SJW madness SJW madness - Pagina 79

Pagina 79 di 161 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 3206

Discussione: SJW madness

  1. #1561
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: SJW madness

    cioè cioè sei un commie?





  2. #1562
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cioè cioè sei un commie?






    Diciamo che questa immagine mi descrive bene:


  3. #1563
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: SJW madness


  4. #1564
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Tipo la pubblicità del panettone che pigliava per il culo i vegani.
    Mi ricordo di averlo comprato anch'io solo per dispetto

    Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    mi pare di averne comprati 2 solo per dispetto

    così come non acquisterò mai videogiochi dove il team di sviluppo si fa pubblicità, blaterando stronzate su inclusione, gender di stocazzo e 35 stati sessuali diversi.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Io non mi riesco ancora a spiegare sta fifa nera delle megacorp sull'essere accusati di sessismo e altre menate, la gente manco si ricorda cosa mangia a cena il giorno prima, figurarsi dopo 2 gg ste beghe da internet
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, secondo me questa isteria collettiva è assurda, sta gente è molto più rumorosa che numerosa, sono convinto che la maggior parte dei potenziali acquirenti sono ancora persone normali, dovrebbero sfanculare gli snowflake di twitter e bon
    il problema non sono i 4 ritardati su twitter ma i 50 giornalisti che gli stanno dietro: c'è un quantitativo assurdo di "notizie" che parla di queste puttanate, un intero settore che si autoalimenta con "polemiche" di questo tipo.
    Il problema è che fan click (perché certe robe sono così grottesche che la tentazione di andare a leggere è fortissima) quindi non ci libereremo MAI di 'sta spazzatura e i ritardati avran sempre la visibilità.
    A peggiorare la situazione c'è il fatto che alcuni dei giornalisti sono proprio se stesse persone che sparano stronzate su twitter
    Senza questa grancassa i 4 stronzi su twitter rimarrebbero sempre 4 stronzi su twitter.


    Resta il fatto che questi abbaiano ma all'atto pratico valgono zero: vi ricordate l'olio di palma?
    tutte le aziende fecero la gran corsa a dire "senza olio di palma" per salvarsi dalla massa delle indignate scimmie urlatrici salutiste.
    La nutella disse "noi abbiamo l'olio di palma e ce lo teniamo, vaffanculo".

    Risultato?
    La nutella non ha avuto alcuna flessione nelle vendite, ha fatto uscire dei biscotti (con l'olio di palma) con cui la gente si è uccisa per averli, oggi dell'olio di palma non frega un cazzo a nessuno.
    Ultima modifica di pasquaz; 06-08-20 alle 09:46

  6. #1566
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    il problema non sono i 4 ritardati su twitter ma i 50 giornalisti che gli stanno dietro: c'è un quantitativo assurdo di "notizie" che parla di queste puttanate, un intero settore che si autoalimenta con "polemiche" di questo tipo.
    Il problema è che fan click (perché certe robe sono così grottesche che la tentazione di andare a leggere è fortissima) quindi non ci libereremo MAI di 'sta spazzatura e i ritardati avran sempre la visibilità.
    A peggiorare la situazione c'è il fatto che alcuni dei giornalisti sono proprio se stesse persone che sparano stronzate su twitter
    Senza questa grancassa i 4 stronzi su twitter rimarrebbero sempre 4 stronzi su twitter.


    Resta il fatto che questi abbaiano ma all'atto pratico valgono zero: vi ricordate l'olio di palma?
    tutte le aziende fecero la gran corsa a dire "senza olio di palma" per salvarsi dalla massa delle indignate scimmie urlatrici salutiste.
    La nutella disse "noi abbiamo l'olio di palma e ce lo teniamo, vaffanculo".

    Risultato?
    La nutella non ha avuto alcuna flessione nelle vendite, ha fatto uscire dei biscotti con cui la gente si è uccisa per averli, dell'olio di palma non frega un cazzo a nessuno.
    Esattamente, se facessero come la Ferrero tutte ste cagate si sgonfierebbero molto prima, i giornali avrebbero meno di cui parlare, e i 4 ritardati su twitter tornerebbero a essere solo 4 ritardati su twitter.

