Re: Laureati idioti: realtà o chimera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
"mi si elargisca un dottorato!"
"basta chiedere."
Dov'eri finito? :baci:
se sto cazz di forum continua a mandarmi una notifica a ogni quote, mi sa che me ne rivado viah :asd:
Skywoffo ti sei dottorato con una tesi sul corpo rigido? arrrr
Citazione:
tigerwoods
Skywoffo ti sei dottorato con una tesi sul corpo rigido? arrrr
a dirla tutta, il settore specifico è la "soft condensed matter" :asd:
Citazione:
NoNickName
se ancheni laureati in informatica si lamentano della mancanza di lavoro siamo davvero alla frutta
No, :asd: fortunatamente con un po' di fortuna il lavoro gli informatici lo trovano, il punto su cui mi soffermavo io è "questi esseri hanno il mio stesso titolo di studio, verranno chiamati dottori in informatica, la loro parola varrà quanto la mia"
Un giorno potrei ritrovarmeli come colleghi o peggio superiore, questa cosa mi urta tantissimo :schiuma::schiuma::schiuma:
"ma questo CD nel lettore si infila così o così?"
*gira le due facce*
:|
Citazione:
Mad_One
*gira le due facce*
Non ci credo!
:rotfl:
dai, no :(
beh :look: esistono i dischi dual side :look:
Citazione:
Mad_One
*gira le due facce*
Le prese USB infilate in quelle di rete con furia selvaggia, per rimanere in ambito. Notare il plurale.
Citazione:
golem101
Le prese USB infilate in quelle di rete con furia selvaggia, per rimanere in ambito. Notare il plurale.
Golem, volevo chiederti... che ne penZi di Comunicazione&Marketing?... dico in genere
i laureati sono, quelli giovani, ragazzi benestanti o comunque mantenuti (si si, certo, lavorate da mcdonald e grazie a quello stipendio vi pagate tutto) che vanno all'università per andare a fare un lavoro figo. lasciando da parte quelli che ci vanno perchè sono proprio dei bimbi che non c'hanno voglia di lavorare. Effettivamente in parte funziona così perchè chi ha il diploma il lavoro che richiede competenze tecniche non lo arriva a fare, perlomeno non lo selezionano per farlo (figurarsi chi ha la terza media ma quelli sono dei casi umani che se non vanno alle serali finiscono in fonderia). Il problema è che la laurea non garantisce il posizionamento lavorativo, cosa che invece pensano quelli che studiano, e seconda cosa uno col diploma ma una cultura ampia e magari qualche attività artistica in mezzo, è una o due spanne avanti a un coglione laureato.
per rispondere all'op che intendeva credo quelli idioti perchè si comportano male, non penso sia un argomento di discussione che abbia senso.
Citazione:
Shogun
per rispondere all'op che intendeva credo quelli idioti perchè si comportano male, non penso sia un argomento di discussione che abbia senso.
E perché mai? :asd:
Citazione:
MARMIST
Golem, volevo chiederti... che ne penZi di Comunicazione&Marketing?... dico in genere
Che non sono un esperto in grado di discettare su ogni titolo di studio o corso di laurea. O almeno, non ho neppure la supponenza per farlo così a vanvera. :asd:
Sui markettari invece ne avrei da dire, perchè persone a me carissime hanno lavorato/lavorano nel segmento, e mi hanno reso edotto del tipo e quantità di merda che ci gira. Però a norma di regolamento verrei bannato, quindi sto zitto e lascio alla vostra immaginazione.
Sbaglierete qualcosa, ma non di molto. :asd3:
Citazione:
Shogun
i laureati sono, quelli giovani, ragazzi benestanti o comunque mantenuti (si si, certo, lavorate da mcdonald e grazie a quello stipendio vi pagate tutto) che vanno all'università per andare a fare un lavoro figo. lasciando da parte quelli che ci vanno perchè sono proprio dei bimbi che non c'hanno voglia di lavorare. Effettivamente in parte funziona così perchè chi ha il diploma il lavoro che richiede competenze tecniche non lo arriva a fare, perlomeno non lo selezionano per farlo (figurarsi chi ha la terza media ma quelli sono dei casi umani che se non vanno alle serali finiscono in fonderia). Il problema è che la laurea non garantisce il posizionamento lavorativo, cosa che invece pensano quelli che studiano, e seconda cosa uno col diploma ma una cultura ampia e magari qualche attività artistica in mezzo, è una o due spanne avanti a un coglione laureato.
veramente l'università te la puoi pagare tranquillo con le borse di studio, non c'è certo la necessità di dover lavorare
certo non se vai in quelle che ti spennano tipo bocconi e in misura minore cattolica
Citazione:
golem101
Però a norma di regolamento verrei bannato, quindi sto zitto e lascio alla vostra immaginazione.
C'è PM?
Bari qualche anno fa,
8° piano di un palzzo in centro appartamento di laureande
una futura veterinaria...
da leggere così' come lo scrivo
"Berchè vedi, il cane grosso, non buzza, basta che lo prendi, lo scendi, lo pisci e poi non buzza biù"
e figurati i non laureati baresi...
Domanda che pone dei seri dubbi sul qi dell'op