La bettola a Milano La bettola a Milano - Pagina 26

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 825

Discussione: La bettola a Milano

  1. #501
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'amica se n'è tornata in Georgia, rischiando di rimanere bloccata a Istanbul perché il sistema di Alitalia non le aveva confermato nessun volo da lì. Ho dovuto chiamare Alitalia.
    Sappiate che se non fallisce è grazie alla mia telefonata. 64 cent al minuto per farmi risolvere un problema causato dalla loro imperizia. Porco cane che stronzi maledetti.
    L'altra, invece, son due giorni che è musona, ieri sera mi sono girati i coglioni e invece di dormire con lei sono andato nell'altra stanza. Come minimo sarà incazzata per tutta la settimana
    Ma musona perché?



    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #502
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: La bettola a Milano

    perchè necro allunga troppo le mani

  3. #503
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La bettola a Milano

    Vai a sapere, te. Ogni commento che faccio macina nella sua capoccia. Penso di averle detto qualcosa tipo "non è che puoi portare ogni volta un'amica diversa che poi devo portare in giro a visitare il Veneto o l'Italia, perché è un po' stancante e antieconomico per me, fare tutti questi giri". A quel punto ha deciso che mi sono lamentato di aver speso troppo. Che un po' è vero, la benzina costa, le autostrade costano e i parcheggi costano. Ma sarebbero comunque costati anche ad andarci da solo. Poi vabbè, mi sarei risparmiato la calca di Verona e di Venezia piuttosto che vederle un'altra volta, ma non è quello. Il concetto era che "o vieni da sola prossima volta o che due coglioni a fare sempre le stesse robe"

    Poi il fatto che ieri abbia dovuto lavorare 12 ore e pure oggi debba farlo, non ha aiutato a migliorare l'umore. A casa si annoia, film non ne guarda, serie TV nemmeno. E a far niente si incupisce. Non è che dove abito ci sia molto da fare, dovrebbe prendere il bus o il treno per andare da qualche parte.

  4. #504
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La bettola a Milano

    Poi vabbè, ieri dopo essere tornato ho preso sonno sul letto perché ero stanco. Quando poi mi sono risvegliato, sulle 21.30, non avevo ovviamente più alcun sonno. Siamo andati a letto dopo che si è messa a videochiamare delle sue amiche in Georgia per un quaranta minuti buoni. A quel punto mi aspettavo almeno delle coccole, invece fredda come il ghiaccio. E allora ho detto, vabbè, vado a dormir giù almeno mi guardo un film sul tablet, visto che qua non sono benvoluto.

    Oggi me la farà pagare vabbè, lo so anche io che è ora di troncare questa relazione che non può andare da nessuna parte.

  5. #505
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: La bettola a Milano

    bello pigliarsi le cagate passivo aggressive ma senza alcun benefit sessuale

  6. #506
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    bello pigliarsi le cagate passivo aggressive ma senza alcun benefit sessuale
    Ma anfatti, detto più volte anche a lei che 'ste robe funzionano se me la dà, ma senza darla non mi pesano per niente

  7. #507
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.843

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, ieri dopo essere tornato ho preso sonno sul letto perché ero stanco. Quando poi mi sono risvegliato, sulle 21.30, non avevo ovviamente più alcun sonno. Siamo andati a letto dopo che si è messa a videochiamare delle sue amiche in Georgia per un quaranta minuti buoni. A quel punto mi aspettavo almeno delle coccole, invece fredda come il ghiaccio. E allora ho detto, vabbè, vado a dormir giù almeno mi guardo un film sul tablet, visto che qua non sono benvoluto.

    Oggi me la farà pagare vabbè, lo so anche io che è ora di troncare questa relazione che non può andare da nessuna parte.
    Mi sa che il patroni potrebbe non prenderla benissimo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La bettola a Milano

    Minchia, l'inferno in terra. Io l'avrei già fatta a pezzi e smaltita in qualche fosso.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  9. #509
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: La bettola a Milano

    Vuoi dire pineta

  10. #510

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A casa si annoia, film non ne guarda, serie TV nemmeno. E a far niente si incupisce. Non è che dove abito ci sia molto da fare, dovrebbe prendere il bus o il treno per andare da qualche parte.
    Povera stella, addirittura dovrebbe muovere il culo per prendere un autobus o... orrore! un treno. Ah no, che poi le tocca pagarsi il biglietto di tasca sua.

