Dilemma esistenziale Fagiana Dilemma esistenziale Fagiana

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 153

Discussione: Dilemma esistenziale Fagiana

  1. #1
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Dilemma esistenziale Fagiana

    Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni. Sono un chitarrista hard rock tamarro, quindi mi mantengo giovine, di solito me ne danno 10 di meno. Mi sono lasciato più o meno un anno fa con la mia ex che ne aveva 23. Mi sono detto: mai più ragazze giovani.
    E ci sto riuscendo....... Fino ad ora.

    Ho per le mani una mia vicina di casa, 42 anni. Fa palestra 4 volte la settimama e ha un fisico notevole. Separata con una figlia. La conosco da pochissimo visto che mi sono trasferito lì da poco. Abbiamo già fatto 3 serate alcoliche e mi sono trovato parecchio bene.

    Poi ho un'amica del mio gruppo di amici. Siamo diventati molto amici, mi ha perfino organizzato la festa di compleanno a sorpresa. Molto bella ma.. *
    Prima che partissi per la vacanza si è dichiarata spudoratamente, andando anche sul pesante.
    Il problema è che ha 20 anni spaccati.. ed è un'amica. Tutti gli altri del gruppo se qualcosa va storto non me la perdonerebbero mai

    Tra 2 giorni torno a casa.
    Prima di partite avevo le idee abbastanza chiare. Basta ragazzine. Adesso dopo una settimana a guardare culetti di 19enni.. Sono in crisi. Sono proprio di un'altra categoria fisicamente.
    Fino ai 23 il culo e' più vicino alle spalle.. Dopo è più vicino alle caviglie

    Frocioni cazzo faccio???

  2. #2
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    ma non eri...

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    360

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni
    sei davvero molto confuso, confermo

  4. #4

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Scegli la figlia della vicina.

  5. #5
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Premessa: ho tra i 40 e i 45 anni. Sono un chitarrista hard rock tamarro, quindi mi mantengo giovine, di solito me ne danno 10 di meno. Mi sono lasciato più o meno un anno fa con la mia ex che ne aveva 23. Mi sono detto: mai più ragazze giovani.
    E ci sto riuscendo....... Fino ad ora.

    Ho per le mani una mia vicina di casa, 42 anni. Fa palestra 4 volte la settimama e ha un fisico notevole. Separata con una figlia. La conosco da pochissimo visto che mi sono trasferito lì da poco. Abbiamo già fatto 3 serate alcoliche e mi sono trovato parecchio bene.

    Poi ho un'amica del mio gruppo di amici. Siamo diventati molto amici, mi ha perfino organizzato la festa di compleanno a sorpresa. Molto bella ma.. *
    Prima che partissi per la vacanza si è dichiarata spudoratamente, andando anche sul pesante.
    Il problema è che ha 20 anni spaccati.. ed è un'amica. Tutti gli altri del gruppo se qualcosa va storto non me la perdonerebbero mai

    Tra 2 giorni torno a casa.
    Prima di partite avevo le idee abbastanza chiare. Basta ragazzine. Adesso dopo una settimana a guardare culetti di 19enni.. Sono in crisi. Sono proprio di un'altra categoria fisicamente.
    Fino ai 23 il culo e' più vicino alle spalle.. Dopo è più vicino alle caviglie

    Frocioni cazzo faccio???
    La separata con figlia mai nella vita, già i figli propri sono un problema, quelli presi da altri sono un problema al cubo.
    Restarting

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    TSM è da quella parte.

    Nel frattempo, parliamo della ventenne.
    Perchè le ventenni (oggi più che mai) ce le vedo che magari non si fanno problemi a dirti che ti si scoperebbero volentieri, ma poi per loro finisce volentieri là, e magari stai a farti problemi per una che si farebbe con piacere un giro ma poi, tranquillamente, amici come prima.

  7. #7
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Buttalo a entrambe.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    siamo quasi coetanei!

    io ho tra i 39 e i 44 anni
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Non si scippa la patata (Tm jerry McGuire) aka non si sta con donne con prole al seguito.
    Tora la vita la fighetta.
    Certo che se tu sei un chitarrista deboscia verso i 50 anni finirà sicuramente in merda non appena la fighetta si sfilerà la testa dal culo e preferirà la sicurezza di un reddito certo: a quel punto la tua compagnia vorrà la tua testa in ogni modo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Secondo me sei pieno di cazzate, già la frase "sono un chitarrista hard rock, quindi mi mantengono giovane", fa già abbastanza ridere. Continua a seghe e poi vai a letto.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    360

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    siamo quasi coetanei!

    io ho tra i 39 e i 44 anni
    io pure tra i 18 ed i 50, che caso

  12. #12
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    L'età intermedia, o hai 40 o 45 anni che cazzo è? ho tra i 40 e i 45 anni non vuol dire nulla, non è che se ci dici la tua età esatta capiamo chi sei?
    Restarting

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    360

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'età intermedia, o hai 40 o 45 anni che cazzo è? ho tra i 40 e i 45 anni non vuol dire nulla, non è che se ci dici la tua età esatta capiamo chi sei?
    eppoi a 40 anni avresti una risposta, a 45 il contrario magari... è un attimo.

  14. #14
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Io ho 15 anni per gamba più 5-10 della terza gamba a seconda se è in tiro o no

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    360

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io ho 15 anni per gamba più 5-10 della terza gamba a seconda se è in tiro o no
    50

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Che età ha la figlia della vicina?

