a livello, nell'ordine: sbarre, vigili, vecchia, io.
Dopo un po' la vecchia inizia ad andare indietro con l'auto (auto in folle immagino)....vedo che non si accorge di niente do un colpo di clacson.........nulla......di nuovo......nada.........tengo premuto per 4-5 secondi.....si sveglia. Meanwhile dai vigli davanti nessun segno di vita.
Per la dash cam spesso ci faccio un pensiero pure io......troppi coglioni per strada, sopratutto ragazzini che chattano in bici. Avevo visto un modello a "forma" di specchietto retrovisore (ovviamente da sostituire con quello dell'auto) perché l'idea di lasciare la dash cam sempre in vista non mi piace e manco di dover montarla ogni volta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
sopratutto ragazzini che chattano in bici. Avevo visto un modello a "forma" di specchietto retrovisore (ovviamente da sostituire con quello dell'auto) perché l'idea di lasciare la dash cam sempre in vista non mi piace e manco di dover montarla ogni volta.
Molti di quelli che si accorgono di essere stati ripresi in un video danno i numeri e cercano di spaccarti la videocamera anche a costo di sfondarti i vetri per prenderla.
Citazione:
Maelström
Molti di quelli che si accorgono di essere stati ripresi in un video danno i numeri e cercano di spaccarti la videocamera anche a costo di sfondarti i vetri per prenderla.
Ecco un motivo in più per averla "nascosta".
L'idea è valida e ho pensato anche io di metterla, ma poi fottesega + aspetto che qualche compagnia di assicurazione la metta nella polizza
Citazione:
Maelström
sono sceso pure io dalla macchina e si è reso conto che ero tipo 30 cm più alto e 30 chili più grosso.
Poi mi sono reso conto che fosse stato armato finiva male.
Qui percepisco forti vibrazioni alla giulio coniglio.
Citazione:
frank_one
Qui percepisco forti vibrazioni alla giulio coniglio.
Giulio se lo sarebbe scopato, il rumeno
Citazione:
hoffmann
This :asd:
Appena sento un clacson la mia auto rallenta di almeno 20km/h. Deve essere un difetto di fabbrica. Che posso farci? :boh2:
Secondo me prima o poi torni da San Diego e ti metti a insegnare pure tu :snob:
Ci vediamo in collegio docenti. Manuè ci porta il caffè :snob:
Citazione:
hoffmann
Secondo me prima o poi torni da San Diego e ti metti a insegnare pure tu :snob:
Ci vediamo in collegio docenti. Manuè ci porta il caffè :snob:
Anche secondo me prima o poi torni da San Diego e ti metti a insegnare pure te :sisi:
PS: manuè già mi porta il caffè :smug:
Citazione:
Maelström
Dc il nervoso che ho addosso, voglio prendere lezioni di thai boxe.
Oggi come oggi, se sei italiano, lavori, e paghi regolarmente le tasse, meno sai menar le mani e meglio è per te.
Fai piuttosto uno corso di Yoga o quel che ti pare per imparare a respirare quindicimila volte prima di scattare e a dominare la rabbia.
Citazione:
1/Zero
Giulio se lo sarebbe scopato, il rumeno
Gli avrebbe sburrato in faccia per accecarlo tipo spray al peperoncino