hoj mate hoj mate - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 86

Discussione: hoj mate

  1. #61
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: hoj mate

    Sapevo che in Polonia ci fosse il boom ma non pensavo fino a questo punto, è il bello che fanno molta attenzione a non far entrare la rumenta, c'era pure un articolo de Il Post che ingenuamente era titolato tipo "ma perché in Polonia non si riempiono di negher e altre bocche da sfamare?"

  2. #62
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: hoj mate

    Polonia Paese Top

  3. #63
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: hoj mate

    a figa come stanno messi?

  4. #64
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: hoj mate

    Alla grande

  5. #65
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: hoj mate


  6. #66
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    a figa come stanno messi?
    é una domanda retorica?

    comunque si, decisamente boom, ma non é tutto rose e fiori ovviamente. Come ho detto dipende molto da cosa fai. La cosa che comunque mi piace della Polonia é che sta crescendo ora e tu puoi crescere con lei Non come andare nella Londra di turno, dove sei il solito stronzo che viene dopo la polvere e se non guadagni il costo della vita ti distrugge.

    La Polonia ha un costo della vita molto piú soft e ora lo straniero (quelli giusti, perché se sei negher ti bastonano per la strada) é quasi un perk. Quindi insomma, con uno stipendio da 2k euro al mese, che é abbordabilissimo in molti campi nelle grandi cittá, ci fai giá una vita onesta piú che onesta. Affitti una casa in zone centrali, esci un po' la sera, ti metti qualcosa da parte a fine mese e vai in vacanza un paio di volte l'anno.

  7. #67
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    a figa come stanno messi?
    Non c'è la fascia intermedia.

    Progenie di Cthulhu-Cozze-gnocche-turbofighe.

    La tendenza è su gnocche-turbofighe. Però quando becchi l'altro segmento, la Progenie di Cthulhu è veramente da veterinario e iniezione.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #68
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    é una domanda retorica?

    comunque si, decisamente boom, ma non é tutto rose e fiori ovviamente. Come ho detto dipende molto da cosa fai. La cosa che comunque mi piace della Polonia é che sta crescendo ora e tu puoi crescere con lei Non come andare nella Londra di turno, dove sei il solito stronzo che viene dopo la polvere e se non guadagni il costo della vita ti distrugge.

    La Polonia ha un costo della vita molto piú soft e ora lo straniero (quelli giusti, perché se sei negher ti bastonano per la strada) é quasi un perk. Quindi insomma, con uno stipendio da 2k euro al mese, che é abbordabilissimo in molti campi nelle grandi cittá, ci fai giá una vita onesta piú che onesta. Affitti una casa in zone centrali, esci un po' la sera, ti metti qualcosa da parte a fine mese e vai in vacanza un paio di volte l'anno.
    marò da come la descrivi sembra le Germanai dei bei vecchi tempi, prima dell'invasione dei mao mao, per capirci

    certo la lingua è uno scoglio non indifferente

  9. #69
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Non c'è la fascia intermedia.

    Progenie di Cthulhu-Cozze-gnocche-turbofighe.

    La tendenza è su gnocche-turbofighe. Però quando becchi l'altro segmento, la Progenie di Cthulhu è veramente da veterinario e iniezione.

  10. #70
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: hoj mate

    Esattamente come dice golem. Niente fascia intermedia.

  11. #71
    TeoN
    Guest

    Re: hoj mate

    La lingua non e' uno scoglio perche' dai 40 in giu parlano tutti inglese, se esci da Varsavia il costo della vita dimezza, diciamo che gia Cracovia, ch penso sia la seconda citta per importanza economico-sociale, tutto costa molto meno.

    2k euro al mese sta da dio fuori varsavia, a varsavia vivi bene. Se hai lo stipendione dirigente sei il re.

    Sono molto in rotta medioevo politcamente parlando ma per il resto si sta bene.

    Inverno non terrone friendly sorry

  12. #72
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: hoj mate

    Toh guarda, sono tornato proprio oggi da un paio di settimane in Australia (per un convegno seguito da vacanzina)

    Città modernissime e molto fighe (ma ho visto solo Melbourne e Sydney), atteggiamento degli autoctoni piuttosto amichevole e rilassato (no worries mate) e prezzi generalmente alti (nel range svizzero-zurighese per fare un parallelo più o meno locale). In effetti mi chiedevo da dove venisse questo benessere generalizzato e dove stia andando il paese... Dai vari post di Dadocoso mi pare di intuire qualcosa.

    A Melbourne spesso si soffre di straniamento: vie intere (al di fuori di Chinatown), e relativa rappresentanza demografica, che sembrano prese di peso da qualche indefnita metropoli coreana, cinese o giapponese...

    Sul versante femminile, mi par di aver visto anche lì poca gradiazione intermedia: dalle apparizioni bionde à la Margot Robbie ai boiler semoventi è veramente un attimo
    Ultima modifica di Milton; 16-08-19 alle 21:09
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #73
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.468

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    La lingua non e' uno scoglio perche' dai 40 in giu parlano tutti inglese, se esci da Varsavia il costo della vita dimezza, diciamo che gia Cracovia, ch penso sia la seconda citta per importanza economico-sociale, tutto costa molto meno.

    2k euro al mese sta da dio fuori varsavia, a varsavia vivi bene. Se hai lo stipendione dirigente sei il re.

    Sono molto in rotta medioevo politcamente parlando ma per il resto si sta bene.

    Inverno non terrone friendly sorry

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: hoj mate

    ci siamo regá. Domani airbus a 6 piani e rientro in patria. Forza coi fottesega, ma qui é una valle di lacrime. Peró belle lacrime dai, alla fine ci sono stato bene. Ora mi vado a godere la fibra da 10Gb

  15. #75
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: hoj mate

    Dove vai?

  16. #76
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: hoj mate

    Australiana gamba lunga
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #77
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: hoj mate

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ci siamo regá. Domani airbus a 6 piani e rientro in patria. Forza coi fottesega, ma qui é una valle di lacrime. Peró belle lacrime dai, alla fine ci sono stato bene. Ora mi vado a godere la fibra da 10Gb
    Esplica dai, che qui di fottesega ce ne son sempre stati pochi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #78
    TeoN
    Guest

    Re: hoj mate

    Se mantieni lo stipendio in Polonia diventi il re del rock e del cazzo (Cit.)

    Dove vai a vivere in Polonia? Capitale o finisci anche tu a sud in Silesia come praticamente tutti i nuovi arrivi?

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: hoj mate

    Vado a Varsavia. Stipendio mantenuto (anzi aumentato). Ditta che sembra molto intenta a continuare e sviluppare la relazione lavorativa con me. Da questo punto di vista è un bel win.

    Ora bisogna vedere se laggente che pur non avendo mai messo piede in Australia mi dice che sono in coglione, ha ragione. Onestamente fottesego abbastanza della ggente, anche perché ieri il capo, nel darmi il cappello da aussie drover (non scherzo ) mi ha detto per l'ennesima volta che la porta dell'Australia è aperta se vogliamo tornare.

    Quindi ripeto, sulla carta tutto alla grande. Comunque sono giorni che ti destabilizzano il cervello.







    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  20. #80
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: hoj mate

    Leggo di 50C in aus e anche giardini di casa che vanno a fuoco, direi che è un buon momento per levarsi dai coglioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su