    Sotto i 12?

    Lassa stà, sarebbe sempre attaccata alla mamma e tu diverresti un sostituto padre.
    Non che ci sia nulla di male in questo ma non mi sembri il tipo.

    Sopra i 13 vorrà fare i cazzi suoi e non avrà poco interesse nei tuoi confronti.

    Il prò di una quasi coetanea è che lo stile di vita è più simile al tuo, preferisce il cinema a una notte in discoteca, stare sul divano piuttosto di fare il bungee jumping.


    20enne sai meglio di mè come và a finire, ottime per divertirsi.
    E non ti troveresti mai a dover parlare di artisti contemporanei come quei cosi Trap

  17. #17
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana


    44 per l'esattezza

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    TSM è da quella parte.

    Nel frattempo, parliamo della ventenne.
    Perchè le ventenni (oggi più che mai) ce le vedo che magari non si fanno problemi a dirti che ti si scoperebbero volentieri, ma poi per loro finisce volentieri là, e magari stai a farti problemi per una che si farebbe con piacere un giro ma poi, tranquillamente, amici come prima.
    Infatti è spudorata.
    Con la ventenne alla lunga la prendo nel culo io di certo. Se me la rischio è certo he tra 1/2 anni scrivo un topic di piagnistei.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Non si scippa la patata (Tm jerry McGuire) aka non si sta con donne con prole al seguito.
    Tora la vita la fighetta.
    Certo che se tu sei un chitarrista deboscia verso i 50 anni finirà sicuramente in merda non appena la fighetta si sfilerà la testa dal culo e preferirà la sicurezza di un reddito certo: a quel punto la tua compagnia vorrà la tua testa in ogni modo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vedi sopra.
    E cmq il primo lavoro è un'altro, sono un ingegnere software.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Secondo me sei pieno di cazzate, già la frase "sono un chitarrista hard rock, quindi mi mantengono giovane", fa già abbastanza ridere. Continua a seghe e poi vai a letto.
    Simpatico come al solito.
    Era per dire che non sembrerei il classico vecchio panzone con la ragazzina. Che fa abbastanza schifo





    Also, la mia ex mi aveva lasciato perché aveva perso il figlio. Avevo scritto il topic al tempo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    TSM è da quella parte.

    Nel frattempo, parliamo della ventenne.
    Perchè le ventenni (oggi più che mai) ce le vedo che magari non si fanno problemi a dirti che ti si scoperebbero volentieri, ma poi per loro finisce volentieri là, e magari stai a farti problemi per una che si farebbe con piacere un giro ma poi, tranquillamente, amici come prima.
    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Non si scippa la patata (Tm jerry McGuire) aka non si sta con donne con prole al seguito.
    Tora la vita la fighetta.
    Certo che se tu sei un chitarrista deboscia verso i 50 anni finirà sicuramente in merda non appena la fighetta si sfilerà la testa dal culo e preferirà la sicurezza di un reddito certo: a quel punto la tua compagnia vorrà la tua testa in ogni modo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Secondo me sei pieno di cazzate, già la frase "sono un chitarrista hard rock, quindi mi mantengono giovane", fa già abbastanza ridere. Continua a seghe e poi vai a letto.
    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Che età ha la figlia della vicina?

    Sotto i 12?

    Lassa stà, sarebbe sempre attaccata alla mamma e tu diverresti un sostituto padre.
    Non che ci sia nulla di male in questo ma non mi sembri il tipo.

    Sopra i 13 vorrà fare i cazzi suoi e non avrà poco interesse nei tuoi confronti.

    Il prò di una quasi coetanea è che lo stile di vita è più simile al tuo, preferisce il cinema a una notte in discoteca, stare sul divano piuttosto di fare il bungee jumping.


    20enne sai meglio di mè come và a finire, ottime per divertirsi.
    E non ti troveresti mai a dover parlare di artisti contemporanei come quei cosi Trap
    La vicina mi ha detto se andiamo a fare una vacanza in Tibet. Non so quanto è da cinemino tranquillo..
    La figlia ne ha 7.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    ABORT MISSION!!! ABORT MISSION !!!!

    2 campanelli di allarme!

    Figlia 7 anni (Vai se vuoi fare il padre, no problem)

    Ma peggio ancora TIBET!

    Quella fà parte della gente "Zen" che fà Yoga (che non è male essere in forma) affascinata dal buddismo, Dalai lama e il Tibet è LA meta dove andare.

    Nella famiglia "allargata" ne ho di questi elementi, il problema è che nessuno di loro è veramente felice e non ha il minimo problema a fartela pesare e sopratutto scassare il cazzo continuamente con quelle loro storie.
    Questo non è problema se è un qualche cugino, ma diventa il terrore quando è il partner !

    "Hai mai considerato l'idea di diventare vegano?" Cit.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    L'hai inquadrata perfettamente
    Mangia pesce ma non carne. E io mi sono appena fatto dei video mentre sbrano un porceddu.
    E fa yoga e meditazione.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Dilemma esistenziale Fagiana

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    L'hai inquadrata perfettamente
    Mangia pesce ma non carne. E io mi sono appena fatto dei video mentre sbrano un porceddu.
    E fa yoga e meditazione.
    Almeno ora sappiamo perché è separata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su