hoj mate hoj mate - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86

Discussione: hoj mate

  1. #41
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: hoj mate

    Io pure vivendo all estero da molto, tralasciato il discorso lavoro e quindi soldi che entrano (che in Italia o tuttalpiù Ubisoft Milan o più realisticamente freelancer, sennò un cazzo di interessante da fare per me e quindi nisba), ho ormai tutta un'altra prospettiva riguardo al discorso Italia vs The World.

    The World parola grossa perchè ne ho vista e vissuta una minima parte, ma cmq.

    Sostanzialmente campo tranquillo in Europa, poi ovvio: esperienza di lavoro figa all estero ci andrei, ma dipende cmq dove e come.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' una domanda trabocchetto, sono in un segmento in cui si suppone che ci siano aree di competenza specifica, e che quindi non sai fare tutto tuttissimo.
    Di contro ci si aspetta un certo grado di interesse e disponibilità, quindi "lemme have a look at it" è la base di partenza. Se poi sei in una posizione intermedia+, DEVI sapere a chi rivolgerti per risolvere la bega, ovviamente trovando un luminare del campo e non facendo dello scaricabarile, altrimenti sei un fallito.
    ma questo io lo vedo giustissimo: intraprendenza e voglia di fare. Non so fare qualcosa, ma muovo il culo e faccio di tutto per impararlo. É diverso quando invece di dire che lo puoi imparare é easy. Puoi chiedere a un gelataio se puó mandare un razzo sul sole con un ghiacciolo sulla punta e farlo tornare bello fresco per domani sera e lui ti risponderá: easy mate, done!! Ma vai a cagare

    é per questo che dico che secondo me qui c'é un'economia tale che fin'ora ha perdonato di tutto. Ho visto scene che gianni e pinotto diventano dei fisici nucleari coi contro coglioni al confronto, ma qui per il momento caschi sempre in piedi. La cosa peggiore é che per questo motivo sono tutti convinti di essere dei maghi un po' del tutto

  3. #43
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: hoj mate

    Le asian con delle belle spalle atletiche.

  4. #44
    TeoN
    Guest

    Re: hoj mate

    Polonia dove? Io stavo rimuginando se tentare il colpaccio di farmi mandare in Silesia con lo stipendio locale

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: hoj mate

    Teon ma non stavi ad Amsterdam te? Ti fa così schifo da voler andare in Slesia?

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  6. #46
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e abbiamo il bidet]
    Io ho rivalutato tantissimo i cessi giapponesi, sono una genialata.

    Però troppo affezionato al bidet classico, senza elettronica e che non smerdi ovunque con le fontanelle

  7. #47
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: hoj mate

    Dopo la mia ultima permanenza negli states io ho rivalutato tantissimo il cesso americano
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #48
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Io ho rivalutato tantissimo i cessi giapponesi, sono una genialata.

    Però troppo affezionato al bidet classico, senza elettronica e che non smerdi ovunque con le fontanelle
    Mah, a me quel getto da frocio sul buco del culo non convince per niente. E poi ti manca tutto quel piacere di massaggiarti sotto un bel getto di acqua tiepida

  9. #49
    TeoN
    Guest

    hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Teon ma non stavi ad Amsterdam te? Ti fa così schifo da voler andare in Slesia?
    Son rientrato a maggio dopo un anno abbondante. Tutto bello tranne il mio ex capo, dato che menarlo non era un opzione ho scelto di non rinnovare e rientrare. Del resto ero lì solo per il posto mica per altro


    Sent from my iPad using Tapatalk

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Son rientrato a maggio dopo un anno abbondante. Tutto bello tranne il mio ex capo, dato che menarlo non era un opzione ho scelto di non rinnovare e rientrare. Del resto ero lì solo per il posto mica per altro


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Cambiato azienda o rientrato solo in Italia?

    Io ho ancora l'opzione per 3 anni e mezzo qui a Rotterdam, poi tocca cambiare

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  11. #51
    TeoN
    Guest

    Re: hoj mate

    cambiato proprio, anche se potrei ricambiare se non cambia l'Italica burocrazia per magia nella notte

  12. #52
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: hoj mate

    teon sei una puttana schiava del soldo

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Cambiato azienda o rientrato solo in Italia?

    Io ho ancora l'opzione per 3 anni e mezzo qui a Rotterdam, poi tocca cambiare
    Aspe' che sarebbe questa roba?
    Cioè è una roba interna tua alla tua azienda (contratto)?

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Aspe' che sarebbe questa roba?
    Cioè è una roba interna tua alla tua azienda (contratto)?
    Non so se è solo per la mia azienda, ma i contatti expat hanno durata massima 5 anni nello stesso paese, dopo in genere si viene spostati in altra sede estera oppure si torna in italia per almeno 6 mesi (e in questi 6 mesi praticamente sono di trasferta settimanale piena nell'ufficio appena lasciato )

    C'è chi dice sia per motivi di tasse, chi di non far "sedimentare" le persone, boh...

