/summon Galf reflex mirrorless full frame ecc. /summon Galf reflex mirrorless full frame ecc. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: /summon Galf reflex mirrorless full frame ecc.

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.773

    Re: /summon Galf reflex mirrorless full frame ecc.

    ovvio che fotografare eventi di quella portata faccia passare in quindicesimo piano la macchina utilizzata

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.522

    Re: /summon Galf reflex mirrorless full frame ecc.

    Eh, deve anche arrivarci a quegli eventi la fotocamera. Ti vedo arrivare in cima al Reichstag in quelle condizioni con una 500d

    Considerazione personale: con gli anni mi sono sempre più gradualmente disinteressato alle caratteristiche del sensore uber, del corpo uber, dando più importanza all'ottica: non sono un bravo fotografo e preferisco ottiche che abbiano una "personalità" , elemento che per forza di cose si traduce come difetto andando a guardare gli exif, ma che completa le mie mancanze aggiungendo quel qualcosa in più.
    Ad esempio mi manca tanto un obiettivo che ho venduto ahimè, che era tutto tranne che perfetto, un Tokina 28-70 2.6/2.8 .

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: /summon Galf reflex mirrorless full frame ecc.

    alla fine vogliamo tutti quello sweet sweet bokeh, che tanto per scattare con tutto a fuoco tanto vale usare un telefonino

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.773

    Re: /summon Galf reflex mirrorless full frame ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Eh, deve anche arrivarci a quegli eventi la fotocamera. Ti vedo arrivare in cima al Reichstag in quelle condizioni con una 500d