Visto.
Il giudice era stato nominato da Obama tra le altre cose.
Chi mi fa un riassunto?
SJW cercano di incastrare epstein e lui li fa mamazzare tutti?
Mi pare Epstein gestisse un giro di prostituzione nella sua isola privata alla Hugh Hefner, MA con ragazzine spesso minorenni.
Ai suoi party invitava spesso gente famosa, tra politici, imprenditori e star del cinema o della musica. Una volta arrestato, in attesa del processo dove avrebbe potuto fare i nomi di quelli che partecipavano alle feste, muore di suicidio.
Muore di suicidio mentre era stato messo in una speciale unità del carcere proprio per monitorare che non si suicidasse.
Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza non si trovano.
Le lesioni al collo sono più da strangolamento che da impiccagione.
Adesso sembra che muoiano di suicidio anche quelli che lavorano al caso.
Il nome di Trump non compare nei logs dei voli, ha buttato Epstein fuori dal suo club dopo alcune advances ad una cameriera, anni fa prima di diventare presidente ha avvertito bill Clinton che “con l’isola sarebbero arrivati problemi”, sotto di lui sono stati arrestati migliaia di pedofili incluso Epstein e ragazza che sono stati lasciati in pace fin da Clinton.
Si, sicuramente è stato trump.
Ok.
Quindi Trump sapeva?
Se "si", prego, si accomodi pure al banco degli imputati, visto che si parla di anni '90- primi 2000 quindi ben lungi dall'ergersi paladino dei muri di cinta.
Io la gente che pensa che anche solo uno dei politici al mondo, non sia lì, anche/soprattutto per farsi i cazzi propri ai danni dello stato, la invidio.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
#pizzagate #QAnon
Un eroe se le avesse prese appena 18enni. Invece...