Visualizzazione Stampabile
-
Re: E niente, lunedì inizia il prime day
c'è il weekend no iva al MW e amazon sta matchando molti prezzi :asd:
-
La quantità e il livello di cazzate che riuscite e comprare su amazon è asintotico tendente a +infinito
-
Tra qui e il blackfriday se individuate un buon portatile da 15 ad uso ufficio avvisate...le caratteristiche devono essere un buono schermo e un ssd unito ad uno meccanico per lo storage...il resto è relativo, perché deve fare girare office...
...e deve essere windows...perché tra console telematica, firma digitale e cazzabubbole varie e già tutto un accrocchio che funzione per tecnologia arcana, se si tenta di cambiare il SO è finita.
-
Il peso, Orolo', il peso...
-
comunque apple watch 5 finiti stamattina presto in negozio, online non sono mai stati disponibili :fag:
-
vabbè se ne tieni 5 in negozio che pretendi
-
-
A proposito di orologi ultimamente seguo lui
https://youtu.be/CPHpgGPPANE
-
un personaggino affidabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
un personaggino affidabile
ho visto il video e ci sta invece :asd:
-
Citazione:
ZTL
Il peso, Orolo', il peso...
Non prendo il fisso solo perché il portatile lo trasporto spesso dalla mia stanza alla sala riunione...questa è l'unica funzione di portatile.
-
Citazione:
Orologio
Tra qui e il blackfriday se individuate un buon portatile da 15 ad uso ufficio avvisate...le caratteristiche devono essere un buono schermo e un ssd unito ad uno meccanico per lo storage...il resto è relativo, perché deve fare girare office...
...e deve essere windows...perché tra console telematica, firma digitale e cazzabubbole varie e già tutto un accrocchio che funzione per tecnologia arcana, se si tenta di cambiare il SO è finita.
io potrei riscattare il mio dell aziendale per due spicci se non hai grosse pretese
-
Roba nuova con l'hardware... :sisi:
P.S. Ho backerato un 30 euro per Unicorn Fever
-
Citazione:
Glasco
ho visto il video e ci sta invece :asd:
un pezzo l'ho visto anche io :asd:
però però... :asd:
-
Amazon ha matchato il prezzo di MW :smug: preso :smug: consegna 15 novembre :uhoh: spero arrivi prima :smug:
-
Citazione:
Orologio
segui questo topico: https://www.thegamesmachine.it/forum...mponibile.html
-
Citazione:
Para Noir
Amazon ha matchato il prezzo di MW :smug: preso :smug: consegna 15 novembre :uhoh: spero arrivi prima :smug:
Aspe che hai preso?
Io devo prendere 2 TV uno per la sala sui 50' 60'e uno per la camera da letto sui 40' se c'è qualcosa di decente segnalate
-
Apple Watch series 5 a 400 invece di 489 :sisi: per le tv aspetto il Black Friday che magari mettono in sconto gli oled 2019
-
Citazione:
Nico
Aspe che hai preso?
Io devo prendere 2 TV uno per la sala sui 50' 60'e uno per la camera da letto sui 40' se c'è qualcosa di decente segnalate
Quello che ho postato prima ètroppo economico perle tue tasche?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
-
Citazione:
Para Noir
Apple Watch series 5 a 400 invece di 489 :sisi: per le tv aspetto il Black Friday che magari mettono in sconto gli oled 2019
:uhlol:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak