La macchina dell'odio in questo Paese La macchina dell'odio in questo Paese - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: La macchina dell'odio in questo Paese

  1. #21
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Oggi riflettevo su una cosa.
    Quando sento parlare uno chic medio rimbomba nell'aria la parola odio.
    Trump è responsabile per il clima di odio in questo mondo, Salvini diffonde razzismo e odio per macinare consensi.

    Siamo sicuri che Salvini sia l'unico responsabile? Prendiamo Pierino, un ragazzino che non rompe le balle a nessuno. Domani Salvini afferma che Pierino è uno s****o e che va tenuto alla larga perché immigrato, camorrista e terrone. Gli altri possono crederci, come no o addirittura può succedere che gli altri solidarizzino con la vittima, come succedeva con Berlusconi che vinceva sempre.

    Immaginiamo un altro caso. Pierino senza ragione si trova ad essere difeso sempre e senza una ragione chiara può fare cose che altri non possono fare. Pierino lascia il foglio in bianco e prende 10, Pierino può andare a scuola in pantaloncini e i professori non gli dicono nulla, Pierino può andare in bagno più volte con il consenso degli insegnanti.
    Cosa succederà? Che Pierino pur non avendo fatto nulla di male e pur essendo difeso dalle "istituzioni" si troverà odiato perché in quelli rimasti indietro nascerà un sentimento di rabbia.

    Ed lo stesso che succede nel nostro paese.
    C'è chi può prendere i mezzi pubblici gratis o girare senza assicurazione e revisione perché anche in caso di multa nessuno sa dove andare a prendere quei soldi, c'è qualche imprenditore che in nord Italia è costretto a fare i salti mortali per pagare le tasse dei dipendenti e poi c'è un'altra parte di Italia dove puoi avere il ristorante con tutti i dipendenti in nero senza che nessuno dica nulla.
    C'è chi può entrare abusivamente nel nostro Paese servendosi dell'aiuto della mafia locale ed essere nel contempo difeso.
    E così via...

    E quindi mi chiedo, l'odio indiretto che spesso è diffuso dagli antagonisti di Salvini non è in effetti più forte di quello che diffonde Salvini stesso?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    MA TU SEI FACISTA!!!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Comunque il fatto che la giustizia agli immigrati non faccia nulla mentre ai poveri indifesi italiani sì è una di quelle panzanate dure a morire.
    Non è che la giustizia non punisce i neri perchè sono neri, ma perchè in genere non hanno nulla da perdere. Distruggetevi il vostro patrimonio, licenziatevi e andate a vivere sotto i ponti. Vedrete che anche a voi sarete trattati alla stessa maniera

  3. #23
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    La questione è più complessa...

    ...diciamo che Salvini ha fatto una buona propaganda, ma è la gestione "di sinistra" che ha unito il magna magna generale a il "il nero al bar a grattarsi la fava e io mi spacco la schiena a lavorare anche per lui" che ha dato il colpo di grazia.

    L'italiano medio che lavora si fa il mazzo, paga le tasse e percepisce che c'è gente attorno a lui che non fa una minchia e viene pagato quanto o più di lui (in parte vero, in parte leggenda metropolitana, ma questo è lo stato di fatto e non c'è tempo per approfondire).
    La combo "oltre al fancazzista italiano devo mantenere anche quello extracomunitario" e "gli stranieri rubano", entrambe mezze verità, ha rotto il giocattolo dell'italica accoglienza.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Come dico io...

    pensate al gesto di Gere; è venuto, ha portato un po' di cibo, ha offeso gli italiani e poi è sparito. Crede di aver fatto del bene, ma questa arroganza non avrà fatto altro che aumentare l'odio perché in molti si saranno domandati del perché non si sia portato qualcuno con sé. Offrendogli un lavoro avrebbero avuto diritto ad entrare negli USA.
    Ma queste star di Hollywood non farebbero prima ad andare a rompere le palle alle Nazioni Unite affinché si diano da fare per evitare i maltrattamenti nei centri di detenzione libica? Ah già ma i Sauditi sono parte del consiglio per i diritti umani dell'ONU e già fa ridere così.
    Ultima modifica di raistlin85; 12-08-19 alle 15:23

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Troppo tempo e troppi soldi a disposizione.

    Voler fare del bene alle persone in bisogno è una cosa nobile e aiuta molto l'immagine.

    Solo che crede di aver fatto del bene, quelle persone a cui ieri ha dato da mangiare oggi hanno di nuovo fame.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Troppo tempo e troppi soldi a disposizione.

