Qualcuno ci casca? Qualcuno ci casca?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Qualcuno ci casca?

  1. #1
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Qualcuno ci casca?

    Una truffa che non si capisce come la gente ci possa cascare, persino i commenti falsi
    12 Agosto 2019

    Repubblica.it

    ECONOMIA

    RAPPORTO SPECIALE: l'ultimo investimento di Jovanotti ha lasciato gli esperti a bocca aperta e spaventato le banche

    7

    [http://criticalgeography]

    I cittadini italiani stanno già guadagnando milioni di euro, lavorando da casa, grazie a questa "scappatoia della ricchezza", ma è tutto vero?

    di RAFFAELE RICCIARDI

    Roma - La cantautore ed rapper, Jovanotti, si è fatto un nome grazie alla sua capacità di parlare senza peli sulla lingua, e non ha paura di svelare come guadagna i soldi.

    La scorsa settimana, è stato ospite di Che Tempo Che Fa, annunciando una nuova "scappatoia della ricchezza" che, a parer suo, può far diventare milionario chiunque, nel giro di 3-4 mesi. Jovanotti ha consigliato a tutti gli italiani di approfittare di questa incredibile opportunità, prima che le grandi banche la blocchino per sempre.

    E, come era ovvio, alcuni minuti dopo la sua intervista, Mediobanca ha chiamato per bloccarne la messa in onda, ma era troppo tardi.

    Ecco cos'è successo esattamente:

    Il conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio hanno invitato Jovanotti in trasmissione, e lì ha condiviso alcuni consigli su come diventare ricchi, rivelando un segreto importante.

    "Ciò che mi ha permesso di avere successo è stato il fatto di aver approfittato rapidamente di quest'opportunità, senza alcuna esitazione. Al momento, ciò che mi fa guadagnare di più è un nuovo programma di trading automatico di criptovalute, chiamato Bitcoin Code. Si tratta della più grande opportunità che io abbia mai visto in vita mia, e che può far guadagnare una fortuna rapidamente. Invito tutti ad approfittarne, prima che le banche la blocchino".

    Fabio non credevano ai suoi occhi, quando Jovanotti ha tirato fuori il suo telefono, mostrando ai telespettatori quanti soldi stava guadagnando grazie a questo programma "generatore di soldi", che sta facendo scalpore in tutta Italia.

    [http://criticalgeography]

    Lo spazio dedicato a Jovanotti è terminato, prima che lui potesse andare a fondo, pertanto abbiamo organizzato un'intervista esclusiva con lui, per scoprire di più su quest'opportunità controversa.

    MARCHIO ESCLUSIVO CON Jovanotti

    "Potreste aver sentito parlare di questa nuova piattaforma per gli investimenti in criptovalute, chiamata Bitcoin Code, che sta aiutando la gente comune in Italia, Asia e Nord America a guadagnare enormi fortune, da un giorno all'altro. Potreste essere scettici, perchè sembra troppo bello per essere vero."

    Jovanotti ha proseguito, affermando:

    "Provai la stessa sensazione quando un mio amico fidato me ne parlò. Tuttavia, dopo aver visto con i miei occhi quanti soldi stava guadagnando, decisi di provarlo di persona.

    Sono contento di averlo provato, poiché mi ha permesso di fare soldi nella maniera più semplice di tutte. Sto parlando di decine di migliaia di euro al giorno. Al momento, è il sistema che riesce a far guadagnare di più in assoluto. E non durerà per molto tempo ancora, in quanto sempre più persone lo stanno scoprendo. Oppure, potrebbe essere bloccato per sempre dalle banche."[http://criticalgeography]Abbiamo deciso di testare Bitcoin Future, per vedere se per tutti fosse possibile guadagnare utilizzando questa piattaforma.

    Ecco i risultati: abbiamo velocemente scoperto che la piattaforma addebita una commissione del 2% sui profitti ottenuti dall’utente, e che bisogna fare un deposito minimo iniziale di 250 euro per poter cominciare.

    Questo denaro corrisponde all’investimento iniziale, che verrà utilizzato dal software di trading per effettuare le transazioni.

    Inoltre, abbiamo scoperto che Bitcoin Future guadagna acquistando quando i prezzi sono in ribasso e vendendo quando i prezzi sono in rialzo. Questa pratica si definisce in gergo “short-selling”, e la piattaforma la gestisce automaticamente per te.

    Ho deciso di aprire un account su Bitcoin Future, ho fatto il deposito iniziale di 250 euro ed impostato il mio account su “attivo”.

    I miei risultati con Bitcoin Future dopo 7 giorni

    Alla piattaforma sono servite 20 ore per generare un profitto di 192,19 euro, una cifra che comunque mi ha colpito! Non avevo mai acquistato Bitcoin prima, e non avevo mai fatto trading in tutta la mia vita, eppure ero riuscito ad ottenere un profitto.

    Ho passato circa 5 minuti al giorno a controllare i miei risultati e, dopo 5 giorni, la piattaforma aveva totalizzato un di 630 euro. Pari ad un aumento del 252% sul mio deposito iniziale. Ho iniziato a credere davvero a questa piattaforma.

