Se non sono esploso ieri sono probabilmente candidato a santo![]()
Se non sono esploso ieri sono probabilmente candidato a santo![]()
Anche io ho un problema simile perché ho un autocontrollo schifoso, mi incazzo raramente e spesso fottesego, il problema è che piano piano si riempie la barra, tipo picchiaduro, allora mi si chiude la vena e tendo a sfasciare cose, pugni al muro dalla rabbia ("c'ho rabbia!) etc etc.
Bisogna incanalarla assolutamente, in modo positivo, sfogarla, perché altrimenti ci si gioca lo stomaco, trovati qualcosa che ti faccia stare bene e dedicaci tempo, ma non tenerla li a salare, perché è peggio.
Ah, consiglione che almeno per me funziona, quando sei da solo in macchina, e possibilmente non fermo ad un incrocio caccia delle urla, a me aiuta quando sono full.
Mai sentito il bisogno di sfogarmi urlando o con altri gesti da troglodita tipo picchiare muri
Siete malati, fatevi controllare![]()
sei strano tuh!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
No vabbè, può anche essere, magari sto marcendo dentro
Ma sul serio, ieri un nervoso assurdo per delle clienti "artiste" che vogliono un sito impossibile le cui specifiche cambiano ogni 2 giorni rendendolo così perennemente incompleto e pertanto non sentendosi in bisogno di pagare... chiamano alle 18 e volevano il tutto terminato entro la serata, massimo mattinata di oggi![]()
Se non hanno firmato nulla si attaccano al cazzo.
Chiamano alle 18 e pretendono tutto terminato in 12 ore? Assieme al tutto terminato, presentagli pure tutte le carte da firmare.
Pagamento in 24 ore ovviamente e sito online solo a seguito del ricevimento di tutto il dovuto![]()
e tu faglielo con una foto del tuo pipillo che salta fuori a random![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ese, fossero dei miei clienti sarebbe già così (cioè sfanculizzati, non contratti firmati, figuriamoci.. non ho tempo da perdere con sta gente) ma son solo uno a cui hanno subappaltato questi clienti rompimaroni e che dovrà sorbirseli ancora per un pezzo temo.. e son troppo buono per salutare e lasciare tutti nella cacca (un po anche perchè temo ripercussioni poco legali nei miei confronti, dato che il subappaltatore rischia penali)
Una domanda e una constatazione. C'entri qualcosa con Gnappo?! Mi sa di no, ma meglio chiedere
Il tuo avatar mi ricorda Philip K. Dick![]()
il fottesega è la risposta alla rabbia
è all'ordine del giorno che i clienti vogliono le bozze e cose stampate per "ieri"
io fottesego e prendo il tempo minimo che ci vuole
In Ammeriga si sfogano al poligono. A volte anche fuori dal poligono.
Bestemmia come solo un veneto sa fare
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
La rabbia è deleteria. E' una forma primordiale di istinto di sopravvivenza che deve essere tenuta come ultima spiaggia solo in situazioni di vita o di morte. Ho provato anch'io ad allenarmi e, stremato, ricorrere all'incazzatura, ma è un'arma a doppio taglio.
Questa forma di rabbia autoindotta è da evitare, altrimenti finisci per marcire, alla lunga ti farà soltanto male.
Non sto qui a parlare del fatto che per allenarti serve disciplina e non rabbia, e che se non riesci a fare le solite ripetizioni devi ascoltare il tuo corpo e capire qual è il problema (può essere temporaneo, es. hai dormito poco, o un problema grave che ti pregiudica tutta la vita, es. non dare al tuo corpo tutto quello che gli serve in termini di riposo e nutrimento, oltre a rispettare i tuoi limiti senza forzare l'allenamento con tempi o modi assurdi).
Per quanto riguarda il sopportare gli stronzi...dipende dai bisogni che hai. Nel senso: teoricamente, tu hai solo bisogno di mangiare, bere, dormire, riprodurti e avere un'integrità caratteriale.Quando uno qualsiasi di questi punti manca o viene messo in pericolo, tu t'incazziorganizza la tua vita in modo da non farti mancare nessuna di quelle cose. Spesso credi di avere un lavoro ed essere indipendente, ma i problemi sul lavoro ti fanno arrabbiare perchè magari il carico di lavoro è troppo e sai che se non finisci tutto puoi perderlo (e di conseguenza perdere soldi e i punti di cui prima); l'indipendenza non è avere un lavoro, è sapere che hai tutti gli strumenti per poter fronteggiare ogni evenienza. Sapere che le tue competenze ti faranno trovare un altro lavoro.
Paura e rabbia vanno a braccetto, ma sono istinti. Con l'intelligenza devi sapere che puoi capire e cambiare qualsiasi situazione. E per ultimo devi sapere che le persone non puoi controllarle (a meno di voler fare loro del male) e qualsiasi azione loro nei tuoi confronti non devi prenderla sul personale. E' solo il risultato di quello che credono sia meglio fare nella loro vita. Non puoi controllare lo stronzo nel traffico, ma puoi controllare la tua reazione.
edit: ha parlato uno che ha sfondato una porta da lato a lato e l'ha scardinata.
ri-edit: con un solo calcio.