Re: hi i'm 12 and what is this?
E le mostre di buci di culo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Dovrebbe esserci una mostra fotografica, l'avevo letto su un sito di news non molto tempo fa :asd:
Citazione:
DayDream
cerca Jamie McCartney, "la vagina diventa arte in una mostra" 400 calchi in gesso di vere patate :snob:
poi c'è la versione con i pipiniiiih :V
Negli anni 60 c'era una artista che andava dalle star del rock a prendere i loro calchi del pistolino, l'ho letto nella biografia di Jimi Hendrix
Citazione:
koba44
è arteh!
Beh, a sto punto meglio una scansione laser del proprio membro.
Poi applichi un fattore di scala 1.5x e stampi con stampante laser 3d
E quando le donzelle attirate dalla possenza del tuo membro in scala 1,5 vorranno assaggiare l'originale, che farai?, dirai che senza fare esercizio è deperito? :asd:
Citazione:
gnappinox1
E quando le donzelle attirate dalla possenza del tuo membro in scala 1,5 vorranno assaggiare l'originale, che farai?, dirai che senza fare esercizio è deperito? :asd:
in quel caso vale la regola universale "una volta che l'ho tirato fuori non lo rimetto dentro" e te la dovrà dare per forza
Citazione:
Calculon
Negli anni 60 c'era una artista che andava dalle star del rock a prendere i loro calchi del pistolino, l'ho letto nella biografia di Jimi Hendrix
eh beh :asd:
Citazione:
ryohazuki84
in quel caso vale la regola universale "una volta che l'ho tirato fuori non lo rimetto dentro" e te la dovrà dare per forza
certo, come no... c'è stato un caso (in deutschland) in cui una tizia ha cambiato idea dopo che avevo cominciato e quello si è beccato lo stesso una denuncia per strupo.
c'è anche stata una in scozia che dopo aver denunciato per violenza sessuale due con cui ha scopato si è presa due anni di carcere per aver mentito. letto sul giornale, eh. spero solo che si vada avanti così :asd:
Citazione:
DayDream
eh beh :asd:
Tieni Day, un bellissimo sito d'arte contemporanea in flash
http://www.cynthiaplastercaster.com/flash/home.html
Citazione:
Shogun
c'è anche stata una in scozia che dopo aver denunciato per violenza sessuale due con cui ha scopato si è presa due anni di carcere per aver mentito. letto sul giornale, eh. spero solo che si vada avanti così :asd:
Calunnia. Reato grave.