E niente, lunedì inizia il prime day - Pagina 40

Pagina 40 di 262 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 5233

Discussione: E niente, lunedì inizia il prime day

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.132

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    io personalmente ho una TV FHD da 22" e si accende solo quando vengono i miei, quindi non faccio testo.
    wat

  2. #782
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    si ma magen l'ha linkato per il referral, mica perchè lo pensa davvero

  3. #783
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    sono un accattone, la roba devo avercela in libreria, che sia virtuale o no.
    non sono iscritto a nessun servizio di streaming, salvo prime video ma solo perchè è stato incluso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    wat
    cosa? è vero
    la tv grossa ce l'hanno tutti gli altri e per questo parlo.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #784
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    sono un accattone, la roba devo avercela in libreria, che sia virtuale o no.
    non sono iscritto a nessun servizio di streaming, salvo prime video ma solo perchè è stato incluso.

    - - - Aggiornato - - -



    cosa? è vero
    la tv grossa ce l'hanno tutti gli altri e per questo parlo.
    ma si onesto su per una volta, non muore mica nessuno.

  5. #785
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Requisiti per leggere questo post:
    >
    >immaginate di leggere tutto col pensiero di un adulto che simula il piagnisteo di un bimbo di 5 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ma si onesto su per una volta, non muore mica nessuno.

    Mi scusi signore, vogliamo parlare di referral? è questo che dici? non ho paura di parlare di referral, non certamente con te che posti link a caso lasciando ogni volta un velo di mistero al post portando chiunque a cliccare sul link per scoprire di cosa parli (e su questa cosa ti ho sempre ripreso in passato ma non sei cambiato).
    Ho proposto più di una volta allo staff di inserire un plugin per convertire i link amazon con l'affiliazione loro così che potessero guadagnare anche sugli acquisti e non solo sulle pubblicità dimmerda che spammano ovunque, ma questa proposta non è mai stata accolta, anzi qualcuno rispose che frega un cazzo dell'uso dei referial.
    Stanno nascendo un sacco di nuovi utenti referralisti, ora sarei disonesto perché ho inserito un link di una cosa inerente all'argomento (tra l'altro al 50% del suo prezzo) quando qui una persona a caso quotava i miei post per cambiarci il link col proprio referral? (mi sembrava di sentire sghignazzare il tuo avatar, la posa è già perfetta così)
    Stiamo veramente parlando di questo?
    Stiamo parlando del fatto che questa persona a caso abbia aperto questo topic solo per divulgare le offerte su amazon senza scopi di lucro?
    Non oso immaginare quello che succederà per il black friday

    Sinceramente non comprendo questa tua uscita del piffero, è forse un modo per dire che questa è zona tua ?
    Siamo veramente giunti a fare la guerra dei poveri per 4 spicci?
    No perché io ho appositamente iniziato a farlo a seguito di queste false apparenze che continuavo a leggere da queste lande.



    Avrei potuto rispondere con un semplice "senti chi parla" ma mi sembrava riduttivo e quel pizzico di ipocrisia mi ha triggherato


    La sparata infantile è finita, andate in pace
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  6. #786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Io ogni link amazon shortato che vedo lo metto su un browser in modalità privata e poi reincollo il link pulito sul browser col mio profilo amazon. Ma di solito cerco il prodotto per nome direttamente, se il nome non viene fatto e rimane l'alone di mistero al 99,9% non vale nemmeno la pena cercarlo.