  7. #1567
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    il problema non sono i 4 ritardati su twitter ma i 50 giornalisti che gli stanno dietro: c'è un quantitativo assurdo di "notizie" che parla di queste puttanate, un intero settore che si autoalimenta con "polemiche" di questo tipo.
    Ed aggiungici che i fiocchi di neve vengono assunti come consulenti per evitare i prodotti offendano il pubblico, con il risultato di aver reintrodotto la figura professionale del censore.

  8. #1568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A quanto pare hanno dovuto chiedere aiuto a un team esterno perché 343 non ce la fa. Notare il nome del team di sviluppo esterno su cui sperano di salvare capra e cavoli.

    https://www.everyeye.it/notizie/halo...po-461641.html


    Al lavoro sullo sviluppo del titolo, sono attivi ormai da qualche anno i professionisti di 343 Industries. A questi ultimi vanno ora ad affiancarsi anche gli sviluppatori parte di Sperasoft, software house specializzata proprio in attività di supporto ad altri team

  9. #1569
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Va anche detto però che si cagano sotto.

    Qualche compagnia, in qualche specifico settore (non dico tutti i settori*), potrebbe anche provare la strategia diversa, ovvero: io sono onesto, ma non mi prono all'ideologia dominante. Mi attaccano? Rispondo fottetevi, l'azienda è mia, lavoro così, se non vi sta bene comprate da qualcun altro.
    Non ne sarei così sicuro: l'accusa di nazismo resta comunque un'accusa pesante che non fa effetto solo tra i disagiati, ma anche tra fracco di gente che normalmente se ne sbatterebbe e non segue la cosa.

    Hai presente quest'immagine?


    Io dico che te sei nazista.
    Basta: ho vinto la discussione.
    Chiunque mi da (giustamente*) del coglione è solo un tuo amichetto, nazista pure lui*.


    *ciò significa che pure io sono nazista.


    Perderebbero migliaia di clienti SJW ma potrebbero guadagnarne altrettanti tra quelli (e sono tanti) che ne hanno le palle piene dei SJW.
    Generalmente gli anti-sjw funzionano allo stesso modo dei sjw: fai un prodotto per loro e loro se ne sbattono mediamente il cazzo* (io ad esempio me ne sono sbattuto bellamente il cazzo dei vari panettoni/pandori anti-vegani o altro, anche perchè se il tuo punto forte è solo quello significa che hai una pochezza imbarazzante in tutto il resto).

    *si, ok: un paio di utenti qua dentro hanno preso apposta la stratosferica quantità di UN panettone.

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che questi abbaiano ma all'atto pratico valgono zero: vi ricordate l'olio di palma?
    tutte le aziende fecero la gran corsa a dire "senza olio di palma" per salvarsi dalla massa delle indignate scimmie urlatrici salutiste.
    La nutella disse "noi abbiamo l'olio di palma e ce lo teniamo, vaffanculo".

    Risultato?
    La nutella non ha avuto alcuna flessione nelle vendite, ha fatto uscire dei biscotti (con l'olio di palma) con cui la gente si è uccisa per averli, oggi dell'olio di palma non frega un cazzo a nessuno.
    Con due leggerissime differenze:
    1. nel caso dell'olio di palma fai fatica a fare l'accusa di nazismo (è discriminazione lipidica? )
    2. la Nutella ha comunque specificato nelle sue pubblicità successive che loro raccoglievano l'olio di palma con tutti i riguardi per l'ambiente e che il loro olio di palma era buono e sano.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #1570
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.600

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così sicuro: l'accusa di nazismo resta comunque un'accusa pesante che non fa effetto solo tra i disagiati, ma anche tra fracco di gente che normalmente se ne sbatterebbe e non segue la cosa.

    Hai presente quest'immagine?


    Io dico che te sei nazista.
    Basta: ho vinto la discussione.
    Chiunque mi da (giustamente*) del coglione è solo un tuo amichetto, nazista pure lui*.


    *ciò significa che pure io sono nazista.


