https://www.youtube.com/watch?v=IuysY1BekOE
Visualizzazione Stampabile
e 'sta robaccia chi se la ricorda?
https://www.youtube.com/watch?v=J29hgHhQ-RU
alan wake, mgs4
Io giocai la demo e faceva schifo pure quella :sisi:
Legendary.... giocato un'oretta (o meno) e poi disinstallato. Lammerda totale, ricordo i nemici che respawnavano continuamente fino a che non lasciavi la zona! :asd:
Lucignolo
questo era brutto forte
https://www.youtube.com/watch?v=LsHXPsX6NfA
(lo portò mia sorella a casa perchè gli sembrava bella la scatola...oltre a costare pochissimo nei cestinoni del supermercato: cestinato dopo pochissimo)
Anche questo non scherzava come defecazio
https://www.youtube.com/watch?v=hmW4V9qq_vs
è difficile definire il più brutto di tutto, perché superati un certo limite si passa al gusto del trash e diventano bei giochi :asd:
Devono essere compensati anche da gameplay noiosi e/o comandi orribili.
perciò è difficile definirlo, quelli che non superano il limite del trash vengono dimenticati proprio per essere inutili.
Tra i più brutti che mi vengono in mente ora: Desert Bus e Dr. Jekyll e Mr. Hyde, ma dell'AVGN merita tutto.
legendary è deludente sotto tutti i punti di vista, perfino per uno di bocca buona come me, sia visivamente che acusticamente che ancora come gameplay.
brutta sotto ogni punto di vista tutta la parte grafica: texture, suoni, orripilanti i modelli sia dei personaggi umani che dei mostri.
le armi poi sono imprecise al limite del ridicolo e finchè il nemico di turno non stramazza non sai se effettivamente lo stai colpendo oppure no.
la "fiammata" dello sparo, se di fiammata si può parlare, altro non è che un globo luminoso che compare davanti all'arma quando si fa fuoco e questo è tristemente palese nelle armi imbracciate dai nemici.
il gameplay è eccessivamente frenetico ed anche per via delle texture tutte più o meno uguali risulta piuttosto confusionario ed a poco o nulla servono i messaggi trovati in giro e "l'eciclopedia", fatta forse per dare l'illusione di un minimo di profondità.
l'ho finito autoconvincendomi di doverlo finire solo perchè l'avevo pagato :bua:
La grafica era l'unica cosa che non mi aveva fatto prendere un attacco insormontabile di dissenteria, ma forse me la ricordo male :uhm:
il gioco che ha ammazzato una delle serie di videochio migliori di tutti i tempi
https://www.youtube.com/watch?v=d-hAYQMwY_A
mi è spiaciuto enormemente veder finire così schifosamente la saga di fear, perchè il primo è stato uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto.
questo 3° episodio è bocciato su tutta la linea, sia come sparatutto (un arcade talmente piatto che al confronto i primi doom sarebbero classificabili come "con elementi rpg") ma sopratutto come 3° capitolo di fear... e c'era gente che si lamentava del 2
il gioco praticamente non è nient'altro che un lungo seguito di arene (e la cosa non è nemmeno mascherata), dove bisogna far fuori tutti i nemici per poi passare alla successiva e niente più.
la parte soprannaturale, la base del gioco negli episodi precedenti, è quasi del tutto assente se non per qualche sporadica apparizione, messa talmente accaso che più che spaventare rincuora, ricordandoci che ci sono i capitoli precedenti che possono essere rigiocati sempre con soddisfazione.
la parte peggiore però sono i nemici:
- quelli umani (+ o -) sono praticamente tutti uguali e differiscono solo per l'armamento, ci sono è vero i capi capoccia che danno dei grattacapi in più rispetto agli altri, ma servono solo come miniminiminiboss per passare all'arena successiva.
- quelli non più umani (ma da dove li hanno tirati fuori?) sono 3 in tutto e sono noiosissimi.
- quelli inumani, sono... 1, si avete capito: fin quasi alla fine c'è 1 solo tipo di mostro e perdipiù sono semplicemente mostri quadrupedi sul tipo dei lupi mannari, niente fantasmi, niente poltergeist e niente di quello che ha caratterizzato fear.
in effetti c'è stato un incontro con un tipo di mostro fantasmoide, ma la cosa è finita così velocemente che quasi non me lo ricordo.
le armi sono in numero limitatissimo, sempre in confronto a quelle del primo fear, e sono:
- pistoletta seminutile da abbandonare dopo 5 secondi
- coppia di mitragliette dimenticabili e che si incontrano si e no 2 volte in tutto il gioco
- mitra base che si userà sempre perchè le munizioni saranno dappertutto
- mitra avanzato che non riuscirà a sostituire definitivamente quello base per via del minor numero di munizioni trovabili e impiegabili
- fucile a pompa
- fucile da cecchino che si trova solo dove serve
- lanciarazzi che si trova anch'esso solo dove serve
in definitiva: la delusione fatta gioco
se volete vedere come continua la storia, allora guardatevi i filmati di intermezzo su youtube, ma state ASSOLUTAMENTE lontani da questa monnezza
p.s.
dimenticavo: nel gioco si trovano dei punti che fanno salire di livello ma a che pro non è dato sapere.
Far cry 2 e il bullone.
che brutta fine anche fear :bua: già il due era un passo indietro rispetto al primo per i.a. e parte sovrannaturale (la parte che mi ha fatto più paura era causata da un bug che faceva spawnare Alma tipo nel secondo livello e ti seguiva ovunque andassi :bua:) , poi hanno cagato fuori sto aborto e bon :asd:
alcuni immancabili classici quando esce questo topic
https://www.youtube.com/watch?v=6JKwTpsLfbY
https://www.youtube.com/watch?v=DNpBwU3PTX8
ah cmq mi aspettavo un banale daikatana ai primi 5 post, ancora nulla :uhm:
il video di manue da 5:50 http://www.j4gifs.altervista.org/_al...mug/smug37.gif
"sembrava la bambina di the ring" :facepalm: questo non ha giocato un cazzo di fear prima di quello