Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

  1. #21
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio



    Il problema non sono i gruppi. Io ho un gruppo e ne conosco una marea.
    Il problema e' che i locali non ti fanno suonare perche' preferisco i DJSET dimmerda.
    Anche. Ma davvero fine 90/inizio 2000 praticamente il 90% di quelli che conoscevo avevano una band. Adesso ogni scuola ne avrà una, massimo due.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quella dei singoli non è del tutto sbagliata, si punta alla hit veloce che ad un intero album. Ma proprio perchè i tempi sono cambiati e la disponibilità musicale è infinita, la gente non sta più ad ascoltare tutto l'album
    Penso di non aver mai comperato un album dove tutte le canzoni mi piacessero, ce ne stava sempre una o due che erano mediocri o che addirittura non mi piacevano.

    A parte la qualità dei programmi pure il lato tecnico lascia a desiderare con il DAB.

    Quando hai ricezione senti da dio, peccato che spesso saltano indietro di un paio di secondi e poi di nuovo in avanti, orrore nella musica ma quando fanno un discorso non capisci più un ostrega.
    Non lo fa su tutte le stazioni sicchè penso sia un problema dei ripetitori, affligge la Virgin e Radio24 i vari RAI ne sembrano esenti... non che la ascolti la Rai.





    Video killed the radio star
    Video killed the radio star
    Pictures came and broke your heart
    Oh, a, a, a, oh

    Same old sotry same old story

  3. #23
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Penso di non aver mai comperato un album dove tutte le canzoni mi piacessero, ce ne stava sempre una o due che erano mediocri o che addirittura non mi piacevano.
    Di solito all'inizio in un album ci sono alcune tracce sotto le altre. Dopo 10 anni sono le tracce sotto le altre che ti piacciono di piu'.
    a me e' sempre successo così.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quella dei singoli non è del tutto sbagliata, si punta alla hit veloce che ad un intero album. Ma proprio perchè i tempi sono cambiati e la disponibilità musicale è infinita, la gente non sta più ad ascoltare tutto l'album
    Io anche con spotify spesso ascolto album per intero, sicuramente non mi vado a mettere le playlist a cazzo e mischiate, quindi è una cosa soggettiva quella di non ascoltare un album per intero.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    voglio sentire l'opinione di gente migliore di me, non di subumani che tento di evitare al bar mettendomi di spalle e facendo du passi in là sul bancone per non dover ascoltare i loro aborti mentali.
    Già, già

    *ascolta tutti i podcast della Zanzara

  6. #26
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza


  7. #27
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Mai usato. Potrebbe chiudere domani che manco me ne accorgerei.
    Però mi sa che non l'ho mai saputo usare, leggendo quel che scrive Orologio.
    Ultima modifica di Chiwaz; 16-07-19 alle 11:20

  8. #28
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    quando ho provato spotify alla fine lo usavo come uso youtube. quindi a casa perlopiù contino ad usare youtube. in giro non ascolto musica in cuffia, in macchina radio24 o chiavetta coi miei mp3

    per il resto mi interessa poco, alla fine il backlog di musica è pure più grosso di quello dei videogiochi

    figa che vecchio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Lo streaming musicale è esploso negli ultimi anni, ma non fa altro che generare musica scadente, oltre che artisti destinati a tramontare in fretta.
    fottesega, tanto ascolto solo musica fatta fino alla prima metà degli anni '90
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Ho il sospetto che nessuno abbia letto l'articolo se no non sareste qui a parlare di musica di merda o meno

  11. #31
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    ...verissimo, io non l'ho letto...figuriamoci se ora mi metto a leggere linkiesta....ad ogni modo in replica a chiwaz....


    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mai usato. Potrebbe chiudere domani che manco me ne accorgerei.
    Però mi sa che non l'ho mai saputo usare, leggendo quel che scrive Orologio.
    E' veramente ben fatto...

    Se ascolti un certo tipo di musica all'inizio di ogni settimana ti crea degli "album" con quel genere di musica e inserisce i brani a cui hai messo il like e brani simili dello stesso cantante o genere.
    Inoltre di crea una playlist delle nuove uscite dove inserisce le novità relative ai tuoi gusti.