    Voler fare del bene alle persone in bisogno è una cosa nobile e aiuta molto l'immagine.

    Solo che crede di aver fatto del bene, quelle persone a cui ieri ha dato da mangiare oggi hanno di nuovo fame.
    Peggio, prima di avere di nuovo fame sforneranno un attimo altri marmocchi.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Peggio, prima di avere di nuovo fame sforneranno un attimo altri marmocchi.
    eh ma non hanno la televisione, non hanno un lavoro... che altro possono fare?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    eh ma non hanno la televisione, non hanno un lavoro... che altro possono fare?
    Ti prego dimmi che non eri veramente professore e che era tutto uno scherzo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ti prego dimmi che non eri veramente professore e che era tutto uno scherzo
    ovviamente ero ironico.

  9. #29
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ovviamente ero ironico.
    Nel senso che eri ironico quando eri professore

  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Peggio, prima di avere di nuovo fame sforneranno un attimo altri marmocchi.
    se non sbaglio successo veramente con degli aiuti giapponesi mandati nonricordodove in africa
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Io esporterei mafiosi e importerei africani. Seriamente, i nigga fanno i lavori di merda, grandi sorrisoni, "ciao capo ciao fratello", ascoltano musica ritmata e hanno femmine con le poppone. Se gli fai capire che non sono al mercato delle banane di kinshasa, e magari gli insegni a scheggiare meglio le selci e a fare il fuoco ti rispettano. Quegli altri sono fancazzisti, arroganti, lamentosi, "eh che schifo qua, al mio paese si mangia meglio e il mare è più bello", parassiti e con mentalità malavitosa.

  12. #32
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    Io esporterei mafiosi e importerei africani. Seriamente, i nigga fanno i lavori di merda, grandi sorrisoni, "ciao capo ciao fratello", ascoltano musica ritmata e hanno femmine con le poppone. Se gli fai capire che non sono al mercato delle banane di kinshasa, e magari gli insegni a scheggiare meglio le selci e a fare il fuoco ti rispettano. Quegli altri sono fancazzisti, arroganti, lamentosi, "eh che schifo qua, al mio paese si mangia meglio e il mare è più bello", parassiti e con mentalità malavitosa.
    related:


  13. #33
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrido Visualizza Messaggio
    Io esporterei mafiosi e importerei africani. Seriamente, i nigga fanno i lavori di merda, grandi sorrisoni, "ciao capo ciao fratello", ascoltano musica ritmata e hanno femmine con le poppone. Se gli fai capire che non sono al mercato delle banane di kinshasa, e magari gli insegni a scheggiare meglio le selci e a fare il fuoco ti rispettano. Quegli altri sono fancazzisti, arroganti, lamentosi, "eh che schifo qua, al mio paese si mangia meglio e il mare è più bello", parassiti e con mentalità malavitosa.
    Meglio esportare mafiosi, zingheri, gobbi, piddins e komunisti per importare figa.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #34
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Meglio esportare mafiosi, zingheri, gobbi, piddins e komunisti per importare figa russa.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Hai il mio BFG9000

  15. #35
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    la macchina dell'odio
    ha un buco in una gomma


    lettoniente perché odio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #36
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.914
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Ve lo ricordate il Vaffanculo Day?
    Gente con la bava alla bocca che andava in piazza a vomitare veleno con gli occhi che uscivano dalle orbite

    EDIT Sbagliato topic
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #37
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ve lo ricordate il Vaffanculo Day?
    Gente con la bava alla bocca che andava in piazza a vomitare veleno con gli occhi che uscivano dalle orbite

    EDIT Sbagliato topic
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ci sono interi volumi di studi sociologici sul vittimismo, l'abuso dei privilegi (tipo le quote per le minoranze), il cavalcare l'onda dei maldipancia sociali, e l'italianissimo chiagni e fotti.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #38
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ve lo ricordate il Vaffanculo Day?
    Gente con la bava alla bocca che andava in piazza a vomitare veleno con gli occhi che uscivano dalle orbite

    EDIT Sbagliato topic
    E pensare che una volta ci si accontentava di due minuti


  19. #39
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    che bella coreografia che avevano una volta i v day

  20. #40
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.709

    Re: La macchina dell'odio in questo Paese

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Troppo tempo e troppi soldi a disposizione.

    Voler fare del bene alle persone in bisogno è una cosa nobile e aiuta molto l'immagine.

    Solo che crede di aver fatto del bene, quelle persone a cui ieri ha dato da mangiare oggi hanno di nuovo fame.
    regala un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su