Visualizzazione Stampabile
-
Re: I piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cao Mengde
Sulle mani son d'accordo,
sulle tette e culo, poichè entrambi hanno una funzione più legata alla procreazione
mani e piedi no, sembra essere più una questione estetica.
ma comunque rimane il fatto che non comprendo come dei bei piedi debbano stuzzicare le fantasie delle persone :uhm:
che funzione legata alla procreazione avrebbero tette e culo, scusa? :asd:
poi ragionando così uno dovrebbe venire di botto alla sola vista di un'immagine come
https://www.emergency-live.com/it/wp..._femminile.jpg
-
Citazione:
Galf
la mia ex aveva dei piedi bellissimi, ma a me non piacciono - cioè non dicono niente, erano solo esteticamente piedi e caviglie da modella. Idem mani e polsi, mai viste mani così belle, ho cominciato a farci caso dopo essere stato con lei.
Secondo me se ne è andata da qualcuno che non si fa problemi a leccarle i piedi
-
Diffidare dalle donne che vogliono i leccapiedi. Diffidare... :sisi:
-
Citazione:
Skywolf
che funzione legata alla procreazione avrebbero tette e culo, scusa? :asd:
Perchè per il culo, l'uomo lo associa subito all'atto sessuale,
per il seno invece ha una funzione primordiale come: fertilità e maternità, due elementi fondamentali per assicuarsi una buona progenie
-
Mah, all'atto sessuale dovrebbe essere associata la vulva. Il culo alla defecazione.
-
Citazione:
Cao Mengde
Perchè per il culo, l'uomo lo associa subito all'atto sessuale,
per il seno invece ha una funzione primordiale come: fertilità e maternità, due elementi fondamentali per assicuarsi una buona progenie
esatto, poi ci siamo evoluti leggermente (oddio, non proprio tutti) rispetto al cervello dei rettili e abbiamo iniziato ad associare alla sessualità l'erotismo, che è cosa ben diversa e può riguardare tante cose tra cui, appunto, i piedi.
-
Citazione:
Skywolf
Sembra uno dei mostri che fa a botte con Godzilla :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Dadocoso
beh quello é un requirement per tutto. Piedi, figa, culo, cazzo
Il mondo dei gusti sessuosi è così variegato che c'è anche chi trova eccitante la roba puzzona :consola:+:uhoh:
-
-
Mi fanno incredibilmente cacare (soprattutto quelli maschili), però incredibilmente ci sono alcune talmente gnocche che perfino la vista dei loro piedi non mi risulta orrendamente sgradita, e ce ne vuole, dato che nella mia speciale classifica i piedi si collocano più o meno al livello delle immagini che appaiono cercando "tripofobia" o "faccia di Alfano". Comunque è demenziale come in un sacco di, ehm, filmati partano bene, lei tutta ben fatta e ben agghindata, scarpe nere con tacco, tu pensi "cazzo, sì, dai", poi quella sul più bello si leva le scarpe e comincia ad agitare sguaiatamente dei cazzo di piedi orrendi di merda davanti all'obiettivo tutto il tempo :facepalm:.
-
Se non sbaglio vendono anche fleshlight a forma di piede
-
Citazione:
DigitalPayne
Mah, all'atto sessuale dovrebbe essere associata la vulva. Il culo alla defecazione.
E i pompini?
-
-
Ma Suoranna non è ancora stato summonato? :uhm:
-
Citazione:
macs
Se non sbaglio vendono anche fleshlight a forma di piede
Wut :asd:
-
-
-
Io mi ci struscierei e basta, ma capisco che a qualcuno possano affascinare questi piedi vaginali.
Esistono anche i seni finti flashlight ? Chissà
Citazione:
Lucajo
Ma Suoranna non è ancora stato summonato? :uhm:
Sei stato il primo a ricordarsi del maestro, bravo.