No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd: - Pagina 8

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 217

Discussione: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

  1. #141
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    C'è l'imbarazzo della scelta:




    C'era anche una foto a cena gomito a gomito con Jeff Bezos ed Elon Musk, ma non mi viene in mano

  2. #142
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Tucker ce l'ha ancora in fiamme da quante fighette ha spaccato

  3. #143
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Per questo l'hanno lanciato contro un palo?

  4. #144
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Azz, pure Pinker?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  5. #145
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    The deceased suspect was an attorney who had a case before Judge Salas in 2015
    https://abcnews.go.com/US/federal-ju...l_twitter_abcn

  6. #146
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    The deceased suspect was an attorney who had a case before Judge Salas in 2015
    https://abcnews.go.com/US/federal-ju...l_twitter_abcn
    La descrizione del tipo, un anti femminista

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Perche continuo, mannaggia a me!tanto non serve a una cippa sumerica..

    Diventa presidente, e visto che ha i super poteri si decide a fare arrestare il vecchio Jeff, poi, visto che sa cose che potrebbero mandare in galera lui e molti altri, lo fa sparire.
    Come vedi ci vuole un attimo a confutare le minchiate di Q e amichetti.

    Poi mi fa ridere che sono anni che Trump deve fare un macello contro o Clinton,Bill Gates ecc.e invece sono sempre tutti lì.

    Ho una cara amica che crede a ste cazzate e mi sale la carogna quando sento altra gente che sragiona. Qualunque cosa dica io, lei risponde: "certo, ma è una informazione manipolata!"con tanto di sorriso compassionevole di una che guarda un povero scemo.



    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Ah giusto che scemo

    il presidente più perseguitato della storia americana esclusi gli assassinati, sul quale hanno lanciato ogni genere di merda e contestato ogni decisione a livello giudiziario "lo fa sparire".

    Assolutamente straordinario, hanno leakato praticamente anche quando va a pisciare ma nella tua mente Trump ordina a non meglio specificati hitmen dei quali ovviamente nulla sa nessuno di ammazzare uno in prigione. E ovviamente QUESTO non viene leakato o whistleblowarato. Clinton una ventina di giri in aereo per l'isola, Trump nemmeno uno ma è chiaramente su Trump che avevano cose, cose che si sono tenuti dentro durante l'elezione del 2016, poi dopo e fino ad ora con l'arresto della Maxwell perchè.....perchè.......perchè ?

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Una cosa non esclude l'altra eh

    Avevano merda su Trump, ma ce n'era anche su di loro. Mutually assured destruction.

    Spiega anche perché, appunto, i Clinton e co. sono ancora tutti lì e le accuse varie si limitano ai siti di sciroccati e complottisti vari
    Ultima modifica di Gilgamesh; 21-07-20 alle 07:27

  9. #149
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    quindi il fattorino era un incel

  10. #150
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quindi il fattorino era un incel
    Mah, dall'articolo pare un avvocato sciroccato.

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Ah giusto che scemo

    il presidente più perseguitato della storia americana esclusi gli assassinati, sul quale hanno lanciato ogni genere di merda e contestato ogni decisione a livello giudiziario "lo fa sparire".

    Assolutamente straordinario, hanno leakato praticamente anche quando va a pisciare ma nella tua mente Trump ordina a non meglio specificati hitmen dei quali ovviamente nulla sa nessuno di ammazzare uno in prigione. E ovviamente QUESTO non viene leakato o whistleblowarato. Clinton una ventina di giri in aereo per l'isola, Trump nemmeno uno ma è chiaramente su Trump che avevano cose, cose che si sono tenuti dentro durante l'elezione del 2016, poi dopo e fino ad ora con l'arresto della Maxwell perchè.....perchè.......perchè ?
    Perché invece ci sono prove schiaccianti che sia stato, il principe Andrea? O i Clinton?
    Poi ci sono testimoni (tipo il giardiniere) che dicono che Clinton all'isola non abbia fatto nulla.
    Troppo facile riportare notizie che vengono bene e fare finta che le altre non esistano.

    Perché Trump invece non denuncia lo schifo che avrebbero commesso altri? Cosa aspetta? Eh? Ma per favore ...