    Dopo 7 giorni, il mio investimento iniziale è aumentato fino a 1.930 euro. A questo punto, la mia mente ha cominciato a pensare a tutte le possibili cose che avrei potuto comprare con quei soldi. Sono molti più soldi di quanti riesca a guadagnarne in una settimana di lavoro, ed ho dovuto passare meno di 30 minuti al pc a controllare la piattaforma.

    Ho deciso di tenere il mio account attivo per 15 giorni in totale, per vedere a quali cifre potesse arrivare. Il mio account ha raggiunto un massimo di 7.380,10 euro, ma con una transazione in negativo, che mi ha portato a perdere 79,51 euro. Ho controllato lo storico delle transazioni e scoperto che non tutte le transazioni chiudono in attivo, alcune chiudono in perdita.

    La piattaforma non è magica, ma il 70% delle mie transazioni hanno chiuso in attivo, ed il risultato totale corrisponde ad un guadagno di 7.300,59 euro da un deposito iniziale di 250 euro. Per guadagnarli, mi sono serviti meno di 30 minuti a settimana e nessuna esperienza in campo tecnico o finanziario.

    Come si può verificare dallo screenshot in basso, ho deciso di usare la funzione “preleva fondi” per prelevare 7.300,59 euro dal mio account.[http://criticalgeography]Nel complesso, sono stato in grado di guadagnare 7.300,59 euro con Bitcoin Future. Ho deciso di prelevare i miei soldi per pagarmi una vacanza all'estero. Quando tornerò, sicuramente reinvestirò in Bitcoin Future i soldi che mi sono rimasti dopo la mia vacanza. Potrei anche decidere di lasciare il mio lavoro!

    Nota bene: perché il denaro fosse depositato nel mio conto corrente bancario, sono servite 48 ore.

    PROVA Bitcoin Future TU STESSO

    Al momento, Bitcoin Future sta permettendo ai nostri lettori di provare la piattaforma con un deposito minimo iniziale di soli 250 euro. Sarai libero di prelevare questo denaro in qualsiasi momento.

    Visto l’impressionante aumento di popolarità della piattaforma di trading, presto la cifra minima da depositare per cominciare potrebbe aumentare!

    È importante registrarsi immediatamente su Bitcoin Future, perché non sappiamo quanti posti siano ancora disponibili

    Puoi depositare sul tuo account tramite carta di credito o bonifico bancario.

    Ecco le tre cose da fare per cominciare:

    Registrati per aprire gratuitamente un account

    Deposita la cifra minima di 250 euro

    Usa la piattaforma per il trading di Bitcoin per cominciare a guadagnare

    Nota bene: potrai prelevare i tuoi guadagni o il tuo deposito iniziale QUANDO VUOI, utilizzando il pulsante “preleva” presente nella piattaforma

    Fase 1: inserisci i tuoi dati e registrati per aprire gratuitamente un account

    [http://criticalgeography]

    Fase 2: deposita la cifra per l’investimento minimo iniziale, pari a 250 euro

    [http://criticalgeography]

    Fase 3: preleva i tuoi guadagni (o reinvestili per generare ulteriori profitti!)

    [http://criticalgeography]

    L'approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
    La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

    [http://criticalgeography]Saperne di più è una tua scelta

    Sostieni il giornalismo! Abbonati a Repubblica



    Commenti Facebook

    [http://criticalgeography]

    Gio Aspis Masullo

    Visto ieri e mi è piaciuto tantissimo...un grande capo... un vero Uomo.

    Mi piace • 4 • Rispondi • 12 min

    [http://criticalgeography]

    Luigi Gallo

    Ho usato Bitcoin Future per oltre 2 settimane, e ho fatto crescere il mio saldo da 250 € (deposito iniziale) a 5.802 €, una cifra molto più alta del mio stipendio normale.

    Mi piace • 9 • Rispondi • 14 min

    [http://criticalgeography]

    Alessandro Caricilli

    Giulio Fazzini ricordo le tue parole

    Mi piace • 1 • Rispondi • 47 min

    [http://criticalgeography]

    Giulio Fazzini

    Si vive una volta sola!

    Mi piace • 25 min

    [http://criticalgeography]

    Francesco Pepe

    Merita una grande stima - questa capacità non è da tutti.

    Mi piace • 13 • Rispondi • 1 h

    [http://criticalgeography]

    Roberto Ziogess

    È facilissimo da usare, anche per me! Non avevo mai fatto trading, prima d'ora, ma adesso riesco a guadagnare oltre 3.000 € alla settimana: amo la vita!

    Mi piace • 17 • Rispondi • 1 h

    [http://criticalgeography]

    Piero Riolo

    Un grande Uomo un grande Campione

    Mi piace • 9 • Rispondi • 2 h

    [http://criticalgeography]

    Paolo Ros Vittorina Turcato

    Finalmente, mi sono licenziato grazie a Bitcoin Future. Ho guadagnato tantissimo, molto facilmente!

