Re: praticamente se uno oggi vuole un cellulare che non sia un tablet
Ma infatti il problema vero oggi e' la customizzazione di android, in questo samsung e Huawei sono i peggiori.
Oh Dehor, se solo tu assaggiassi il lato oscuro
per questo ti consiegliavo gli Android One, caprone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
:rotfl:
Citazione:
Para Noir
ci sono più vicino che mai :sisi: ma non so se cederò
Che poi ormai verso gli iPhone è più trolling che altro, visto che i prezzi dei top di gamma sono allineati non vale neanche quella critica. Non vale più neanche la roba del "sistema chiuso e non posso modificare il mio cellulare come voglio", che tanto 1. android si sta chiudendo uguale e 2. nessuno modda più i telefoni che non ne vale la pena - adblock a parte.
Il problema di comprare gli iphone è che poi diventi UNO CHE USA L'IPHONE, cioè diventi un paranoir, vuoi diventare davvero un paranoir? Questa è la vera domanda. :sisi:
Citazione:
shen_long
Che poi ormai verso gli iPhone è più trolling che altro, visto che i prezzi dei top di gamma sono allineati non vale neanche quella critica. Non vale più neanche la roba del "sistema chiuso e non posso modificare il mio cellulare come voglio", che tanto 1. android si sta chiudendo uguale e 2. nessuno modda più i telefoni che non ne vale la pena - adblock a parte.
allora prova a mandarmi un file via bluetooth, o prova a caricare un file senza usare itunes, o prova ad aprire uno zip o a zippare o aprire un file con piu' app senza creare una copia del file in ogni app con cui lo apri.
in b4, c'e' l'app apposita per fare tutto cio'... si.. ok, e io sono il sosia di brad pitt
Citazione:
magen1
allora prova a mandarmi un file via bluetooth, o prova a caricare un file senza usare itunes, o prova ad aprire uno zip o a zippare o aprire un file con piu' app senza creare una copia del file in ogni app con cui lo apri.
Questo è un altro problema, iPhone si interfaccia benissimo con gli altri sistemi Apple, se non hai apple sei povero e puoi morire :snob:
N.B. ho provato Ipad una volta in vita mia e volevo MORIRE, parlo per vita vista e non vissuta grazie a dio :asd:
Avevo l'iphono4. Telefeno ottimo (che a distanza di 10 anni e passa uso ancora come lettore mp3 e sveglia)
poi ero passato a huawei
poi a samsung
poi ancora a huawei
poi l'anno scorso ci danno il tel aziendale. Piglio l'iphono nuovo... che restituisco dopo 15gg perche' mi ero rotto il cazzo.
Ultimo huawei e passata la paura.
Il tel deve fare quello che vuoi tu, come vuoi tu. Non il contrario.
Citazione:
shen_long
Questo è un altro problema, iPhone si interfaccia benissimo con gli altri sistemi Apple, se non hai apple sei povero e puoi morire :snob:
N.B. ho provato Ipad una volta in vita mia e volevo MORIRE, parlo per vita vista e non vissuta grazie a dio :asd:
quel che hai detto non risponde alle mie problematiche :asd:
nemmeno tra due iphone puoi inviare file via bluetooth, ne puoi fare nulla delle altre cose :fag:
con l'ultimo OS hanno introdotto una sorta di perculo di file manager ma pure quello e' castratissimo e le robe che puoi fare si contano sulle dita di una mano monca
tutti vorrebbero essere paranuar :sisi:
Io ho l'S10E è grande come il mio vecchio s6 che però aveva meno schermo in basso e in alto, va una bomba e non è carissimo
Cosa c'è con Android non customizzato e l'irda? :uhm:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Cosa c'è con Android non customizzato e l'irda? :uhm:
https://www.akshatblog.com/list-of-a...th-ir-blaster/ :pippotto:
Citazione:
Angels
Io ho l'S10E è grande come il mio vecchio s6 che però aveva meno schermo in basso e in alto, va una bomba e non è carissimo
Ha già detto che samsung cacca perchè "dopo un anno lagga me l'ha detto mio cuggino"
Citazione:
Kronos The Mad
Guarda io ero molto scettico per la piccola batteria ma è ottimizzato veramente bene, basta che smanetti con il risparmio energetico dove limiti le applicazioni in background e tieni quelle che ti interessano avere sempre in primo piano ( di queste tento whatsapp e Telegram ad esempio).
Confido però che migliori ancora con i prossimi aggiornamenti :sisi:
su android non moddato come si fa?
Citazione:
BloodRaven
su android non moddato come si fa?
In che senso? Io non l'ho moddato :pippotto:
Citazione:
BloodRaven
un buon fascia media potrebbe essere l'ASUS zenfone max pro m2
nooooonnnn comprateee telefoni asuuus :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
se stiamo a competere sull'ip68 stiam messi bene
Competi pure sul fatto assistenza Samshit vs assistenza OnePlus.
Oh, il OP è flagship killer, deve costare meno, non 150 di più :asd:
Ora sul fottuto Amazon c'è l'S10+, manco l'S10, a meno di 700€. Eddai.
Citazione:
shen_long
Ha già detto che samsung cacca perchè "dopo un anno lagga me l'ha detto mio cuggino"
i milioni di thread che rispondono alla query "samsung s10 lag" li ha aperti tutti miocuggino :sisi: