Visualizzazione Stampabile
-
Re: SJW madness
Per me questo è l'abisso dell'idiozia che sono stati capaci di raggiungere la CNN e Twitter
https://mobile.twitter.com/CNNPR/sta...11991031840770
Avete letto la storia del video postato da Trump?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Questa gente non ha il minimo senso dell'umorismo o è di un'arroganza mai vista nella storia.
Uno pensa che Trump abbia un feed social surreale, ma questi secondo me sono di un altro livello.
-
Per contrasto vorrei segnalare anche i mentecatti incel che hanno spammato di recensioni negative the last of us 2.
-
Citazione:
Hellvis
Sì, ho letto.
Da parte di quelli che per quasi 3 anni lo hanno accusato di essere sul libro paga di Putin, anzi, ricattato da lui con un video pissing.
http://stonetoss.com/wp-content/uplo...ries-comic.png
-
-
Citazione:
Hellvis
Per contrasto vorrei segnalare anche i mentecatti incel che hanno spammato di recensioni negative the last of us 2.
Se le meritano tutte e non saranno mnai abbastanza :asd:
Pippotto in terza persona n.3255 che corre, ma stavolta dovete parlarne per forza perchè ci sono i recchioni e se lo recensite male è perche siete bigotti :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Pippotto in terza persona n.3255 che corre, ma stavolta dovete parlarne per forza perchè ci sono i recchioni e se lo recensite male è perche siete bigotti :asd:
ancora :rotfl:
stai arrivando a livelli di lamentele moleste da vecchio, quasi come maelstrom :asd:
-
la lesbica che spara agli zombi, GOTY
-
la bocciofila è più avanti, sciò sciò :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
ancora :rotfl:
stai arrivando a livelli di lamentele moleste da vecchio, quasi come maelstrom :asd:
Come vorrei essere anche io incapace di notare questo massicio "shift" nella cultura di massa.
-
le puttanate sjw sono palesi ovunque eh :asd: in ogni recente telefilm c'è l'inevatibile coppia frocia (uomini ovviamente) mentre le coppie etero sono rese quasi sempre come relazioni fallimentari
-
Citazione:
Lo Zio
le puttanate sjw sono palesi ovunque eh :asd: in ogni recente telefilm c'è l'inevatibile coppia frocia (uomini ovviamente) mentre le coppie etero sono rese quasi sempre come relazioni fallimentari
E per risposta noi cosa facciamo, ci mettiamo a 90 gradi?
Moltissima gente è talmente stupida/assuefatta ai media che non ci fa neanche caso.
-
Lo capiscono tutti ma ognuno si fa i fatti propri perché si spera che sta roba non arrivi mai qui. Speranza vana ovviamente, ma serve a tranquillizzare la mente.
-
Bah, io continuerò a sottolineare e prendere in giro la cosa.
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma vai in mona va, parliamo di the last of us, mica un dark fate qualunque :asd:
-
Citazione:
Hellvis
Ma tu non eri quello che "le donne sono inferiori"?
-
Citazione:
Hellvis
Ma vai in mona va, parliamo di the last of us, mica un dark fate qualunque :asd:
Ecco, tra l'altro :asd:
Propongo Nightgaunt per il premio Matusa 2020. Doppia e surclassa Maelstrom, imho :asd:
-
Di solito ignoro "di prima" giochi con nomi stupidi da "art project", ma pure guardando qualche video di gameplay, madonna che tristezza...
-
Citazione:
Milton
Propongo Nightgaunt per il premio Matusa 2020. Doppia e surclassa Maelstrom, imho :asd:
:rotfl:
-
Cioè, sarei vecchio perché non mi piace una cagata concepita solo per attirare l'attenzione e fare virtue signaling, della quale lo stesso game director descrivendo il gioco dice:
We don't use the word "fun".