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.400

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Non so se è solo per la mia azienda, ma i contatti expat hanno durata massima 5 anni nello stesso paese, dopo in genere si viene spostati in altra sede estera oppure si torna in italia per almeno 6 mesi (e in questi 6 mesi praticamente sono di trasferta settimanale piena nell'ufficio appena lasciato )

    C'è chi dice sia per motivi di tasse, chi di non far "sedimentare" le persone, boh...
    Ah ok chiedevo perchè una mia conoscente, nel settore turismo, lavora ad Amsterdam e da quel che mi aveva detto aveva dopo 3 anni non poteva più lavorare lì se non con scazzi vari. Chiedevo se fosse quindi una cosa tipicamente olandese

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.736

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Polonia dove? Io stavo rimuginando se tentare il colpaccio di farmi mandare in Silesia con lo stipendio locale
    Varsavia. In Silesia c'é Wroclaw se non mi sbaglio. Ci sono stato molto in vacanza, sembra una cittá molto carina. É molto piccola, direi píú tipo una Firenze, peró credo che lavorativamente sia un posto comunque interessante.

    Che lavoro fai? Gli stipendi locali in Polonia dipendono molto da quello. Se sei un programmatore rischi di essere pagato meglio che in posti molto piú cari (il marito della sorella della mia compagna prende poco meno di 5k euro netti al mese, che a Varsavia equivale a comprarsi 2 case nel giro di 3 anni, la seconda di oltre 100m2 se introiti della moglie). Se lavori al bar fai prima a infilarti un dragon dildo foderato di carta vetrata in culo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Mah, a me quel getto da frocio sul buco del culo non convince per niente. E poi ti manca tutto quel piacere di massaggiarti sotto un bel getto di acqua tiepida
    anche il massaggio a seconda di come viene eseguito é da frogi. Niente puó sostituire un bidet ovviamente, ma devo confessare che lo spruzzo giapponese ha il suo fascino. Probablmente é il mio lato frocio che parla, ma era molto soddifaciente

  17. #57
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Chiedevo se fosse quindi una cosa tipicamente olandese
    Interessante, potrebbe essere. Però si parla di expat, non considererei un italiano expat in quanto comunità europea, a meno che non ci siano di mezzo aziende e contratti extra ce oppure settori particolari (vedi piattaforme offshore, porterebbe essere il caso di Mira).
    Ultima modifica di Fruttolo; 14-08-19 alle 14:31

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Interessante, potrebbe essere. Però si parla di expat, non considererei un italiano expat in quanto comunità europea, a meno che non ci siano di mezzo aziende e contratti extra ce oppure settori particolari (vedi piattaforme offshore, porterebbe essere il caso di Mira).
    Confermo che probabilmente è legato al settore produttivo della mia Compagnia

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  19. #59
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Varsavia. In Silesia c'é Wroclaw se non mi sbaglio. Ci sono stato molto in vacanza, sembra una cittá molto carina. É molto piccola, direi píú tipo una Firenze, peró credo che lavorativamente sia un posto comunque interessante.

    Che lavoro fai? Gli stipendi locali in Polonia dipendono molto da quello. Se sei un programmatore rischi di essere pagato meglio che in posti molto piú cari (il marito della sorella della mia compagna prende poco meno di 5k euro netti al mese, che a Varsavia equivale a comprarsi 2 case nel giro di 3 anni, la seconda di oltre 100m2 se introiti della moglie). Se lavori al bar fai prima a infilarti un dragon dildo foderato di carta vetrata in culo.

    - - - Aggiornato - - -



    anche il massaggio a seconda di come viene eseguito é da frogi. Niente puó sostituire un bidet ovviamente, ma devo confessare che lo spruzzo giapponese ha il suo fascino. Probablmente é il mio lato frocio che parla, ma era molto soddifaciente
    :V

  20. #60
    TeoN
    Guest

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Varsavia. In Silesia c'é Wroclaw se non mi sbaglio. Ci sono stato molto in vacanza, sembra una cittá molto carina. É molto piccola, direi píú tipo una Firenze, peró credo che lavorativamente sia un posto comunque interessante.

    Che lavoro fai? Gli stipendi locali in Polonia dipendono molto da quello. Se sei un programmatore rischi di essere pagato meglio che in posti molto piú cari (il marito della sorella della mia compagna prende poco meno di 5k euro netti al mese, che a Varsavia equivale a comprarsi 2 case nel giro di 3 anni, la seconda di oltre 100m2 se introiti della moglie). Se lavori al bar fai prima a infilarti un dragon dildo foderato di carta vetrata in culo.
    No sono il direttore commerciale, non programmo nulla dal 1991 e penso siano andate avanti le cose nel campo da allora

    Avevamo la sede a Katowice, vicino a Cracovia e ci sono andato spesso dato che ero responsabile anche dell'est Europa. la zona non mi dispiace, dipende sempre se trovo chi accetta il mio stipendio attuale a prescindere da dove me lo pagano se no col cazzo che mi muovo.

    Comunque confermo, ingegneri informatici con ottimi CV li pagavamo tipo 1700/1800 euro ed erano felici come avessero vinto all'enalotto. Quando andavo giu andavo nell'Hotel piu' figo della citta che mi pare costasse tipo 120 euro a notte (pagava la ditta) e la gente mi guardava come fossi miliardario per questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su