Re: praticamente se uno oggi vuole un cellulare che non sia un tablet
eh intorno ai 450 potrei anche provare il lato oscuro :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
non so, mi ero detto "basta samsung" :asd:
per un po' perfetti, poi diventano lammerda
non so se sui top di gamma la situazione sia diversa ma non ho molta fiducia
non so che ti sei comprato, ma samsung fa SOLO top di gamma, gli altri non sono da considerare :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Ma chi cacchio usa ancora il jack :asd: cuffie bluetooth uber alles, ci sono modelli ottimi per 50 euro. E l'adattatore che ti danno o che costa 8€ comunque va bene. O ti prendi le AirPods e via a infilare fighette.
Comunque sì credo si abbasserà (di poco) anche l'8, anche se in offerta è già stato sui 500. Probabilmente però metteranno fuori produzione XR XS e XS Max come hanno fatto con l'X, e terranno l'8 come iPhone piccolo ed "economico".
Io uso il jack. Le cuffie BT le trovo scomode: batterie, facili da perdere, etc.
Citazione:
Dehor
non so, mi ero detto "basta samsung" :asd:
per un po' perfetti, poi diventano lammerda
non so se sui top di gamma la situazione sia diversa ma non ho molta fiducia
io ho S9+ da marzo 2018... sempre veloce a bomba
Non ho avuto modo di provare le cuffie bluetooth fighe ma per le chiamate sono buone?
ne ho provate indirettamente di una sottomarca ed era una situazione aberrante e scandalosa, praticamente sentivo solo i rumori esterni e niente della voce del chiamante D:
solo che 100 euro per due cuffiette che se va bene te ne casca una in un tombino... :bua:
Provati per lavoro alcuni a40, devo dire che nonostante sia parecchio prevenuto su samsung in quella fascia di prezzo non è affatto male, sono rimasto piacevolmente colpito, se le dimensioni contenute sono quello che cerchi mi sembra un buon affare. Se poi hai il doppio o il triplo del budget e vuoi spendere punta su altro
Citazione:
BloodRaven
Non ho avuto modo di provare le cuffie bluetooth fighe ma per le chiamate sono buone?
ne ho provate indirettamente di una sottomarca ed era una situazione aberrante e scandalosa, praticamente sentivo solo i rumori esterni e niente della voce del chiamante D:
solo che 100 euro per due cuffiette che se va bene te ne casca una in un tombino... :bua:
Le AirPods sono perfette con le chiamate.
E non credo mi siano mai cadute in 8 mesi :uhm:
Anch'io ho lo stesso problema ogni volta.
E vallo a far capire agli altri che no, non mi interessa vedermi film sul cellulare (posso capire video d'intrattenimento mentre sto sul treno ma addirittura film in priva visione rovinati così dai) e pertanto non mi serve il maxischermo in tasca
La domanda è quali sarebbero i top di gamma di samsungmerda?
A, E, S, G, ambarabacciccicoccò, plus, minus, sport, edge, go, mini, maxi, pro?
Le denominazioni samsung son sempre state un qualcosa di terribile e ogni gen ha sventordici differenti prodotti
Asd, vero :asd:
Intendiamoci, non è una cosa da archivista cardassiano, ma con tutte quei modelli e sigle uno un po' si mena via (Cit.)
Citazione:
fulviuz
La domanda è quali sarebbero i top di gamma di samsungmerda?
A, E, S, G, ambarabacciccicoccò, plus, minus, sport, edge, go, mini, maxi, pro?
Le denominazioni samsung son sempre state un qualcosa di terribile e ogni gen ha sventordici differenti prodotti
...action, lite, music, light...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dehor
qualcosa di decente un po' più piccolo del mi9 se c'è? :uhm:
xperia li ho messi nei "bidoni" perché mai sentito parlare bene e molti modelli sono proprio brutti, ma magari ho un pregiudizio
Sempre avuto Sony Ericsson prima e Sony adesso, per quanto mi riguarda sono i migliori telefoni che ci sono in giro... Ora ho un XZ1 Compact ed è un piccolo gioiellino.
Dov'è Mdk
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dynamite
Sempre avuto Sony Ericsson prima e Sony adesso, per quanto mi riguarda sono i migliori telefoni che ci sono in giro... Ora ho un XZ1 Compact ed è un piccolo gioiellino.
I vecchi sony ericsson prima erano veramente top, intendo prima del periodo Android, avevo il K750i, un pisellino di telefono, ma quante soddisfazioni!
- - - Updated - - -
Citazione:
Dynamite
I vecchi sony ericsson prima erano veramente top, intendo prima del periodo Android, avevo il K750i, un pisellino di telefono, ma quante soddisfazioni!
Ma sti telefoni grossi come cocomeri come fate a tenerli in tasca? Oppure ve li mettete nel culo e quindi siete contenti che siano belli larghi?
Mi sono sempre stati sul cazzo i telefoni grossi, veramente scomodi e mi fa ridere chi gira col borsello o il marsupio
Attualmente col mi 9 Se mi trovo stupendamente
Giusto per farvi capire le dimensioni effettive perché nonostante sia piccole dimensioni è tutto schermo
https://m.youtube.com/watch?v=MPu_w0-G54Q
Citazione:
Maelström
Ma sti telefoni grossi come cocomeri come fate a tenerli in tasca? Oppure ve li mettete nel culo e quindi siete contenti che siano belli larghi?
il mio OP3 5.5" sta bene in tasca, ed è abbastanza sottile da non fare un bozzo enorme, al contrario del portafogli che non so mai dove cazzarola mettere :asd:
Citazione:
Galf
non so che ti sei comprato, ma samsung fa SOLO top di gamma, gli altri non sono da considerare :asd:
A3, fascia media
Citazione:
David™
io ho S9+ da marzo 2018... sempre veloce a bomba
ah sì? :pippotto:
ma cell vuoto o hai su un po' di roba? :asd:
Citazione:
Maelström
e se ti pieghi leggermente e ce l'hai in tasca lo spezzi in 2
Prenditi sto iphone 7 o 8
E vivi felice
Citazione:
Cek
Prenditi sto iphone 7 o 8
E vivi felice
https://www.thegamesmachine.it/forum...st1763333.html