  7. #787
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ogni link amazon shortato che vedo lo metto su un browser in modalità privata e poi reincollo il link pulito sul browser col mio profilo amazon.
    anca mi
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #788
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Crucial Ballistix Tactical Tracer BLT2K8G4D26BFT4K Memoria Gaming per Computer Fissi, RGB, 2666 MHz, DDR4, DRAM, 16 GB (8 GB x 2), CL16

    22 euro

    https://www.amazon.it/gp/product/B07B92LTGW






    terminate al 99% mi annulleranno l'ordine
    Ultima modifica di magen1; 06-11-19 alle 12:56
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #789
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Devo prendere un SSD m2...da 512 meglio se da 1tb meglio
    Dite che scenderanno ancora per il cyber monday?
    https://www.amazon.it/Crucial-CT1000...3040482&sr=8-6

  10. #790
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Devo prendere un SSD m2...da 512 meglio se da 1tb meglio
    Dite che scenderanno ancora per il cyber monday?
    https://www.amazon.it/Crucial-CT1000...3040482&sr=8-6
    potrebbero raggiungere il prezzo dell'ultimo flash sale: 88€
    Ultima modifica di magen1; 06-11-19 alle 12:48 Motivo: rimozione eco
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #791
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    C'è eco nel forum

  12. #792
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    si avvicinal'ora di pranzo, saranno tutti a fare la fila in mensa
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #793
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Requisiti per leggere questo post:
    >
    >immaginate di leggere tutto col pensiero di un adulto che simula il piagnisteo di un bimbo di 5 anni.




    Mi scusi signore, vogliamo parlare di referral? è questo che dici? non ho paura di parlare di referral, non certamente con te che posti link a caso lasciando ogni volta un velo di mistero al post portando chiunque a cliccare sul link per scoprire di cosa parli (e su questa cosa ti ho sempre ripreso in passato ma non sei cambiato).
    Ho proposto più di una volta allo staff di inserire un plugin per convertire i link amazon con l'affiliazione loro così che potessero guadagnare anche sugli acquisti e non solo sulle pubblicità dimmerda che spammano ovunque, ma questa proposta non è mai stata accolta, anzi qualcuno rispose che frega un cazzo dell'uso dei referial.
    Stanno nascendo un sacco di nuovi utenti referralisti, ora sarei disonesto perché ho inserito un link di una cosa inerente all'argomento (tra l'altro al 50% del suo prezzo) quando qui una persona a caso quotava i miei post per cambiarci il link col proprio referral? (mi sembrava di sentire sghignazzare il tuo avatar, la posa è già perfetta così)
    Stiamo veramente parlando di questo?
    Stiamo parlando del fatto che questa persona a caso abbia aperto questo topic solo per divulgare le offerte su amazon senza scopi di lucro?
    Non oso immaginare quello che succederà per il black friday

    Sinceramente non comprendo questa tua uscita del piffero, è forse un modo per dire che questa è zona tua ?
    Siamo veramente giunti a fare la guerra dei poveri per 4 spicci?
    No perché io ho appositamente iniziato a farlo a seguito di queste false apparenze che continuavo a leggere da queste lande.



    Avrei potuto rispondere con un semplice "senti chi parla" ma mi sembrava riduttivo e quel pizzico di ipocrisia mi ha triggherato


    La sparata infantile è finita, andate in pace
    puoi dirlo senti chi parla peccato che:

    lo ammetto candidamente

    non faccio come QUALCUNO che quota cambiando nel quote il mio referral col suo (quindi ti confondi in qualche modo o forse ho reagito a qualcun'altro)

    Detto questo mi fa piacere che tu ti sia fatto il referral apposta per farmi la guerra, ti abbraccio forte.

    Per il resto, continuerò a fare quello che ho sempre fatto, segnalando offerte e rispondendo a domande, mettendo il referral come ringraziamento per il micro sbatti. Lo faccio da anni, e a parte te, non vedo gente imbufalita per questo.

    PS: non ti ho dato del disonesto. Ti ho detto di essere onesto ed ammettere che l'hai messo solo per il referral. Lo faccio anche io, quindi che male c'è?