    Ma cosa si aspettava da questi giorni da soli? Non sapeva dal principio che avresti lavorato? Questa c'ha un po' troppe idee da principessa sul pisello, pare.

  11. #511
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Oggi me la farà pagare vabbè, lo so anche io che è ora di troncare questa relazione che non può andare da nessuna parte.
    This e mi dispiace... poi magari avresti scoperto che a letto è pure un'ameba
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  12. #512
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Vuoi dire pineta
    Mica voglio inquinare le pinete con carne immonda.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  13. #513
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: La bettola a Milano

    Ma io voglio credere che sta tipa sia almeno pari al livello Adriana Lima.
    Perché altrimenti il cagare il cazzo, fare la picciosa e pretendere di essere scorazzata ovunque aggratis senza darla la rendono ancora più insopportabile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #514
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: La bettola a Milano

    Sta diventando una roba che Casa Vianello levati proprio

    Come si dice :"Che barba, che noia" in georgiano?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #515
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La bettola a Milano

    Che წვერი che უსაქმურობის secondo Google translate

  16. #516
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: La bettola a Milano

    Si ma anche te Negronomico,

    vedila dal punto di vista suo.

    Si fà millemila chilometri per venire fino da te, si immagina nel picco di fase romantica pre matrimonio dove il futuro patrone deve guadagnarsi il cuore della principessa.
    Ora che è pure rimasta sola e bloccata nel suo castello dorato l'unica cosa che la può salvare dal degrado cerebrale è il suo principe azzurro.

    Quello che lavora 12 ore invece di staccare prima per lei, che quando finalmente rientra nel maniero si butta sul divano da una bella grattatina ai gioielli e poi ronfa ore russando e sbavando sul cuscino.
    Ciliegina sulla torta non si scusa nemmeno di averla accantonata li come un soprammobile per tutto il giorno, non la porta fuori a vedere la movida italiana ma si prende il tablet e tutto offeso và a guardarsi i puffi in un altra stanza.

    Ci credo che poi non ti lascerà più strusciare la tua gamba sulla sua orchidea

  17. #517
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La bettola a Milano

    ma l'avevo già avvisata che questi due giorni non potevo fare altro e che mi sentivo in colpa a lasciarla sola
    Cioè, quando son stato là lei è andata alle prove del coro, in cui nemmeno è pagata quindi poteva benissimo sfancularli. non può recriminare

  18. #518
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.579

    Re: La bettola a Milano

    che c'entra lei è lei e tu non sei un cazzo semicit.
    Ritenta, sarai più fortunato.

  19. #519
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: La bettola a Milano

    Appunto.

    Ella è la principessa, tu il peone.

    Oggi stacca prima e passa dal fiorista.

    Compera una dozzina di rose rosse e cioccolatini, fatti perdonare!

    Anche se non accetta di farsi prendere a ginocchiate li, almeno la cioccolata la renderà felice.

  20. #520
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La bettola a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, ieri dopo essere tornato ho preso sonno sul letto perché ero stanco. Quando poi mi sono risvegliato, sulle 21.30, non avevo ovviamente più alcun sonno. Siamo andati a letto dopo che si è messa a videochiamare delle sue amiche in Georgia per un quaranta minuti buoni. A quel punto mi aspettavo almeno delle coccole, invece fredda come il ghiaccio. E allora ho detto, vabbè, vado a dormir giù almeno mi guardo un film sul tablet, visto che qua non sono benvoluto.

    Oggi me la farà pagare vabbè, lo so anche io che è ora di troncare questa relazione che non può andare da nessuna parte.
    Che brutta vita che ti aspetta se continui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su