eh sì, vedi il post di kraven
spè : "offense" è diverso da "offence" ?
Visualizzazione Stampabile
eh sì, vedi il post di kraven
spè : "offense" è diverso da "offence" ?
no è la stessa roba, sono io che ho usato lo spelling US :asd:
Penso abbia sbagliato a scrivere.
Il messaggio è quello comunque, "essere offensivi è un reato(offence)"
Cmq dopo l'ennesimo post di una mia conoscente che in quest'onda di lobotizzati ci si è tuffata ormai da un paio di anni buoni, mi pare chiaro che questo è uno spin-off del thread dei complottisti&vegani.
Inizio a trovare davvero tante cose in comune tra questi e i vari tizi che credono ai rettiliani, ai raggi quantici o a maxicomplotti mondiali:
-si "triggerano" per qualsiasi cosa,
-vedono il nemico o in qualsiasi azione umana, manifestazione, eventi, usanze...tutto.
-rompono la minchia a flusso continuo (la mitica teoria della montagna di merda)
-si autoalimentano: disagiati che parlano di disagiati postando disagio di altri disagiati
-hanno un gigantesco sottobosco di associazioni, libri, documentari, influencer...
-hanno una attività social monomaniaca (solo quella cosa, sempre)
-vivono una vita insoddisfacente e frustrata
soprattutto queste 2 vanno a puntino con sta mia conoscente: ultratrentenne, fondamentalmente non ha combinato un caxxo nella vita se non fare la gattara a casa dei genitori, dopo mille hobby e "correnti" (metallara, goth, pseudo nerd, pseudo medievalista, etc etc) adesso non fa altro che postare ste robe, millantando molestie e/o oppressioni continue nel suo paesotto del caxxo che seriamente mi chiedo chi se la inXula che sono 4 anime in croce :asd:
tutto abbastanza triste e preoccupante
pseudo medievalista
cosa :rotfl:
mai sentito di quelli flippati per il medioevo?
che fanno rievocazioni, che si vestono con capi pseudo-medievali, intagliano il legno, suonano (ci provano...) strumenti antichi, fan scherma medievale, preparano cibi "antichi", vanno alla ricerca di casolari abbandonati per cercare l'aria del passato?
ste robe qua :bua:
il tutto ovviamente decisamente...poco storicamente accurato :rotfl:
se aggiungi poi che questa si sentiva una wicca, appost :asd:
Aspettate vi prego, linkatemi la notizia deila polizia UK che fa irruzione per i pippottini dipinti :asd:
C'è chi fa un sano hobby su cose del genere e altri che sono abbastanza borderline "credendoci"...troppo, lei era una di quelle che però appunto è stata solo una fiammata delle tante "manie" che ha avuto.
Ad un festival conobbi un altro tipo, un fattone un po' mistico,
Poi seppi da un amico comune che è tipo diventato uno sciamano chissà dove abitando in una roulotte nei boschi o qualcosa del genere.
Ma forse sono OT :asd:
Nelle colline forlivesi c'è chi vive in yurta :bua:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...6DiRjVWRmirXw9
Anche pam scuppa ha avuto il periodo yurta
E ho detto tutto
https://www.youtube.com/watch?v=tJ5KItkf1bA
vabbè, sidney è figa :fag:
intanto mentre bianchi e neri litigano, i cinesi si pappano tutto il mondo.
L'evento in sè è grave.
Se la tipa fosse una persona normale lo avrebbe denunciato ed afrebbe fatto un post in proposito e rotto il cazzo perchè ciò non avvenga più e stop.
Ed invece deve condire il tutto con il "dread" di uscire, respirare, pensare, pianti e disperazione.
Minchia, le hanno solo chiesto che cazzo ci facesse lì visto che tutti gli altri studenti erano via, non l'hanno arrestata, interrogata o altro.
Appare chiaro (almeno da come lo racconta) che il motivo fosse razziale (ma mi pare cmq strano...se già aveva mostrato il tesserino che senso ha chiamare la polizia per qualcuno che ti ha già dimostrato di aver diritto ad essere lì?) e questo è grave ma appunto denuncia la cosa alle autorità competenti (preside e polizia) e magari fai sensibilizzazione.
Così invece diventa vittimismo.
Stai anche dando per scontato che sia tutto vero :asd: