Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    20 luglio 201917:46

    Incidente Jesolo, fa una foto sorridente davanti alla lapide di uno dei ragazzi morti: pestato

    Lʼautore del post è stato preso a pugni alla testa durante una misteriosa spedizione punitiva



    Braccia al petto e sorriso smagliante. Una foto ricordo davanti all'epigrafe di*Giovanni Mattiuzzo, uno dei quattro giovani di 22 anni morti nell'incidente stradale*avvenuto a Jesolo. E' quanto ha pensato di fare, a distanza di pochi giorni dai*funerali*delle vittime, un uomo di 33 anni, padre di famiglia, per poi postare l'immagine su Facebook. Il gesto, denunciato sullo stesso social network dalla sorella di Mattiuzzo, ha indignato il web. Tanto che l'autore del post è stato pestato e preso a pugni alla testa durante una misteriosa spedizione punitiva. Lo riporta*Il Gazzettino.

    "Dopo aver seppellito mio fratello vengo a conoscenza di un post di cattivo gusto...a me non frega un c... se avevate bevuto o fumato perché delle persone che si permettono di agire in questo modo davanti a una tragedia del genere devono finirla", aveva scritto nel post la sorella di Giovanni. Mentre*la famiglia Mattiuzzo ha dato mandato ai legali*Guido Simonetti e Simone Zancani*di tutelare la memoria el ragazzo e di procedere contro chi ha commesso il gesto.*

    Il 33enne si è scusato. Proprio lui, come riporta*La Nuova Venezia, avrebbe raccontato della spedizione punitiva: tre giovani lo avrebbero insultato e picchiato.
    Per la serie "La mamma degli imbecilli è sempre incinta"
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    fa una foto sorridente davanti alla lapide di uno dei ragazzi morti: pestato
    ben fatto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Spedizione punitiva...
    Solo nell'Italia degli e_dioti si può gioire per una cosa del genere.

  4. #4
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Se rilasciano il rumeno che li ha uccisi tempo 2 giorni e sparisce per poi ritrovarlo smaltito in pineta.

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Spedizione punitiva...
    Solo nell'Italia degli e_dioti si può gioire per una cosa del genere.
    Ma sto catzo, sono morti in 4 e sto stronzo va li a farsi una foto sorridente, hanno fatto bene a gonfiarlo di mazzate visto che dal punto di vista legale non gli faranno nulla.
    Ultima modifica di Maelström; 21-07-19 alle 09:13

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Spedizione punitiva...
    Solo nell'Italia degli e_dioti si può gioire per una cosa del genere.
    Punire spesso serve per educare.
    Magari questo imbecille ha imparato la lezione in questo modo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #6
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Evidentemente medioman pensa che le buone maniere risolvano le cose, peccato che solo quelle forti funzionano.
    Un po' come i limiti di velocità, se spieghi alla gente che andando forte si ammazza fottesega a nessuno, se li minacci dicendo che andando forte beccano una multa e perdono la patente allora (forse) capiscono.
    Se un loro diretto conoscente viene beccato e prende una megamulta capiscono ancora meglio quasi come se la multa l'avessero presa loro.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se rilasciano il rumeno che li ha uccisi tempo 2 giorni e sparisce per poi ritrovarlo smaltito in pineta.



    Ma sto catzo, sono morti in 4 e sto stronzo va li a farsi una foto sorridente, hanno fatto bene a gonfiarlo di mazzate visto che dal punto di vista legale non gli faranno nulla.
    Quello se non buttano almeno la chiave è uno scandalo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Quello se non buttano almeno la chiave è uno scandalo
    Quello con il nostro sistema attuale tra 5 anni sarà già fuori e provocherà altri incidenti, garantito.
    Bisogna solo sperare che in carcere gli diano tante di quelle mazzate e minacce da spingerlo ad appendersi da solo.

  9. #9
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quello con il nostro sistema attuale tra 5 anni sarà già fuori e provocherà altri incidenti, garantito.
    Bisogna solo sperare che in carcere gli diano tante di quelle mazzate e minacce da spingerlo ad appendersi da solo.
    Fossimo in ‘mmurika si suiciderebbe in carcere con 15 coltellate alla schiena e un manganello in culo.

  10. #10
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da CDB Visualizza Messaggio
    Fossimo in ‘mmurika si suiciderebbe in carcere con 15 coltellate alla schiena e un manganello in culo.
    In realtà la cosa si risolverebbe facile: visto che è rumeno dovrebbero far richiesta al suo paese d'origine di prenderselo in custodia nelle carceri rumene e in quel caso garantito al 100% che preferirebbe appendersi piuttosto che scontare la pena nel suo paese dove non sono tanto bravi e carini come da noi.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma sto catzo, sono morti in 4 e sto stronzo va li a farsi una foto sorridente, hanno fatto bene a gonfiarlo di mazzate visto che dal punto di vista legale non gli faranno nulla.
    Ha fatto qualcosa di riprovevle, siamo d'accordo, ma anche i tizi che si sono organizzati per pestarlo non rappresentano la parte "sana" di questa storia. Il loro atto è anche più grave e poteva davvero scapparci il morto.

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Punire spesso serve per educare.
    Magari questo imbecille ha imparato la lezione in questo modo.
    Io non credo che un pestaggio organizzato dalla teppaglia possa dare lezioni di alcun genere.
    Sarà un mio limite ma è così.


    Dico sul serio, è una cosa così "scema" e palese che mi viene il sospetto mi stiate trollando allegramente

  12. #12
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se rilasciano il rumeno che li ha uccisi tempo 2 giorni e sparisce per poi ritrovarlo smaltito in pineta.



