Re: [MA SERVE CAMBIARE PC?] [NERD SCANNATEVI QUI]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
EDIT: comunque si vede che sono fuori dal mercato hardware da una vita, sappiate che acquisterò materiale fidandomi dei vostri consigli :asd:
:asd:
Il PC si cambia un anno dopo che sono uscite le nuove console sony e microsoft.
Il resto è solo marketing che ti fa desiderare di giocare su pc a videogame che nascono per console per girare a 30/60 fps in full hd, ma a risoluzioni smodate, ad fps galattici e con effetti al limite dello sperimentale.
Ma il gioco rimane fermo per girare su macchine con hardware vecchio anche di 10 anni...
Se è per quello manco serve cambiarlo allora.
Sono abbastanza certo che una 1060 sarà pressoché pari alla potenza della nuova ps5, graficamente parlando.
Con giochi accettabilmente ottimizzati ovviamente
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sandro Storti
La 2080ti al momento attuale è da scaffale del magazzino
Cazzata, è una scheda fantastica, ma è nella fascia di mercato dove chi la vuole sa di volerla. :asd:
È il classico caso "se devi chiedere, non ti serve".
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Il PC si cambia un anno dopo che sono uscite le nuove console sony e microsoft.
Il resto è solo marketing che ti fa desiderare di giocare su pc a videogame che nascono per console per girare a 30/60 fps in full hd, ma a risoluzioni smodate, ad fps galattici e con effetti al limite dello sperimentale.
Ma il gioco rimane fermo per girare su macchine con hardware vecchio anche di 10 anni...
ese la storia delle console è bella che trita e ritrita, sono state superatissime dall'hardware su PC, bisogna stare attenti alle novità grosse in quanto AMD e Intel si sono scazzottate con una notevole vittoria AMD (nsomma qualsiasi cosa non vada oltre i 5ghz Intel, fa cagare.) e Nvidia è così avanti che si permette di fare i giochini con le release "refresh" appena AMD prova a non far cagare. Con relative lotte al taglio dei prezzi etc.
Sai che bello se fai un mega upgrade costosissimo e poi il gioco si rivela una cagata pazzesca? :fag:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Davidian
EDIT: comunque si vede che sono fuori dal mercato hardware da una vita, sappiate che acquisterò materiale fidandomi dei vostri consigli :asd:
Pensa che io ho ancora un i3-2100 Sandy Bridge con 8 giga di ram e una 1050Ti :o
Ho appena comprato il mio primo SSD, non vedo l'ora di vedere quanti fps guadagnerò in the witcher 2 :asd:
Citazione:
shen_long
Pensa che io ho ancora un i3-2100 Sandy Bridge con 8 giga di ram e una 1050Ti :o
Ho appena comprato il mio primo SSD, non vedo l'ora di vedere quanti fps guadagnerò in the witcher 2 :asd:
Nessuno perché l'SSD non influisce sulle prestazioni in game, ti caricherà più velocemente :caffe:
Citazione:
freddye78
Nessuno perché l'SSD non influisce sulle prestazioni in game, ti caricherà più velocemente :caffe:
Bè è già qualcosa :bua:
Io non capisco la gente che gioca in 4k
Io non riesco a vedere i pixel del mio monitor full hd
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Baddo
Io non capisco la gente che gioca in 4k
Io non riesco a vedere i pixel del mio monitor full hd
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai mai visto un gioco in 4K su monitor 4K? I tuoi occhi ti daranno la rispota...
Citazione:
MrBungle
Sai che bello se fai un mega upgrade costosissimo e poi il gioco si rivela una cagata pazzesca? :fag:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Per un nanosecondo sì, l'ho pensato pure io. Poi però ho smesso :proud:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Davidian
Per un nanosecondo sì, l'ho pensato pure io. Poi però ho smesso :proud:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, non sarebbe la prima volta. Vedi Bioware, dopo la magnifica saga di Mass Effect ha sfornato una cagata mostruosa, quando tutti si aspettavano il capolavoro definitivo (Anthem). :sisi:
E anche qui il team viene da una trilogia di successo... :look:
Citazione:
shen_long
gli fps non ti cambieranno, ma ti cambierà la vita sull'uso del PC, non potrai mai più tornare ad un hdd :asd:
PC che si avvia in 1/10 del tempo, software di ogni genere che semplicemente lavora senza rompere i coglioni, cartelle che si caricano quando le guardi... :asd: