Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono fuggitivo.
In the eyes of a ranger, the unsuspecting stranger.
-
Zero non verrebbe mai qui come un beta qualunque col cappello in mano
è francese, lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drogato di FPS
In the eyes of a ranger, the unsuspecting stranger.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ll_Walker.jpeg
-
Sarà quel tossico di carver
-
Citazione:
Fuggitivo
Lasciatemi almeno il forum. Il primo poliziotto che mi ferma finisco nel bidone.
Era Shogun, non si capisce mai un cazzo di quello che scrive :asd:
Che poi perchè "lasciatemi almeno il forum"? Come se non avesse nient'altro nella vita. A lui non bastava uno sguardo per portarsi a letto tutte le 18enni che voleva? :uhm:
-
meglio bannarlo che altrimenti abbiamo per le mani un altro via frejus
-
-
https://www.instagram.com/p/B0asjfgwiX/
Citazione:
In fuga senza patente ��
video è di ieri sera alle nove e un quarto. In ogni modo mi hanno preso. Mi sono fermato a casa in piena notte per recuperare cose e dormire qualche ora e la polizia mi ha accerchiato la casa. �� Perché ne parlo? Perché mi sono rotto il cazzo.
#psichiatria #coercizione #fuga #polizia #police
secondo voi che colonna sonora metterà studio aperto?
-
Citazione:
Moloch
Fammi capire si è messo l'hashtag del suo nome in post che ha fatto lui stesso? Cos'è la versione reggiana di Inception?
Yo dawg I heard you like tags so you tagged your own post with your tag so you can post your tag while you tag your tag on your post :asd:
-
-
Golden hour come Elliot Rodger, ma dovevi mettere il sole davanti :facepalm:
-
Citazione:
Moloch
Contenuto eliminato. Era i nostro giulio conigliolol?
-
sì, il quale sta evidentemente monitorando questo topic :asd:
-
scavatissimo nell'ultimo video :o
Voce di Prodi da giovane!
-
A questo punto però vogliamo sapere dalla moderazione quali strumenti usano per identificarci e come li usano. Dopotutto credo sia un nostro diritto
-
Citazione:
Stefansen
A questo punto però vogliamo sapere dalla moderazione quali strumenti usano per identificarci e come li usano. Dopotutto credo sia un nostro diritto
Ci basiamo unicamente su quello che l'utenza, di sua sponte, ci dice riguardo la propria identità.
Nel tuo caso, lo sgamo nel gruppo di whatsapp; Shocoso, invece, se ben ricordo postò bellamente le proprie generalità in giàs per poi minacciare querela in pm, qualora avessimo postato qualcosa della sua "vita privata" :asd:
-
quello e ovviamente dall'odore di ognuno di noi
-
Citazione:
Pakokasal
Ci basiamo unicamente su quello che l'utenza, di sua sponte, ci dice riguardo la propria identità.
Nel tuo caso, lo sgamo nel gruppo di whatsapp; Shocoso, invece, se ben ricordo postò bellamente le proprie generalità in giàs per poi minacciare querela in pm, qualora avessimo postato qualcosa della sua "vita privata" :asd:
Quale sgamo di Whatsapp?
Io non sono iscritto a nessun gruppo di Whatsapp. Se qualcuno ha utilizzato il marchio Stefansen, lo sta facendo a mia insaputa e per bugerarvi. Quello non sono Io
-
Citazione:
Raist²
quello e ovviamente dall'odore di ognuno di noi
Si, possibilmente.
Citazione:
Stefansen
Quale sgamo di Whatsapp?
Io non sono iscritto a nessun gruppo di Whatsapp. Se qualcuno ha utilizzato il marchio Stefansen, lo sta facendo a mia insaputa e per bugerarvi. Quello non sono Io
:jfs3:
-
Citazione:
Stefansen
Una costellazione di satelliti dotati di LADAR ed elaboratori d'impronta biometrica, associati ad un monitoraggio dei pacchetti dati su una dozzina di backbone. :snob:
Gli admin (nick in rosso) poi hanno robe da fantascienza vera. :sbav:
Citazione:
Pakokasal
Shocoso, invece, se ben ricordo postò bellamente le proprie generalità in giàs per poi minacciare querela in pm, qualora avessimo postato qualcosa della sua "vita privata" :asd:
Credo sia partito a dare generalità da Book Machine, che non aveva ben chiara l'idea che le sezioni non sono camere stagne di utenti non comunicanti. :uhm:
Comunque sì, la consecutio degli eventi è stata quella, passando dalle minacce di avvocati mangiaforum a piagnistei sparsi. In Area Mod c'è un bello storico.