... È la nuova moda dei non anafalbeti funzionali 2019?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
... È la nuova moda dei non anafalbeti funzionali 2019?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No, è il cazzo di fuori
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi sono permesso di schematizzare il cervello dell'op
R
R A
R A D
R A D I
R A D I C
R A D I C A
R A D I C A L
R A D I C A L C
R A D I C A L C H
R A D I C A L C H I
R A D I C A L C H I C
A D I C A L C H I C
D I C A L C H I C
I C A L C H I C
C A L C H I C
A L C H I C
L C H I C
C H I C
H I C
I C
C
Magari esistono anche vie di mezzo.. tipo andare in spiaggia senza fare il gggiovane a quasi 50 anni...
Troppo difficile, sì
Magari anche andarci ogni tanto e non passarci la vita mentre in teoria dovresti lavorare, pure
In pratica ha sbattuto il cazzo in faccia agli italiani e mentre lo rotolava sui nostri nasi collettivi ci sussurrava nell'orecchio "io non devo lavorare, i soldi me li date pure se guardo i culi delle cubiste al Papeete, stronzi" e via ad evitare riunioni europee che gli permetterebbero di risolvere la questione immigrati e perdere tutti i suoi voti.![]()
LE ISTITUZIONI RISPETTABILI
I famosi paesi con il parlamento aperto in Agosto. Il massimo che puoi fare in questo periodo come politico sono gli incontri con la gente per la campagna elettorale permanente, e dov'è la gente adesso? In spiaggia. Quindi è in spiaggia che devi andare
Aldo Moro lo ha tirato in ballo la sinistra perché si vede che il loro concetto di spiaggia è fermo agli anni '70. Le foto di D'Alema a torso nudo sono lì da vedere.
Questa settimana è l'ultima prima della pausa estiva, poi cosa dovrebbe fare Salvini? Che comunque era presente in aula per l'approvazione del dl sicurezza bis. Ha deciso di andare in mezzo alla gente sulle spiagge italiane, bene, invece la schedule di Zingaretti qual è?
Questo governo sta portando avanti politiche assistenzialiste da DDR. E' il sogno bagnato di tutti i comunisti pre-68 ma continuate a parlare di destra e sinistra guardando l'etichetta.
Salvini è per il divertimento del popolo? Bene, legalizzasse le droghe che a me servono invece di tenersele tutte per lui.
Non è fake.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Aldo Moro
Ho sulla punta della lingua una battuta sugli avvocati in giacca e cravatta AKA squali e il mare..
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.