    PPS: se vuoi andare avanti, ti aspetto in privato per un ottimo confronto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ogni link amazon shortato che vedo lo metto su un browser in modalità privata e poi reincollo il link pulito sul browser col mio profilo amazon. Ma di solito cerco il prodotto per nome direttamente, se il nome non viene fatto e rimane l'alone di mistero al 99,9% non vale nemmeno la pena cercarlo.
    non capisco cosa te ne venga a farci la guerra per toglierci l'euro ma fai pure
    Ultima modifica di Kiappo; 06-11-19 alle 15:21

  14. #794
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    non capisco cosa te ne venga a farci la guerra per toglierci l'euro ma fai pure
    Io clicco volentieri sul referral nel caso di, esempio, un recensore che fa una recensione accurata o qualcuno che mi offre un valore. Nel tuo caso non ti tolgo niente perché per me i tuoi link sono poco utili e non li clicco direttamente. Ma magari ad altri sono utili, non dico di no.

    Ma in generale il problema con gli affiliati è quando la qualità di quello che viene proposto cala, o si percepisce che si cerca solo di fare numero.

    Capita su molti canali telegram dove postano migliaia di cinesate, oppure dove è chiaro che fanno passare per "buona offerta" qualsiasi merda pur di mettere il link. In questi casi in un certo senso decade il rispetto e mi viene voglia di non fargli guadagnare nemmeno 1 euro.

    Il discorso delle affiliazioni è più sottile di quanto si creda proprio perché non è tanto questione di a te non costa niente, ma dev'essere proprio una cosa trasparente in tutto altrimenti uno sospetta da subito, "Me lo dice perché io ci clicchi o è davvero un buon consiglio?"

  15. #795
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io clicco volentieri sul referral nel caso di, esempio, un recensore che fa una recensione accurata o qualcuno che mi offre un valore. Nel tuo caso non ti tolgo niente perché per me i tuoi link sono poco utili e non li clicco direttamente. Ma magari ad altri sono utili, non dico di no.

    Ma in generale il problema con gli affiliati è quando la qualità di quello che viene proposto cala, o si percepisce che si cerca solo di fare numero.

    Capita su molti canali telegram dove postano migliaia di cinesate, oppure dove è chiaro che fanno passare per "buona offerta" qualsiasi merda pur di mettere il link. In questi casi in un certo senso decade il rispetto e mi viene voglia di non fargli guadagnare nemmeno 1 euro.

    Il discorso delle affiliazioni è più sottile di quanto si creda proprio perché non è tanto questione di a te non costa niente, ma dev'essere proprio una cosa trasparente in tutto altrimenti uno sospetta da subito, "Me lo dice perché io ci clicchi o è davvero un buon consiglio?"
    Non posso darti torto.

  16. #796
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    non so com'è e perché, in passato avevo già usufruito di questa offerta, evidentemente si resetta ogni anno

    se ricaricate in cassa dal tabacchino (SISAL) almeno 50€ ci sono 5€ extra nel conto invisibile, roba che appare automaticamente in fase di checkout e non è visibile nel credito amazon.

    Grazie per aver utilizzato Amazon Ricarica in Cassa. Un buono sconto da €5 è stato direttamente aggiunto al tuo account e sarà detratto automaticamente dal tuo prossimo ordine. Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 30 gennaio 2019 per ordini effettuati su Amazon.it. Il buono sconto può essere utilizzato per l’acquisto su www.amazon.it di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle e tablet Fire. Per utilizzare il Buono Sconto è necessario procedere all'acquisto tramite il "Carrello". In caso di utilizzo parziale del credito, l'eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata
    dunque al prossimo acquisto invece di ricaricare la postepay, o chi per lei, fate una ricarica amazon (praticamente è una gift card su scontrino) al centro sisal
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  17. #797
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    30 gennaio 2019?

  18. #798
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    o hanno lasciato lo stesso stesso testo al bot dell'anno scorso o mi sta perculando.
    la promozione esiste e il punto 3 mostra la scadenza al 30 gennaio 2020






    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #799
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Quindi se è stato già fatto l'anno scorso niente?
    EDIT: Ah no letto ora che ti ha funzionato anche quest'anno

  20. #800
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: E niente, lunedì inizia il prime day

    Che si dà al tabacchino per ricaricare? La mail?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su