    Mi piace • 19 • Rispondi • 2 h

    [http://criticalgeography]

    Antonio Panza

    Questa é proprio una bella notizia

    Mi piace • 11 • Rispondi • 3 h

    Divisione Stampa Nazionale
    GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.
    P.Iva 00906801006

    Società soggetta all’attività di direzione e
    coordinamento di CIR SpA

    ISSN 2499-0817

    REDAZIONE

    SCRIVETECI

    PRIVACY


  2. #2
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Qualcuno ci casca?

    Fpaventato le banche fopratutto, è ficuramente veriffimo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Qualcuno ci casca?

    Povia 2.0

  4. #4
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Qualcuno ci casca?

    Io le leggo sempre quando le trovo, e provo a giocare immaginandomi un boccalone che scorre l'articolo credendoci sempre di più a ogni immagine che scorre.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Qualcuno ci casca?

    jovanotti è così alla canna del gas?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Qualcuno ci casca?

    sarebbe interessante sapere quant'è la percentuale di gente che ci casca

  7. #7
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Qualcuno ci casca?

    Notevole, sto per diventare riccoh!
    Ma porco il cazzo...

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bellisimo; 13-08-19 alle 17:46
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Qualcuno ci casca?

    Il papà di un mio amico ci stava cascando... però quella volta (ci sono tante varianti) dicevano che Valentino Rossi era andato da Fazio e aveva svelato il mistero per diventare ricchi. E non era manco sul sito fake di Repubblica!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Qualcuno ci casca?

    ci cascano in tantissimi quando si parla di soldi, cascano su qualsiasi cosa. Degli amici miei, non strettissimi ma comunque gente che vedo durante l'anno ci parlo di tutto ecc, sono caduti in UNETENET anni fa. Cercate che cazzo è, io non ho la forza (schema Ponzi comunque). Volevano tirare dentro pure me, guadagni facili senza fare nulla, bastava investire 1000/2000 euro e continuare a farlo tot volte all'anno quando la cosa è scoppiata nessuno di loro ha mai preso più l'argomento, non ho idea di quante migliaia di euro abbiano perso....

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il papà di un mio amico ci stava cascando... però quella volta (ci sono tante varianti) dicevano che Valentino Rossi era andato da Fazio e aveva svelato il mistero per diventare ricchi. E non era manco sul sito fake di Repubblica!
    ...e quella volta papà di un tuo amico cascò da una modo?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ...e quella volta papà di un tuo amico cascò da una modo?
    ti dico solo che è un militante pentastellato, tutto torna...

  12. #12
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Qualcuno ci casca?

    Corto a registrarmi

  13. #13

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    jovanotti è così alla canna del gas?
    Eccone uno che ci è cascato, almeno per metà

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Qualcuno ci casca?

    La cantautore

  15. #15
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il papà di un mio amico ci stava cascando... però quella volta (ci sono tante varianti) dicevano che Valentino Rossi era andato da Fazio e aveva svelato il mistero per diventare ricchi. E non era manco sul sito fake di Repubblica!
    Poi, perché sempre da Fazio

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Poi, perché sempre da Fazio

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Perchè Fazio ha la faccia da buono e la gente si fida di lui!
    Oppure più semplicemente perchè tutti i personaggi famosi sono stati ospiti da lui e quindi è più semplice reperire foto...

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Qualcuno ci casca?

    MARCHIO ESCLUSIVO CON SyntaxError : Syntax error

  18. #18
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Poi, perché sempre da Fazio

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    C'è anche la D'Urso spesso.

    Comunque mia moglie e io anni fa (ma eravamo giovani, conviventi, lei disoccupata e io apprendista) siamo cascati per 2-3 mesi in Amway.
    Fortunatamente ci siamo accorti MOLTO per tempo di cosa stava accadendo, non abbiamo perso soldi, solo tempo. E vi assicuro che siamo persone mediamente intelligenti eh, non dei disgraziati, ma a volte basta avere le difese immunitarie un po' più basse.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Qualcuno ci casca?

    Ma che modus operandi hanno?

    Avevo letto anni fà che ti viene assegnato un qualche magnante della borsa che prima ti fà "vincere" speculando su una piccola somma.
    Soldi messi su un ipotetico conto, ipotetico perchè non potrai mai prelevare da li nulla, non credo esista nemmeno.

    Poi quando hai guadagnato una piccola somma ti invoglia a "rischiare" somme più grandi.
    Sul più bello in un investimento a brevissimo termine perdi tutto o la maggior parte della somma, al che il tuo tutor super esperto ti inciterà a "recuperare" tutti quei soldi.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: Qualcuno ci casca?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Ma che modus operandi hanno?

    Avevo letto anni fà che ti viene assegnato un qualche magnante della borsa che prima ti fà "vincere" speculando su una piccola somma.
    Soldi messi su un ipotetico conto, ipotetico perchè non potrai mai prelevare da li nulla, non credo esista nemmeno.

    Poi quando hai guadagnato una piccola somma ti invoglia a "rischiare" somme più grandi.
    Sul più bello in un investimento a brevissimo termine perdi tutto o la maggior parte della somma, al che il tuo tutor super esperto ti inciterà a "recuperare" tutti quei soldi.
    Sembra il modello piu' sensato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su