Visualizzazione Stampabile
-
Re: POTERE NERO
Non è che puoi rompermi il cazzo in ogni topic in cui vado
eddai
-
da qualsiasi parte del sudamerica tu possa venire ztl, nulla è peggio di essere romani :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
da qualsiasi parte del sudamerica tu possa venire ztl, nulla è peggio di essere romani :sisi:
'nfatti
Citazione:
Maybeshewill
Non è che puoi rompermi il cazzo in ogni topic in cui vado
eddai
Ok, scimmietta
-
Tra l'altro continui a scambiarmi per qualche tuo famigliare
Curioso :pippotto:
-
... ma tu non li hai visti i miei familiari, mentre io le tue foto le ho viste :jfs2:
-
-
quello che pensi sia io non so io :pat:
-
Citazione:
Maybeshewill
quello che pensi sia io non so io :pat:
Va bene, Andrea
-
postalo se vuoi
l'attività 5 stelle terroncello non sono io
-
-
Citazione:
Maybeshewill
postalo se vuoi
l'attività 5 stelle terroncello non sono io
terroncello di bolzano? :asd:
-
Il grillone 5 stelle del Trentino sono io, infatti.
-
Citazione:
shen_long
Chiudete sta merda :asd:
Razzisti a cui non piace essere chiamati scimmie?
Non ha prezzo, dai.
-
Citazione:
Maybeshewill
Ascolto un po di tutto, roba che viene dall'africa: zero
allora...
no, no, non mi va
-
ue bro, questo artista africano di nome Pingo Buongo ha un groove della madonna
che viaggio bro
-
tutta la musica moderna è nata dal jazz e dal blues, i neri hanno praticamente gettato le basi di tutto quello che oggi consideriamo pop e rock
e comunque io mi riferivo inizialmente al "groove", termine che ha iniziato ad avere valore musicale nei primi del 900 dato che la musica classica, dato la sua struttura aperta e un tempo non definito ma variabile, è esente da tale caratteristica
caratteristica che è invece presente nel 99,9periodico% della musica odierna (a bpm fisso) che è appunto nata da una radice, come si diceva a inizio intervento, jazz e blues (quindi musica NEGRA)
ho i miei dubbi che spiegarti una roba del genere possa servire a qualcosa, però boh così tanto per
-
Ci sono anche rimasti alle basi, escludendo qualche genere di nicchia, dove si, sono meglio di altri. In piu se non fossero finiti in un paese come l'america non avrebbero avuto i mezzi neanche per porle quelle basi
-
Fossero finiti lol. A me sembra che i residenti dell'Africa se la cavino bene con la danza e con la musica.
-
Citazione:
xbrrzt
tutta la musica moderna è nata dal jazz e dal blues, i neri hanno praticamente gettato le basi di tutto quello che oggi consideriamo pop e rock
e comunque io mi riferivo inizialmente al "groove", termine che ha iniziato ad avere valore musicale nei primi del 900 dato che la musica classica, dato la sua struttura aperta e un tempo non definito ma variabile, è esente da tale caratteristica
caratteristica che è invece presente nel 99,9periodico% della musica odierna (a bpm fisso) che è appunto nata da una radice, come si diceva a inizio intervento, jazz e blues (quindi musica NEGRA)
ho i miei dubbi che spiegarti una roba del genere possa servire a qualcosa, però boh così tanto per
Ma che cazzo dici non esisteva niente prima degli anni 50
Solo MOZAR
-