    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  12. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    stasera guardo il doc su Netflix, ho già i brividi...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    visto il documentario su netflix, devo dire che più che altro ha abbassato ulteriormente la mia fiducia nella specie umana.

    cmq la madam mao direi che ne ha di merda da scontare e da far scontare ad altri

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Una cosa non esclude l'altra eh

    Avevano merda su Trump, ma ce n'era anche su di loro. Mutually assured destruction.

    Spiega anche perché, appunto, i Clinton e co. sono ancora tutti lì e le accuse varie si limitano ai siti di sciroccati e complottisti vari
    Vedremo cosa esce fuori con maxwell ora. Dopo la morte di Epstein se avesse avuto qualcosa contro Trump sarebbe stato il momento migliore di usarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    1) Perché invece ci sono prove schiaccianti che sia stato, il principe Andrea?
    2)O i Clinton?
    3)Poi ci sono testimoni (tipo il giardiniere) che dicono che Clinton all'isola non abbia fatto nulla.
    4)Troppo facile riportare notizie che vengono bene e fare finta che le altre non esistano.

    5)Perché Trump invece non denuncia lo schifo che avrebbero commesso altri? Cosa aspetta? Eh? Ma per favore ...


    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    1) no, l'hanno buttato fuori da ogni posizione pubblica della famiglia reale per il taglio di capelli

    2) si, i log dei viaggi aerei verso l'isola

    3) a posto, se lo dice il giardiniere, non ho altre domande.

    4) che notizie ci sarebbero su Trump ? non è stato sull'isola nemmeno una volta. Sai di suoi rapporti con minorenni ?

    5) Ha già parlato più volte di Epstein e Clinton, inclusa una intervista nella quale ha detto che prima o po con l'isola Bill avrebbe avuto problemi, cosa deve aggiungere ? Dopo l'arresto di Epstein, se Maxwell avesse qualcosa contro Trump perchè non l'ha detto prima di essere arrestata pure lei ? Cosa dirà davanti a giudici ?

  15. #155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Vedremo cosa esce fuori con maxwell ora. Dopo la morte di Epstein se avesse avuto qualcosa contro Trump sarebbe stato il momento migliore di usarlo.



    1) no, l'hanno buttato fuori da ogni posizione pubblica della famiglia reale per il taglio di capelli

    2) si, i log dei viaggi aerei verso l'isola

    3) a posto, se lo dice il giardiniere, non ho altre domande.

    4) che notizie ci sarebbero su Trump ? non è stato sull'isola nemmeno una volta. Sai di suoi rapporti con minorenni ?

    5) Ha già parlato più volte di Epstein e Clinton, inclusa una intervista nella quale ha detto che prima o po con l'isola Bill avrebbe avuto problemi, cosa deve aggiungere ? Dopo l'arresto di Epstein, se Maxwell avesse qualcosa contro Trump perchè non l'ha detto prima di essere arrestata pure lei ? Cosa dirà davanti a giudici ?
    A parte che per denunciare vai alla polizia,magari subito,non dopo 2/3anni.
    (Ti ricordo che parli di un miliardario, che ha sempre avuto super avvocati e guardie del corpo, mica della cassiera della coop ).
    A parte che il giardiniere puoi chiamarlo anche "testimone oculare".
    A parte che non esistono prove che a uccidere Epstein sia stato qualcuno tra i suoi ex amici, si hai ragione tu, che leggi storielle dove ogni notizia viene arbitrariamente collegata ad altri avvenimenti in modo fantasioso e fazioso,al fine di trovare un nemico contro cui scagliarsi.

    Ma è colpa mia, che continuo a rispondere.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  16. #156
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Secondo me molto semplicemente quando Trump è arrivato al potere ha detto ai Clinton e co. "farò quello che avreste dovuto fare molto tempo fa" e ha eliminato il problema alla radice. Il materiale per ricattarsi a vicenda c'è sempre ma il rischio che Epstein parlasse avrebbe rotto questo delicato equilibrio.

  17. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    A parte che, a fare il complottista, avessi io le prove del coinvolgimento di tanti vip, avrei suddette prove in talmente tante copie in talmente tante casette di sicurezza delle banche più inculate del mondo, con l'ordine di spedire tutto alla stampa appena scivolo nella doccia, che starebbero tutti con la bocca aperta mentre cago
    E non sarei in galera.


    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  18. #158

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:


  19. #159
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:


  20. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    "cala l'asso" m'ha fatto ridere

    altro che assi vedrete da qui a Novembre, ce ne sarà per tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su