ma vale la pena division pe 50 euri? ma vale la pena division pe 50 euri? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: ma vale la pena division pe 50 euri?

  1. #41
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    Tanto che me frega a me, io gioco a Hitman

  2. #42
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.432

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito di che tipo di gioco si tratti, avevo capito fosse il solito TPS e amen, che sta menata della componente MMO?
    Diablo spara spara, meno complesso per le abilità (no classi, ma un unico personaggio plasmabile), ma con l'aggiunta della parte action (coperture, schivate, corse, ecc).

  3. #43
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    Ah beh certo la pesantezza è dovuta a tutti i complicati algoritmi che fanno sì che tu manchi uno ma questo subisce danno.
    Oppure indossi un oggetto che per qualche oscuro motivo ti rigenera permanentemente l'energia.

  4. #44

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    Madonna io vorrei giocare con svapoh sai che storie. Però al momento non posso. Svapo apri un topic incui non si parla di grafica ma bensi ci racconti la tua esperienza di gioco!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #45
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito di che tipo di gioco si tratti, avevo capito fosse il solito TPS e amen, che sta menata della componente MMO?
    Hai presente Destiny? Una sorta di quasi-MMO dove puoi giocare in single o in Co-Op.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #46
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.432

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ah beh certo la pesantezza è dovuta a tutti i complicati algoritmi che fanno sì che tu manchi uno ma questo subisce danno.
    Oppure indossi un oggetto che per qualche oscuro motivo ti rigenera permanentemente l'energia.
    Fruttolo non è un gioco pesante... se devo stilarlo nella classifica dove mad max è una piuma e Batman è un macigno...questo lo piazzo nel mezzo...
    Ci sono aree parecchio incasinate con molti effetti luce, ma gira bene...è un gioco che si basa quasi esclusivamente sulla GPU anche perché non c'è quasi fisica o elementi distruttibili.

    Per dire...è molto più pesante il "proletario" Verdun...se dobbiamo paralre di giochi solo online.

    Poi ubisoft come al solito la fa fuori dal viso, sponsorizzare la uber grafica in un gioco che nasce per l'online è sempre un fail, perché per esigenze di netcode non potrà mai essere graficamente all'avanguardia (ed infatti tutto ciò che avrebbe stressato la CPU è stato tranciato...elementi distruggibili e fisica avanzata in primis...).
    Ultima modifica di Orologio; 15-03-16 alle 11:25

  7. #47
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?

    > replying to a troll

    gli eventi che ho scritto sono veri ma non c'entrano con il discorso pesantezza, era per fare un minestrone

  8. #48
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: ma vale la pena division pe 50 euri?


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su