    Ma sto catzo, sono morti in 4 e sto stronzo va li a farsi una foto sorridente, hanno fatto bene a gonfiarlo di mazzate visto che dal punto di vista legale non gli faranno nulla.
    Quando dico che Topolino è realistico quando mostrai bassotti sempre all'opera nonostante vengano arrestati alla fine di ogni storia

  13. #13
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Spedizione punitiva...
    Solo nell'Italia degli e_dioti si può gioire per una cosa del genere.
    vogliamo scommettere che se domandi a un magistrato in confidenza che copsa ne pensa approverebbe anche lui?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Se rilasciano il rumeno che li ha uccisi tempo 2 giorni e sparisce per poi ritrovarlo smaltito in pineta.
    e il problema sarebbe...?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio



    Io non credo che un pestaggio organizzato dalla teppaglia possa dare lezioni di alcun genere.
    Sarà un mio limite ma è così.


    Dico sul serio, è una cosa così "scema" e palese che mi viene il sospetto mi stiate trollando allegramente
    Le parole pestaggio e spedizioni punitiva sono probabilmente messe dai giornali per pompare la notizia altrimenti sarebbe andato all'ospedale.
    Gliene avranno dette quattro e gli avranno dato qualche scappellotto o poco più.

    È giusto quello che hanno fatto? NO

    Si meritava quello che gli hanno fatto? PROBABILMENTE SÌ.

    Ha imparato qualcosa da questa vicenda?
    MI PIACE PENSARE DI SÌ
    Ultima modifica di Damon; 21-07-19 alle 17:36
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Ecco la cosa ha preso una brutta piega.
    Roba da Black Mirror quasi

    Incidente Jesolo, fa foto sorridente davanti allʼepigrafe di uno dei ragazzi morti: "Troppe minacce, lascio il paese"

    "Non ho più vita. Ho già mandato via moglie e figlio perché temo per la mia e la loro incolumità. Ho ricevuto minacce social da tutta Italia. Ora cosa faccio? Ho la vita rovinata", ha aggiunto


    Una foto in cui si mostra sorridentedavanti all'epigrafe di Giovanni Mattiuzzo, uno dei quattro giovani di 22 anni morti nell'incidente stradaleavvenuto a Jesolo. Il gesto di un uomo di 33 anni, padre di famiglia e titolare di un'attività, ha attirato l'indignazione generale, tant'è che il "protagonista" del post è stato vittima di un pestaggio e ora è "costretto" a lasciare il paese in cui vive. "Troppe minacce, lascio il paese e chiuderò il bar", ha detto al Gazzettino.

    "Non ho più vita. Ho già mandato via mia moglie e mio figlio perché temo per la mia e la loro incolumità. Ho ricevuto minacce social da tutta Italia. Ora cosa faccio? Ho la vita rovinata", ha aggiunto l'uomo, che presto abbasserà la serranda della sua attività e farà le valigie per via di quella foto.

    "La foto l'ha scattata e postata su Facebook un mio amico - racconta il 33enne - e il giorno dopo molte persone mi hanno telefonato segnalandomi che nello scatto c'era uno dei ragazzi vittima dell'incidente. Mi sono accorto della figuraccia. A quel punto ho contattato l'autore, fatto rimuovere tutto e pubblicato le nostre scuse, ammettendo l'errore: il tutto mercoledì 17 luglio verso le 11.30 subito dopo essermi accorto di chi era l'epigrafe nel tabellone".

    Il post, però, è poi diventato virale. "Qualcuno lo ha salvato sul telefono, lo ha ricondiviso a distanza di due giorni ed è venuto fuori il caos. Certo, mi assumo le mie responsabilità, so di aver sbagliato. Ma non è colpa mia se qualcuno ha voluto riaccendere quanto si era spento", ha detto l'uomo. Se si fosse fermata lì avrei ancora l'attività e una vita normale perché avevo fatto rimuovere tutto in modo tempestivo. Forse avrei anche avuto modo di conoscere le famiglie sfortunate, magari chiedere scusa di persona, ma ora non posso più fare niente perché devo andarmene".

    "Si può pensare che la gente torni nel locale dopo che in rete mi è stato detto che merito di essere ammazzato di botte o bruciato con l'acido in piazza? - ha poi detto l'uomo spiegando la decisione di chiudere l'attività - Anche coloro che mi hanno picchiato mi hanno minacciato in modo pesante". Per l'aggressione, il barista si è rivolto a due legali.

    La foto - "Era stata scattata per far capire che ero stanco "morto" dopo 14 ore di lavoro. Non ci ho fatto caso, non ho guardato l'immagine alle mie spalle. Non conoscevo nessuno di quei ragazzi e non seguo la cronaca", ha concluso giustificando così il suo gesto.

    È diventata una cosa più grande di lui.
    Magari dice pure la verità o perlomeno in parte ma ha commesso quantomeno una leggerezza.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #17
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    La foto l'ha scattata e postata su Facebook un mio amico
    certo certo, è sempre colpa di qualcun altro
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #18

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Comunque sto tizio è un bel pirlone, oltre che una persona di dubbia morale.
    Io non farei mai una cosa del genere. Ad esempio sabato sera, tornato a casa strafatto, mi sono messo a recitare i necrologi del giornale locale ruttando ma mica mi sono filmato.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Il misfatto sarebbe questa foto fatta davanti a questo pezzo di carta?

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #20
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Almeno questa volta ci è scappato il lieto fine

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Il misfatto sarebbe questa foto fatta davanti a questo pezzo di carta?

    Sembra teon

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su