    Ascolti musica classica, metal e stocazzo?
    Ti crea tre playlist con classica, metal e stocazzo...più una playlist con le novità relative a quei generi.

    Poi ogni tanto ti mette in home qualcosa per consigliarti altro senza mai essere invasivo...oppure ti ricorda che l'anno scorso hai ascoltato tanto quella canzone e cose simili.

    Ovviamente la versione a pagamento.

    (Avevo provato Amazon Music, quello a pagamento...e non c'è confronto, l'algoritmo di ricerca non è raffinato come quello di spotify, c'è veramente poca roba e se si inizia ad ascoltare musica più di nicchia c'è pure il rischio di beccarsi file con l'audio non pulito...e poi la cosa più terribile...spesso le canzoni non hanno lo stesso volume e quindi è un continuo abbassare e rialzare il volume).

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    ah sì che schifo spotify (che tra parentesi manco uso)

    ben venga invece RTL eeeh, loro sì che mandano musica di qualità

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...verissimo, io non l'ho letto...figuriamoci se ora mi metto a leggere linkiesta....ad ogni modo in replica a chiwaz....




    E' veramente ben fatto...

    Se ascolti un certo tipo di musica all'inizio di ogni settimana ti crea degli "album" con quel genere di musica e inserisce i brani a cui hai messo il like e brani simili dello stesso cantante o genere.
    Inoltre di crea una playlist delle nuove uscite dove inserisce le novità relative ai tuoi gusti.

    Ascolti musica classica, metal e stocazzo?
    Ti crea tre playlist con classica, metal e stocazzo...più una playlist con le novità relative a quei generi.

    Poi ogni tanto ti mette in home qualcosa per consigliarti altro senza mai essere invasivo...oppure ti ricorda che l'anno scorso hai ascoltato tanto quella canzone e cose simili.

    Ovviamente la versione a pagamento.

    (Avevo provato Amazon Music, quello a pagamento...e non c'è confronto, l'algoritmo di ricerca non è raffinato come quello di spotify, c'è veramente poca roba e se si inizia ad ascoltare musica più di nicchia c'è pure il rischio di beccarsi file con l'audio non pulito...e poi la cosa più terribile...spesso le canzoni non hanno lo stesso volume e quindi è un continuo abbassare e rialzare il volume).
    La versione free fa la stessa cosa al prezzo di un minuto di pubblicità ogni mezz'ora

  14. #34
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Ottimo Spotify.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #35
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La versione free fa la stessa cosa al prezzo di un minuto di pubblicità ogni mezz'ora
    ...non puoi skippare le canzoni o fare continue ricerche...non è roba da poco.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...non puoi skippare le canzoni o fare continue ricerche...non è roba da poco.
    Ah da smartphone, vabbè

    Lo uso solo da tablet e PC

  17. #37
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Vabbé mica tanto...sostanzialmente è la mia radio della macchina collegata col bluetooth delle casse e il mio "walkman" per gli spostamenti coi mezzi pubblici.

    Però ovviamente ognuno ha le proprie esigenze...su PC io tendo a preferire youtube...

  18. #38
    macs
    Guest

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    Su pc uso youtube perché è forse più facile navigare. Ma una volta trovato la canzone che volevo ascoltare, poi mi sposto su spotify perché non c'è paragone con la qualità audio

  19. #39
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    "E a questo punto sarebbe il caso che qualcuno alzasse il ditino e provasse a dirlo, guardate che rimanete incinta perché il tipo ha eiaculato dentro di voi. Nell'attesa che qualcuno pensi a un budello di capra con cui avvolgere il cazzo."

  20. #40
    ND
    Guest

    Re: Boicottiamo Spotify come l'uomo ha boicottato la gravidanza

    A parte il wottone del subumano linkato che con lessico gggggiovane fa il vecchio, sono le solite cagate.
    Io uso YouTube perché c’è roba molto meno region locked di Spotify (tipo la roba Jappo), ma a bene così: non pirato, in macchina ho radio 24 e fottesega


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su