è noto che nelle facoltà di ingegneria è difficilissimo utilizzare un proiettore in combo con un pc![]()
è noto che nelle facoltà di ingegneria è difficilissimo utilizzare un proiettore in combo con un pc![]()
se sto cazz di forum continua a mandarmi una notifica a ogni quote, mi sa che me ne rivado viah![]()
Skywoffo ti sei dottorato con una tesi sul corpo rigido? arrrr
"ma questo CD nel lettore si infila così o così?"
*gira le due facce*
![]()
Che non sono un esperto in grado di discettare su ogni titolo di studio o corso di laurea. O almeno, non ho neppure la supponenza per farlo così a vanvera.
Sui markettari invece ne avrei da dire, perchè persone a me carissime hanno lavorato/lavorano nel segmento, e mi hanno reso edotto del tipo e quantità di merda che ci gira. Però a norma di regolamento verrei bannato, quindi sto zitto e lascio alla vostra immaginazione.
Sbaglierete qualcosa, ma non di molto.![]()
Ultima modifica di golem101; 15-03-16 alle 12:17
FUCK IT
WE BALL
behesistono i dischi dual side
![]()
i laureati sono, quelli giovani, ragazzi benestanti o comunque mantenuti (si si, certo, lavorate da mcdonald e grazie a quello stipendio vi pagate tutto) che vanno all'università per andare a fare un lavoro figo. lasciando da parte quelli che ci vanno perchè sono proprio dei bimbi che non c'hanno voglia di lavorare. Effettivamente in parte funziona così perchè chi ha il diploma il lavoro che richiede competenze tecniche non lo arriva a fare, perlomeno non lo selezionano per farlo (figurarsi chi ha la terza media ma quelli sono dei casi umani che se non vanno alle serali finiscono in fonderia). Il problema è che la laurea non garantisce il posizionamento lavorativo, cosa che invece pensano quelli che studiano, e seconda cosa uno col diploma ma una cultura ampia e magari qualche attività artistica in mezzo, è una o due spanne avanti a un coglione laureato.
per rispondere all'op che intendeva credo quelli idioti perchè si comportano male, non penso sia un argomento di discussione che abbia senso.
Ma anche no.
FUCK IT
WE BALL
Bari qualche anno fa,
8° piano di un palzzo in centro appartamento di laureande
una futura veterinaria...
da leggere così' come lo scrivo
"Berchè vedi, il cane grosso, non buzza, basta che lo prendi, lo scendi, lo pisci e poi non buzza biù"
e figurati i non laureati baresi...
Domanda che pone dei seri dubbi sul qi dell'op