e 'sta robaccia chi se la ricorda?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
alan wake, mgs4
Io giocai la demo e faceva schifo pure quella![]()
Legendary.... giocato un'oretta (o meno) e poi disinstallato. Lammerda totale, ricordo i nemici che respawnavano continuamente fino a che non lasciavi la zona!![]()
Lucignolo
questo era brutto forte
(lo portō mia sorella a casa perchč gli sembrava bella la scatola...oltre a costare pochissimo nei cestinoni del supermercato: cestinato dopo pochissimo)
Anche questo non scherzava come defecazio
č difficile definire il pių brutto di tutto, perché superati un certo limite si passa al gusto del trash e diventano bei giochi
Devono essere compensati anche da gameplay noiosi e/o comandi orribili.
perciō č difficile definirlo, quelli che non superano il limite del trash vengono dimenticati proprio per essere inutili.
Tra i pių brutti che mi vengono in mente ora: Desert Bus e Dr. Jekyll e Mr. Hyde, ma dell'AVGN merita tutto.
legendary č deludente sotto tutti i punti di vista, perfino per uno di bocca buona come me, sia visivamente che acusticamente che ancora come gameplay.
brutta sotto ogni punto di vista tutta la parte grafica: texture, suoni, orripilanti i modelli sia dei personaggi umani che dei mostri.
le armi poi sono imprecise al limite del ridicolo e finchč il nemico di turno non stramazza non sai se effettivamente lo stai colpendo oppure no.
la "fiammata" dello sparo, se di fiammata si puō parlare, altro non č che un globo luminoso che compare davanti all'arma quando si fa fuoco e questo č tristemente palese nelle armi imbracciate dai nemici.
il gameplay č eccessivamente frenetico ed anche per via delle texture tutte pių o meno uguali risulta piuttosto confusionario ed a poco o nulla servono i messaggi trovati in giro e "l'eciclopedia", fatta forse per dare l'illusione di un minimo di profonditā.
l'ho finito autoconvincendomi di doverlo finire solo perchč l'avevo pagato![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
La grafica era l'unica cosa che non mi aveva fatto prendere un attacco insormontabile di dissenteria, ma forse me la ricordo male![]()
il gioco che ha ammazzato una delle serie di videochio migliori di tutti i tempi
mi č spiaciuto enormemente veder finire cosė schifosamente la saga di fear, perchč il primo č stato uno dei giochi che pių mi č piaciuto in assoluto.
questo 3° episodio č bocciato su tutta la linea, sia come sparatutto (un arcade talmente piatto che al confronto i primi doom sarebbero classificabili come "con elementi rpg") ma sopratutto come 3° capitolo di fear... e c'era gente che si lamentava del 2
il gioco praticamente non č nient'altro che un lungo seguito di arene (e la cosa non č nemmeno mascherata), dove bisogna far fuori tutti i nemici per poi passare alla successiva e niente pių.
la parte soprannaturale, la base del gioco negli episodi precedenti, č quasi del tutto assente se non per qualche sporadica apparizione, messa talmente accaso che pių che spaventare rincuora, ricordandoci che ci sono i capitoli precedenti che possono essere rigiocati sempre con soddisfazione.
la parte peggiore perō sono i nemici:
- quelli umani (+ o -) sono praticamente tutti uguali e differiscono solo per l'armamento, ci sono č vero i capi capoccia che danno dei grattacapi in pių rispetto agli altri, ma servono solo come miniminiminiboss per passare all'arena successiva.
- quelli non pių umani (ma da dove li hanno tirati fuori?) sono 3 in tutto e sono noiosissimi.
- quelli inumani, sono... 1, si avete capito: fin quasi alla fine c'č 1 solo tipo di mostro e perdipių sono semplicemente mostri quadrupedi sul tipo dei lupi mannari, niente fantasmi, niente poltergeist e niente di quello che ha caratterizzato fear.
in effetti c'č stato un incontro con un tipo di mostro fantasmoide, ma la cosa č finita cosė velocemente che quasi non me lo ricordo.
le armi sono in numero limitatissimo, sempre in confronto a quelle del primo fear, e sono:
- pistoletta seminutile da abbandonare dopo 5 secondi
- coppia di mitragliette dimenticabili e che si incontrano si e no 2 volte in tutto il gioco
- mitra base che si userā sempre perchč le munizioni saranno dappertutto
- mitra avanzato che non riuscirā a sostituire definitivamente quello base per via del minor numero di munizioni trovabili e impiegabili
- fucile a pompa
- fucile da cecchino che si trova solo dove serve
- lanciarazzi che si trova anch'esso solo dove serve
in definitiva: la delusione fatta gioco
se volete vedere come continua la storia, allora guardatevi i filmati di intermezzo su youtube, ma state ASSOLUTAMENTE lontani da questa monnezza
p.s.
dimenticavo: nel gioco si trovano dei punti che fanno salire di livello ma a che pro non č dato sapere.
Far cry 2 e il bullone.
che brutta fine anche feargiā il due era un passo indietro rispetto al primo per i.a. e parte sovrannaturale (la parte che mi ha fatto pių paura era causata da un bug che faceva spawnare Alma tipo nel secondo livello e ti seguiva ovunque andassi
) , poi hanno cagato fuori sto aborto e bon
![]()
alcuni immancabili classici quando esce questo topic
ah cmq mi aspettavo un banale daikatana ai primi 5 post, ancora nulla![]()
il video di manue da 5:50![]()
"sembrava la bambina di the ring"questo non ha giocato un cazzo di fear prima di quello