    Generalmente gli anti-sjw funzionano allo stesso modo dei sjw: fai un prodotto per loro e loro se ne sbattono mediamente il cazzo* (io ad esempio me ne sono sbattuto bellamente il cazzo dei vari panettoni/pandori anti-vegani o altro, anche perchè se il tuo punto forte è solo quello significa che hai una pochezza imbarazzante in tutto il resto).

    *si, ok: un paio di utenti qua dentro hanno preso apposta la stratosferica quantità di UN panettone.


    Con due leggerissime differenze:
    1. nel caso dell'olio di palma fai fatica a fare l'accusa di nazismo (è discriminazione lipidica? )
    2. la Nutella ha comunque specificato nelle sue pubblicità successive che loro raccoglievano l'olio di palma con tutti i riguardi per l'ambiente e che il loro olio di palma era buono e sano.
    senza contare che quelli che toglievano l'olio di palma poi lo sostituivano con l'olio di colza o altri grassi vegetali quindi cambiava un cazzo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #1571
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A quanto pare hanno dovuto chiedere aiuto a un team esterno perché 343 non ce la fa. Notare il nome del team di sviluppo esterno su cui sperano di salvare capra e cavoli.

    https://www.everyeye.it/notizie/halo...po-461641.html


    Al lavoro sullo sviluppo del titolo, sono attivi ormai da qualche anno i professionisti di 343 Industries. A questi ultimi vanno ora ad affiancarsi anche gli sviluppatori parte di Sperasoft, software house specializzata proprio in attività di supporto ad altri team
    ha proprio bisogno della sperasoft ste/sti poveracci/e

  12. #1572
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: SJW madness

    Come se alla mera accusa di nazismo così, a gratis, corrispondesse un reale interesse per il 90% della popolazione


    Anzi a qualcuno diventi subito simpatico

  13. #1573
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #1574
    TeoN
    Guest

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Come se alla mera accusa di nazismo così, a gratis, corrispondesse un reale interesse per il 90% della popolazione


    Anzi a qualcuno diventi subito simpatico
    : timido:

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

  15. #1575
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ma vi immaginate quante proprietà in affitto avranno i proprietari di questo giornalaccio?

    Ma poi il bello è che il 100% dei commenti sono negativi!!!
    Cosa sta succedendo? E' possibile che i geni laureati in comunicazione abbiano preso una cantonata così grossa e persistano nel loro errore nonostante gli evidenti risultati negativi? Questo vale per tutte le aziende, non sto parlando solo di questo caso.

  16. #1576
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Bah, è aneddotico quello che dice la CEO. Ho conosciuto programmatori buoni e programmatori cani di entrambi i sessi.

    Semmai, semplicemente ci sono più ragazzi che studiano informatica, quindi l'obbiettivo della diversità a tutti i costi in ufficio, non è sempre realizzabile se non scendendo a pesanti compromessi: essendoci meno ragazze laureate in informatica ma un'alta richiesta di donne nel team, ci si accontenterà di prendere la prima disponibile, a prescindere dalla sua competenza, pur di riempire il ruolo e non farsi accusare di sessismo dal popolo di twitter.
    Aneddoti per aneddoti, la mia scarsa esperienza con donne programmatrici (ce ne sono davvero, davvero poche almeno da quel che ho visto in 15anni d'esperienza) mi ha fatto notare una cosa quasi opposta rispetto a quello che dice la CEO.
    La tipa dice che sono "lazy" e che non fanno mai tardi, invece quelle con cui ho avuto a che fare (cmq poche) lavoravano uno sproposito ma il risultato era appena sufficiente se andava bene. C'era un problema proprio "sull'approccio al problema" ad alla risoluzione di esso.
    Di contro il miglior tester è stata una donna per lo stesso motivo: brute force su tutte le combinazioni possibili e tirava fuori bachi di ogni genere

  17. #1577
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: SJW madness




  18. #1578
    Volo
    Guest

    Re: SJW madness

    qui parliamo così

  19. #1579
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: SJW madness

    Moloch smettila di fare immagini fake

  20. #1580
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: SJW madness

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Moloch smettila di fare immagini fake
    https://m.facebook.com/story.php?sto...38770&__tn__=R


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su